Cronache

Ambra Angiolini e Massimo Giletti: se son rose...

Voci di corridoio raccontano che dopo la rottura con Francesco Renga, l'attrice stia cercando conforto nelle braccia del giornalista dell'Arena, recentemente eletto il più bello della TV

Ambra Angiolini e Massimo Giletti: se son rose...

Love story o mero gossip? Soltanto il tempo potrà rivelarlo. Per adesso, dell'ipotetica relazione tra Ambra Angiolini (separata da Francesco Renga l'anno scorso) e Massimo Giletti si hanno ben poche prove. Ma analizziamole assieme:

Indizio numero 1, i continui spostamenti: sappiamo che lei viaggia sempre più spesso tra Brescia, dove abitano i figli Jolanda e Leonardo, e Roma, dove farebbe visita al "bello della TV".

Indizio numero 2, galeotto fu l'sms: all'esclusiva lanciata da Novella 2000, lui risponde con un messaggino che fa ben sperare: "Però... Un colpo vero!".

Indizio numero 3, i complimenti: durante l'intervista all'Arena, i due non si sono risparmiati in lusinghe ed elogi:

"Sei una donna affascinante e intensa" le ha detto lui "E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità...".
"Anch’io ti ho visto nella vita vera" ha rincarato lei "...e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta... devo dire che hai un fisico notevole... Sono single, lo posso dire".

Gli ingredienti di un flirt ci sono tutti. Ma stiamo a vedere. D'altronde se son rose..

.

Commenti