Cronache

Amici, Anna Oxa choc: "Lascio l'Italia. Motivi di sicurezza"

La società che gestisce l'immagine di Anna Oxa lancia su Facebook un messaggio criptico con cui annuncia la partenza dell'artista

Amici, Anna Oxa choc: "Lascio l'Italia. Motivi di sicurezza"

Un post che ha lasciato sconcertai i fan e gli assidui telespettatori di Amici. Anna Oxa, infatti, stanotte ha pubblicato un post sulla pagina Facebook della Oxarte Sagl, la compagnia che gestisce l'immagine dell'artista, annunciando a tutti che la star "lascerà l'Italia per motivi di sicurezza".

Il messaggio di Anna Oxa dopo Amici

I due post pubblicati arrivano dopo le polemiche e la lite in studio con il blogger Davide Maggio. Sulla pagina della Oxarte Sagl sono apparsi questi due annunci, non sempre chiarissimi. "Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni". A quanto pare di capire, il fuoco è diretto anche contro Maria De Filippi che guidava il programma: "Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!".

La reazone della rete alla fine di Amici

La reazione della rete non si è fatta attendere. Imessaggi dala Oxa sono diventati virali e molti su Twitter e Facebook si stanno chiedendo cosa sigificano veramente. Intanto non si fermano le polemiche dopo la finale di Amici. Soprattutto quelle tra la Oxa e la comica Virginia Raffaele, che ha più volte pizzicato l'artista e cercato la sua reazione. Non ultima, dopo le accuse della Oxa ("Mi dissocio dalla comica di cui non ricordo il nome"), la comica ha risposto in diretta nei panni di Sabrina Ferilli: "Volevo dire grazie ad Anna Oxa, una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi.

Grazie di non essere stata con noi".

Commenti