Cronache

"Un amico è morto al Bataclan". Ma era una bugia per sfondare al talent show

Alla fine Dany Machado ha ammesso la verità. Il giovane 17enne si era presentato a un talent show musicale francese e aveva spiegato di aver scritto una canzone per ricordare l'amico morto nella terribile strage del Bataclan del 13 novembre di due anni fa

"Un amico è morto al Bataclan". Ma era una bugia per sfondare al talent show

"Voglio dire prima di tutto che il rap che ho scritto era una metafora, non ho davvero perso un amico al Bataclan ma gli eventi accaduti mi hanno veramente e profondamente toccato". Alla fine Dany Machado ha ammesso la verità. Il giovane 17enne si era presentato a un talent show musicale francese e aveva spiegato di aver scritto una canzone per ricordare l'amico morto nella terribile strage del Bataclan del 13 novembre di due anni fa. Peccato che la rete sia implacabile a volte e che quell'Alexander citato dall'aspirante cantante non fosse nell'elenco dei 130 morti.

Così alla fine Machado ha dovuto ammettere la verità: "Come scrittore dilettante, ho cercato di mettermi nei panni di qualcuno che aveva perso una persona amata nel Bataclan, mi scuso con tutti coloro che hanno ha sofferto questa disgrazia''.

Commenti