Strage in discoteca

Ancona, lo sfogo: "Ecco cosa è successo dentro la discoteca"

A Corinaldo almeno 6 persone sono morte nella calca scatenata molto probabilmente da uno spray urticante mentre, dentro la discoteca Lanterna Azzurra, si attendeva l'arrivo di Sfera Ebbasta

Ancona, lo sfogo: "Ecco cosa è successo dentro la discoteca"

La tragedia di Ancona fa riflettere. A Corinaldo almeno 6 persone sono morte nella calca scatenata molto probabilmente da uno spray urticante mentre, dentro la discoteca Lanterna Azzurra, si attendeva l'arrivo di Sfera Ebbasta. Ma quanto accaduto all'interno della discoteca appare in modo chiaro dal racconto di una padre che aveva accompagnato la propria figlia di dieci anni nel locale di Corinaldo.

Su Facebook Raffaele Lerino ha filmato cosa è accaduto all'interno della discoteca pochi istanti prima della calca assassina. Ha poi postato il video sulla sua pagina Facebook con un commento che spiega tante cose su cosa sia accaduto all'interno: "Ore 00:56 LANTERNA AZZURRA CORINALDO un gran coglione lancia una bomboletta di SPRAY al peperoncino in mezzo alla sala con più di 1500/2000 persone tra cui io con mia figlia di 10. Scene da panico si aspettava STU SFERA EBBASTA (ingresso alle 22:00 Inizio alle 23:00 all1:00 non c’era ancora nessuno)ragazzi che scappano e si calpestano tra di loro,qualcun’altro sviene perché allergico o preso dal panico o ubriaco fracido in 20secondi la pista era vuota. IO NON LO SO MA DOVE CAZZO ANDIAMO". Uno sfogo che di fatto in pochi istanti ha fatto il giro del web.

Ora gli investigatori stanno provando a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Commenti