Cronache

Amanda Knox riparte da Facebook con uno show tutto suo

Si chiama "The Scarlet Letter Reports" ed è il nuovo show di Amanda Knox, l'americana divenuta tristemente famosa per il delitto di Perugia

Amanda Knox riparte da Facebook con uno show tutto suo

Amanda Knox non ci sta ad essere ricordata solo per il delitto di Perugia e cerca in tutti i modi di rifarsi una vita. L'americana ha infatti annunciato l'inizio di una nuova avventura: uno show di cinque puntate tutto suo.

Attraverso la propria pagina Instagram, Amanda Knox ha svelato ai fan un importante progetto per il futuro. L'americana, diventata tristemente famosa per essere stata imputata, e poi assolta in Cassazione, per l'omicidio di Meredith Kercher, ha iniziato una collaborazione con Facebook e Vice e avrà uno show tutto suo.

Si chiamerà "The Scarlet Letter Reports" e andrà in onda su Watch, la tv lanciata da Mark Zuckerberg, e sul canale Vice. In totale, saranno cinque puntate incentrate sul tema della discriminazione di genere, analizzando in particolare il "pubblic shaming", ovvero le pesanti prese in giro che oggi vengono perpetrate sopratutto sui social network. La stessa Knox dice di sentirsi vittima di questo fenomeno, proprio in relazione al delitto di Perugia.

Da qui, l'idea di dare voce a tutte quelle donne che sono state ugualmente "vilipese ed elevare lo standard di come si pensa e si parla delle donne in pubblico".

Commenti