Cronache

"Ammazziamo la Merkel". Ecco il concorso "Miss Hitler"

Un concorso spregevole che mette in competizione giovani naziste appassionate (o malate) di Hitler. Tutte in gara per aggiudicarsi il titolo di Miss Hitler 2016

"Ammazziamo la Merkel". Ecco il concorso "Miss Hitler"

È il concorso di bellezza dedicato a tutte le donne che si dichiarano naziste e amanti di Adolf Hitler. Oltre alle bellezza le giovani candidate devono esprimere le loro opinioni sulla politica mondiale.

Miss Hitler 2016

È il concorso più discusso e odiato del web. Le concorrenti, tutte giovani e bellissme, mostrano e dimostrano il loro amore e la loro fedeltà alle idee del Terzo Reich. Posano come vere miss davanti alle svastiche e con tanto saluto romano. Oltre alle foto, esprimono la loro visione sul mondo e sulla politica. "Ucciderei Angela Merkel perché ha aperto le porte ai migranti" spiega una delle partecipanti all'evento. Un'altra, che si firma con il nome di Lady Lolocaust, ammette: "Metterei a ferro e fuoco l'intera Europa, perché zeppa di traditori e degenerati". Eva Bin Gassin invece tuona contro i gay: "Ho definito gli omosessuali lerciume. Come altri nazionalsocialisti - conclude - ho sacrificato amici e famiglia per i miei valori". Pensieri tremendi che però vengono espressi con orgoglio in questo concorso trash. (Clicca qui per vedere le foto delle naziste)

Sul sito dedicato all'evento, in cui venfono postate le foto le citazioni delle ragazze del Fuhrer, spiegano che le concorrenti sono molto, ma potrebbero essere molti di più. Infatti, molte concorrenti hanno rinunciato ad apparire per evitare di avere problemi nella vita privata.

Non sapremo mai chi sono questi giovani malate di nazismo ma di certo un concorso così spregevole dovrebbe essere vietato.

Commenti