Ancona, ragazzo uccide la suocera "Ostacolava la relazione"

Sarebbe il fidanzato 18enne della figlia il sospettato principale per l’omicidio di Roberta Pierini, la donna di 49 anni uccisa in casa ad Ancona a colpi di pistola

Sarebbe il fidanzato 18enne della figlia il sospettato principale per l’omicidio di Roberta Pierini, la donna di 49 anni uccisa in casa ad Ancona a colpi di pistola, da una persona che ha anche gravemente ferito il marito della donna, Fabio Giacconi, ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Almeno cinque o sei, secondo i primi rilievi, i colpi esplosi contro la coppia, con una pistola calibro 9 x 21. La tragedia si è consumata in una palazzina al numero 9 di via Crivelli, non lontano dalla sede della Regione Marche.

La donna è stata ritrovata esanime vicino al terrazzo, il marito poco distante. Sembra che i Pierini non approvassero la relazione della figlia con il ragazzo ricercato in queste ore, un giovane italiano. Il 18enne presunto responsabile dell’omicidio di Roberta Pierini avvenuto oggi ad Ancona, e del ferimento del marito della donna, è stato bloccato insieme alla figlia della coppia. Entrambi sono stati condotti in questi minuti nella Caserma del Comando provinciale dei Carabinieri di AnconaIn via Crivelli è arrivato anche il sostituto procuratore Andrea Laurino che non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Sul posto anche il medico legale.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Sab, 07/11/2015 - 18:27

Visto l'accaduto, mi sa tanto che l'ipotetica e futura suocera aveva pienamente ragione!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 07/11/2015 - 19:30

Leggitimissima difesa. la mia mi ha distrutto la relazione con mia moglie finchè il demonio ha deciso di prenderla seco. Trent'anni dopo.

Gibulca

Sab, 07/11/2015 - 19:45

Scommettiamo che l'omicida non è originario delle Marche ma è di..."Bolzano"?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 07/11/2015 - 20:13

non vedo in tutto il Giornale una bella notizia, magari un bus pieno di comunisti che si è incapottato..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 07/11/2015 - 20:13

non vedo in tutto il Giornale una bella notizia, magari un bus pieno di comunisti che si è incapottato..,