Ambra Angiolini: "Io con Giletti? Ma per favore..."

Dopo il rumour scatenato da Novella 2000, l'attrice rivela la verità con un post su Facebook

Il gossip si è diffuso a macchia d'olio. Il tempo di un semplice rumour e tutto il web é impazzito per la coppia Giletti-Angiolini. A lanciare il pettegolezzo la rivista Novella 2000, che sosteneva che tra l'attrice e il conduttore de L'Arena ci fosse ben più che semplice amicizia. E in effetti, gl'ingredienti per una love story al bacio c'erano tutti: da lei che da Brescia è sempre più spesso a Roma, al fioccare di complimenti reciproci. Ci siamo cascati in pieno. Sì, perchè Ambra, colpita dalla valanga mediatica che il gossip ha creato, ha commentato su Facebook con questo post: "Ma per favore dai... E su, vi prego, non fate così... Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti."

Ricordiamo che la campagna #ambrabaciatutti, era stata lanciata dall'attrice dopo che il settimanale Chi l'aveva sorpresa in atteggiamenti piuttosto intimi con un amico di vecchia data. Niente storia con Giletti dunque. Ci fosse stata una possibilità, tuttavia, siamo sicuri che al conduttore non sarebbe dispiaciuto: basti pensare che lui, al pettegolezzo, aveva risposto con l'sms: "Però... Un colpo vero!".

Commenti
Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 10/06/2016 - 08:05

Non si potrebbe usare la parola voce invece di rumour!!! Italiani state dimenticando la Vostra lingua. Certo è più chic ricorrere all'inglese.....