Cronache

L'invenzione per le coppie gay: "Ora anche l'uomo può allattare"

L'ultima invenzione per le coppie gay: un prodotto che permette anche agli uomini di allattare

L'invenzione per le coppie gay: "Ora anche l'uomo può allattare"

Le battaglie dei movimenti gay per i diritti civili hanno portato ad un ripensamento dei ruoli, e così la mamma non deve essere per forza una donna, né il papà un uomo. Di fronte alle nuove esigenze delle coppie moderne, il mercato non ha tardato a trovare una risposta: la soluzione per gli uomini che, per un dato di fatto, sono impossibilitati ad allattare, si chiama Mr. Milker (letteralmente "Signor Lattaio"). L'invenzione è in vendita sul celebre sito per acquisti on line di nome Amazon. Si tratta a quanto pare di una specie di giubetto dotato di appositi orifizi che – immagino – si riempia di latte per bambini. Magari latte materno comprato da qualche brava balia di queste moderne che offrono su internet il prezioso liquido in annunci destinati espressamente alle coppie gay.

Sulla pagina di Amazon si legge: "Mr Milker è l’apparecchio originale per l’allattamento al seno, disegnato specificamente per gli uomini. Taglia unica, ma perfettamente vestibile, incorpora due separati biberon facilmente assemblabili. Materiale atossico e privo di piombo. Consegna in due o tre giorni.

L'allattamento ora è alla portata di tutti: sbarca nel mercato un nuovo apparecchio che permetterà anche agli uomini di allattare".

Commenti