Sport

Ancelotti, dito medio ai tifosi. "Quegli mi hanno sputato"

Ancelotti perde le staffe a fine gara e si lascia andare a un gesto di stizza contro i tifosi avversari, colpevoli di averli sputato

Ancelotti, dito medio ai tifosi. "Quegli mi hanno sputato"

Quello contro l'Hertha Berlino è Ancelotti come non si era mai visto. Il tecnico del Bayern Monaco è stato pizzicato mentre alza e punta il dito medio verso i tifosi avversari, infuriati per la rete di Lewandowski arrivata oltre i 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro Patrick Ittrich e valsa il pareggio.

Il gestaccio di Ancelotti

Ancelotti mira e spara un dito medio. Da signore poi ammette tutto davanti alla telecamere della tv tedesca ARD: "Sì, è vero, ho fatto quel gesto, ma perché mi hanno sputato addosso". Intanto sul web impazza la foto del "medi" sollevato contro gli ultrà avversari. Pal Dardai, allenatore dell'Hertha Berlino, è anch'egli infuriato. Durante le tradizionali interviste di fine gara, il tecnico ha puntato il dito contro l'arbitro, colpevole secondo lui di aver concesso "un bonus Bayern" con il prolungamento del recupero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Nonostante la polemica la squadra di Carletto domina la classifica con ben otto punti di distacco dalla seconda e ben 13 sulle terza.

Commenti