Cronache

Ancona, incidente a caccia: bimbo finisce in rianimazione

Il bambino si trovava a caccia con suo papà quando è stato colpito al volto da un proiettile sparato da un altro cacciatore che lo ha preso al volto e ad una spalla

Ancona, incidente a caccia: bimbo finisce in rianimazione

Un incidente durante la battuta di caccia che ha ridotto in rianimazione un bambino di appena 10 anni trasportato d'urgenza in ospedale dal suo papà che ha assistito all'incidente.

Il fatto è avvenuto ad Osimo durante una battuta di caccia domenicale. Il proiettile, esploso da un cacciatore contro un muretto è rimbalzato sul volto e sulla spalla del bambino. Il padre, che era presente, lo ha immediatamente afferrato e trasportato in auto. Poi la corsa in macchina verso l'ospedale nel tardo pomeriggio dove il bambino è stato mandato in rianimazione pediatrica all'ospedale Salesi di Ancona.

È stato richiesto, si apprende dal Resto del Carlino, un consulto al chirurgo Marco Messi esperto di Maxillo Facciale di Torrette per un'eventuale ricostruzione. Allertato anche il direttore di chirurgia pediatrica Ascanio Martino.

Soltanto qualche giorno fa un proiettile

html" data-ga4-click-event-target="internal">ha colpito un ragazzo durante una battuta al cinghiale, in quel caso il ragazzo è morto e la corsa in ospedale è stata inutile.

Commenti