Ancora orrore da un immigrato: stuprata una ragazza nel parco

Dopo la violenza sessuale sul treno per Pisa, un altro stupro a Reggio Emilia: la ragazza è stata abusata in un parco

Un'altra violenza, un'altro stupro di un immigrato contro una ragazza veneta indifesa: stava camminando eri pomeriggio in un parco a Reggio Emilia quandolo straniero l'ha aggredita, violentandola.

L'hanno trovata in stato di shock al parco delle Caprette, poco lontano dal centro della città emiliana. "Aiutatemi - ha detto ai soccorritori - quell'uomo mi ha violentata". E quell'uomo è uno straniero "di colore", come ha testimoniato la stessa ragazza, che la stava seguendo mentre lei, zaino in spalla, stava solo facendo una passeggiata.

La giovane è stata trovata ieri poco dopo le 13 da due ciclisti: subito sono stati chiamati i soccorsi che l'hanno condotta in ospedale per accertamenti clinici. La sua drammatica storia inizia nel primo pomeriggio di ieri, quando incontra lo straniero di colore che ha iniziato a seguirla. L'ha pedinata - secondo quanto ha riferito la ragazza ai carabinieri che ora stanno investigando sul caso - fino ad una zona del parco meno frequantata dalla gente. Poi le ha messo una mano sulla bocca e l'ha trascinata con violenza tra gli alberi. Lì lo straniero ha abusato sessualmente di lei. Infine, prima di andarsene le ruba anche i 50 euro che aveva nel portafoglio.

Questo è l'ennesimo evento di violenza degli immigrati. A poche ore di distanza dalla violenza di Reggio Emilia, infatti, sempre ieri sul treno da Livorno a Pisa una ragazza era stata violentata da uno straniero.

Ora la giovane è stata affidata ad uno psicologo che cercherà di farle superare il dramma, prima o poi. Intanto gli investigatori cercano la testimonianza di chi potrebbe aver incrociato lo straniero prima o dopo l'aggressione. Così da poterlo assicurare alla giustizia.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Dom, 19/07/2015 - 17:29

Eeh! Alla risorsa boldriniana li TIRAVA...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 19/07/2015 - 17:31

Siete ancora così sicuri che siamo tutti uguali? Non è che questi hanno compreso che l'Italia è terra di conquista?

Italianoinpanama

Dom, 19/07/2015 - 17:33

ma io dico una cosa se ti vedi seguita da un negro ti dirigi in una parte isolata del parco? ma questa o e scema o voleva controllare se e vero che i negri hanno una anaconda tra le gambe! a parma si dice gusa i crida!!!

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 19/07/2015 - 17:35

...Se il tutto è conclamato. Perché stuprano sempre le povere disgraziate e mai le figlie dei "buonisti", parlamentari, membri di governo, ecc. ecc.=

Marcolux

Dom, 19/07/2015 - 17:35

Reggio Emilia, terra comunista per eccellenza! Sono tutti felici di essere invasi dai negli africani. Per il PD, lo Stato dovrebbe garantire a questi animali anche le puttane, così non stuprano le nostre ragazze.

RobertRolla

Dom, 19/07/2015 - 17:37

E poi non si dica che Alfano non importa marmaglia criminale.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 19/07/2015 - 17:38

Questa ragazza chi avrà votato alle scorse elezioni?.... Spiace dirlo,ma se ha votato per i "partiti dell'accoglienza",ora ha sperimentato sulla sua pelle,una ragione per votare diversamente alle prossime elezioni...Se invece non ha votato per questi partiti,ha una ragione in più per essere ancor più "incavolata",come me,come tanti altri,che comprendono il suo devastante dramma...!!

IL_CORVO

Dom, 19/07/2015 - 17:38

Un invito alle nostre forze dell'ordine,fate che non si ripeta piu' una carica come a Roma per difendere gli immigrati e manganellare gente pacifica,i vostri padri,le vostre madri..la gente del polpolo come voi.La prossima volta posate i caschi a terra e rifiutatevi di obbedire a questi cervellotici ordini di quella macchietta di Alfano.

Zizzigo

Dom, 19/07/2015 - 17:39

Donne... fa caldo ed esplodono gli ormoni dei clandestini. Perché quelli/e che tanto li vogliono (i clandestini) non provvedono in proprio, invece di mettere in pericolo gli altri? Ogni tanto, chi sbaglia, deve anche pagare!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 17:39

TOH Veneta, mica sara parente di Don Gianfranco Formenton???? Saludos dal Nicaragua

unico1930

Dom, 19/07/2015 - 17:40

La televisione dovrebbe riproporre piu spesso un vecchio film del 1974 diretto da Michael Winner.

Marcolux

Dom, 19/07/2015 - 17:42

Certi che il delinquente la farà franca, come sempre. Se era un italiano si sarebbero mobilitati in forze, ma trovare un muso nero non è facile e non gli interessa. Come fai a trovarlo che ce ne sono a milioni ormai? E' impossibile riconoscerlo. I negri sono tutti uguali. Se si eliminano tutti non si sbaglia. Rimandiamoli tutti in Africa!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 19/07/2015 - 17:49

Qualche "mediatore culturale" potrà spiegarci le complesse ragioni psicologiche e sociali che hanno portato quel poveretto a compiere un gesto talmente lesivo della sua schiva dignità ed offensivo per la sua umanità martoriata. Qualche magistrato coomprensivo potrà completare la spiegazione. In fondo nessuno ha obbligato quella ragazza a portare in giro il proprio corpo!

oropira64

Dom, 19/07/2015 - 17:50

Sono sicuro che alle prossime elezioni,tanta gente ci penserà a lungo prima di votare di nuovo la sinistra "solidale"...........

WSINGSING

Dom, 19/07/2015 - 17:51

SALVINI, UNICA SPERANZA NAZIONALE.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 19/07/2015 - 17:54

QUESTI CASI DI STUPRO PORTATELI A CONOSCENZA DI RENZI, ALFANO, BOLDRINI, GABRIELLI, DON RENZI, KYENGE, CHAOUKI E TUTTI I COMUNISTI CHE DIFENDONO I CLANDESTINI. POI SI ARRABBIANO E INSULTANO E DICONO CHE C'E' RAZZISMO. PER FORZA SIAMO INVASI DA STUPRATORI LADRI VIOLENTI ASSASSINI.

jeanlage

Dom, 19/07/2015 - 17:54

Evviva il multiculturalismo, e DASPO a chi non lo vuole!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 19/07/2015 - 17:55

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare, non tutte le ventiquatrenni che passeggiano nei parchi in centro a Reggio Emilia vengono stuprate,non facciamo di ogni erba un fascio,una risorsa che sbaglia può sempre capitare. Dobbiamo sempre tenere presente che queste risorse ci pagheranno le pensioni.

eolo121

Dom, 19/07/2015 - 17:56

ma non avevano che i profughi alias clandestini non fanno reati..

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 19/07/2015 - 17:56

Un'altra vittima che si sacrifica sull'altare immondo dell'Umanitarismo. Ovviamente non sarà l'ultima. L'elenco sarà desolatamente lungo.

Stefano Matera

Dom, 19/07/2015 - 17:57

non si può commentare una notizia del genere, fuori tutti i clandestini e tutti i politici di sinistra e tutti quelli che votano a sinistra

asalvadore@gmail.com

Dom, 19/07/2015 - 17:57

Viva gli immigrati, qualli colpevoli sono delle bestie che vanno espulse e punite coram populo.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 19/07/2015 - 17:58

Non c'è da meravigliarsi che queste aggressioni sono in aumento, la massa di clandestini che questo governo sta regalando ai cittadini italiani dove la maggioranza è formata da giovani, una volta stufi di masturbarsi e chiaro che passeranno alle aggressioni e alle violenze sessuali. Poi ci sono i cialtroni della sinistra che danno dei fascisti alla gente che scende in piazza a protestare, mentre il magrebino islamico Chaouki pagato lautamente con soldi dei cittadini italiani, anche di quelli che protestano, vorrebbe il daspo per i manifestanti, ma se ne torni da dove è venuto a raccogliere banane

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 19/07/2015 - 17:59

Dormiamo, dormiamo, signori. Illudiamoci che queste cose succedano solo agli altri. Lasciamoci indottrinare dalle bugie dei falsi buonisti che in questo orrendo truogolo si alimentano. Stiamo giocando contro dei bari smaliziati da dottrine cattocomuniste ed, incoscientemente, ci avviamo verso il baratro. Divisi e polemici, però, dissertando di lana caprina. Poveri noi!

Miraldo

Dom, 19/07/2015 - 18:00

Come sostiene sempre la Lega di Salvini in questi casi castrazione chimica e scontare carcere al suo paese. Dobbiamo ringraziare quelli del M5S che hanno fatto abolire il reato di clandestinità.

vince50

Dom, 19/07/2015 - 18:00

Mai che questa violenza venga fatta a chi dico io(senza fare nomi).Però c'è da dire che forse non sarebbe violenza,ma la speranza che possa accadergli visto come coccola questi topi di fogna.

chiara 2

Dom, 19/07/2015 - 18:03

Poteva essere un italiano (qualcuno dice)

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 19/07/2015 - 18:06

"...l'ha pedinata fino ad una zona meno frequentata dalla gente...! Si è accorta di essere pedinata? E perché non è tornata indietro verso zone meno deserte? BBBBAH!

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 19/07/2015 - 18:07

CASTRAZIONE IMMEDIATA! QUESTRI BASTARDI DEVONO PROVARE LA LEGGE DEL POPOLO, NON QUELLA DEI COMPAGNI MAGISTRATI.

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 18:07

attenzione con queste cronache. poi e' facile che qualche esaltato vada a fare un linciaggio c\ urlando dagli al negro solo perche' accanto ad una ragazza bianca. Uno stupratore e' uno stupratore. punto.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 19/07/2015 - 18:09

Perché queste "risorse" non vanno a trovare la loro santa protettrice???

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 19/07/2015 - 18:11

Magari, se una ragazza si rifiuta al negro, poi viene accusata di razzismo e xenofobia?

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:11

ma dove sono queste ronde di sicurezza quesi kamerati italiani che permettono questo schifo da un partito come il PD schifoso al governo per me ed incapace.

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:14

bisognerebbe ci fosse una organizzazione come il Klu Klux Kan in Italia prenderli dopo questi fatti un sommario processo portarli nel bosco e impiccarli , la mafia ci riesce voi italiani no?

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:14

bisognerebbe ci fosse una organizzazione come il Klu Klux Kan in Italia prenderli dopo questi fatti un sommario processo portarli nel bosco e impiccarli , la mafia ci riesce voi italiani no?.Ben venga don Calogero..

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 18:17

Una capretta veneta inchiappettata in Emilia al parco delle caprette da un caprone nero. Cosa c'è che stona? La veneta in Emilia!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 18:17

RIPROVO!!!! Ma no daiii!!! Un 'altra volta, gli volete (voi NON RAZZISTI) pagare lA MARKETTA a ste RISORSE o NOOO!!! Tanto non sono mica le prostitute Nigeriane che mancano nel BELPAESE. O devo provvedere IO RAZZISTA con i soldi delle mie tasse??? Saludos dal Nicaragua.

moichiodi

Dom, 19/07/2015 - 18:19

Altro orrore da un immigrato. Un orrore diverso da quello del gioielliere.

paco51

Dom, 19/07/2015 - 18:20

ci costerà anche la difesa legale! la caccia a chi ha commesso il reato andrebbe fatta in modo diverso , tipo Texas!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 18:20

THOO guarda caso una ragazza Veneta, mica sara parente di Don Gianfranco Formenton!!!! POVERA ITALIA E POVERI ITALIANI CHE ANCORA SIETE COSTRETTI A VIVERCI. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 19/07/2015 - 18:21

Per i trinariciuti questi sono danni collaterali.!!!

silvano45

Dom, 19/07/2015 - 18:27

Le risorse boldriniane i sostituti degli italiani secondo la kenge ci stanno insegnando in ogni parte del paese la civilta'questo perche'grazie ad un accoglienza fatta da incapaci sprovveduti e dilettanti allo sbaraglio riceve queste persone poi li abbandona senza dare loro un vero aiuto e poi i razzisti siamo noi! No cari politici i veri razzisti siete voi che vi riempite la bocca di tanti proclami poi il nulla

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 19/07/2015 - 18:28

Dicono che gli italiani siano un popolo in via di estinzione, il famigerato calo demografico. Meno male che c'è qualcuno, il solito "ghe pensi mi" che si prodiga a reclutare stalloni per incrementare la razza italica.

grandeoceano

Dom, 19/07/2015 - 18:28

La caccia all'uomo è già fatta. Andate a Palazzo Chigi e al Vinimale, li ci sono i colpevoli. Se poi vogliamo farla bene, passate anche dal ministro orangotango.

filgio49

Dom, 19/07/2015 - 18:29

Bisognera' avvisare la boldrini che passeggiare nei parchi le puo' essere utile... se e' vero che i negri sono sviluppati sotto... sai che scorpacciate...!

chiara 2

Dom, 19/07/2015 - 18:31

ITALIANOINPANAMA....quindi la ragazza se la sarebbe voluta giusto?!! ma perchè non ti...vabbè lasciamo perdere

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 19/07/2015 - 18:31

stupri di negri in emilia e toscana!!! quelli che votano la feccia rossa che ci riempie delle "risorse"....e' stato uno di "colore" aaa il politicamente corretto kompagno...

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 18:32

Questi mangiapane a tradimento sanno solo stuprare

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 19/07/2015 - 18:34

e naturalmente leggo da alcuni commenti che gia si difende il negro e si cerca l eventuale colpevolezza della vittima in quanto incauta.ma a voi DUE chi vi paga? x @italianoinpanama & guglielmodonatone @

altanam48

Dom, 19/07/2015 - 18:35

Io trovo veramente stupido meravigliarsi per certi fatti. Noi facciamo venire in casa nostra dei perfetti sconosciuti che fino a prova contraria non hanno proprio nulla da perdere, li sistemiamo in albergo e forniamo loro quanto serve per vivere, certamente meglio di come stavano. Manca un solo ingrediente, le donne. Non si capisce perchè c'è sempre emergenza umanitaria, ma nella maggior parte dei casi, sono solo uomini, giovani, ben piazzati, non fiaccati dalla fatica (come spesso lo erano i nostri antenati cui i benpensanti sinistrorsi nostrani fanno indebiti paragoni) e quindi si prendono quello che a loro serve. C'è tanto da meravigliarsi? Di una cosa, certamente dell'inanità della nostra classe politica!

asalvadore@gmail.com

Dom, 19/07/2015 - 18:36

Quosque tandem :parlamento: abuteris patiebtia nostra? Che apettate signori dellapolitica per passarer una legge penale per cui si giudichi questo delitto per direttissima con espulsione e reclusione temporale in cella senza luce ne letto, solo quattro pareti e un pavimento di cemento. Poi via, e se naturalizzato riro della nazionalitá.

Ritratto di Esigenteater

Esigenteater

Dom, 19/07/2015 - 18:39

Prima o poi ci scapperà il morto, e allora...tutti a piangere la povera "risorsa" che cercava una legittima soddisfazione alle proprie voglie? Ma va a....

Cheyenne

Dom, 19/07/2015 - 18:42

Purtroppo l'Italia è ormai considerata un posto dove qualunque straniero (bianco,nero,giallo,verde che sia, vedi il sacco di Roma da parte dei tifosi olandesi)e i delinquenti nostrani possono fare tutto nella certezza dell'impunità. La mia colf ghanese perfettamente integrata e grande lavoratrice quando capita di vedere il telegiornale e l'arrivo degli invasori si volta verso di me e mia moglie e con faccia allibita dice ma come è possibile. Grazie alla boldrini ai comunisti ladroni e al papa diciamo inetto e all'indifferenza di molti connazionali che credono che l'invasione si risolverà da sola e che comunque non li toccherà; prepariamoci al peggio (ancora non l'abbiamo visto).Ultima cosa io ho uno smartphone del 2010 e non penso proprio di cambiarlo e certamente non chiedo allo stato di pagarmelo. In questo paese ha ragione chi alza il dito medio contro la povera gente italiana. D'altra parte si è dedicata una piazza a Genova a un delinquente e l'ispettore Raciti può attendere

ullo

Dom, 19/07/2015 - 18:44

Benissimo. La storia del gioielliere ci ha molto deluso, un napoletano che ammazza un romano, ma dai. Finalmente uno stupro fatto da un immigrato e per di più nella regione rossa. Che pacchia, qui ci campiamo per un paio di settimane.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 19/07/2015 - 18:44

X GUGLIELMO.DONATONE In effetti il comportamento della ragazza , normale in un paese civile, è da considerarsi a rischio in un paese invaso ed occupato da "risorse" cui sono stata instillati, dalla boldrini e dalla sinistra in generale, la convinzione di essere dei padroni e gli italiani delle prede inermi. Ed in effetti è così. Noi siamo prede non difese da nessuno, anzi accusate di razzismo se osiamo difenderci; quindi penso sia utile qualche consiglio per rendere meno facile la vita alle "risorse" e salvare qualche preda. 1)Non uscire MAI da soli, anche in pieno giorno, cercare di essere almeno in tre, uno possibilmente armato. 2)Evitare di entrare in luoghi chiusi (ascensori, ecc.) in presenza di "risorse" 3)Nel caso, comunque molto probabile, di essere aggrediti da una "risorsa" non reagire assolutamente perché, oltre che far infuriare la "risorsa" stessa si verrebbe accusati di razzismo, incorrendo come minimo nel DASPO, se non nella galera.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 18:46

Che "ELEGANZA" di linguaggio FORBITO del Prof nel suo postato delle 18 e 17 !!!lol lol Senza dubbio "migliore" di quello che utilizza questo AVANZO D'OSTERIA,E-RUTTATORE ED UBRIACONE Leghista!!! NOBLESSE OBLIGEEE!!!!lol lol Stammi bene li a Trento e goditi il VITALIZIO come la Minetti. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di Attila51

Attila51

Dom, 19/07/2015 - 18:46

Si fanno solo chiacćhiere. Se lo prendono non gli fanno nulla perché, dicono, ha diritto soddisfare i bisogni sessuali. Si incominciasse a fare alla De Medici le sodomizzazioni col ferro rovente vedreste che smettono.

Happy1937

Dom, 19/07/2015 - 18:48

Che ne dicono il Papa, la Boldrini e la folta compagnia di buonisti che vogliono farli ospitare dagli altri ma si guardano bene dall'accoglierli in casa loro?

tormalinaner

Dom, 19/07/2015 - 18:49

La ragazza verrà arrestata dal prefetto per resistenza e poi le daranno il daspo. Schifosi

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 19/07/2015 - 18:51

Gradirei qualcuno mi spiegasse per quale motivo il governo non possa dichiarare persona non grata qualcuno, senza neppure spiegare il motivo a chicchessia, e espellere il soggetto in questione annullando documenti di soggiorno (invitando i giudici, se starnazzano, ad occuparsi dei troppi dossier arretrati).

unosolo

Dom, 19/07/2015 - 18:52

la colpa ce l'hanno i giudici quelli che li lasciano liberi quando vengono presi , come i pirati della strada invece di condannarli con un processo veloce li mandano a casa in attesa , i giudici e le leggi che lasciano troppo margine di intenderla o interpretare a secondo di chi capita sotto . maledizione a chi difende certi comportamenti e non li vuol vedere scaricando sulla delinquenza generica , questi sono i migranti spariti che nessuno vuole trovare della sx.

pbshelley

Dom, 19/07/2015 - 18:52

Chiedo con una certa curiosità: dove reperisce le notizie questo giornale? Perché nel caso del treno Pisa-Livorno la notizia fu data qui con ampio ritardo rispetto ad ogni sito italiano, mentre questa volta non ve n'è alcuna traccia né sui giornali né su Ansa.it, a un'ora e mezza di distanza dalla vostra pubblicazione. Come abbiate potuto avere questa notizia è davvero misterioso.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 19/07/2015 - 18:53

Sono certo che le solite anime belle del pensiero unico sminuiranno l'accaduto, inviteranno a non generalizzare, e magari qualcuno dirà che si tratta semplicemente di "risorse che sbagliano", re-make rivisitato di un famoso slogan giustificazionista in voga negli anni di piombo.

aitanhouse

Dom, 19/07/2015 - 18:54

soliti commenti, soliti piagnistei,solita ironia sui soliti imbecilli che difendono l'immigrazione,insomma non una parola nuova o un'idea nuova o una riflessione nuova sul come il popolo dei pecoroni accetta di essere fregato e non cerca il vero bandolo della matassa per liberarsi da questa vera schiavitù che fra qualche anno ci costringerà a trincerarci nelle case ed applicare il coprifuoco. Si è capito che il voto non ha efficacia perchè i soliti maneggioni ci sguazzano in questo letamaio , a questi aggiungiamo quei poveretti che ancora pensano alla dc o al pci riflesso nel partito del nulla....ed il gioco è fatto.

Anonimo (non verificato)

FRANZJOSEFF

Dom, 19/07/2015 - 18:59

RAOUL PONTALDI DOPO QUESTO CHE HAI SCRITTO LAVATI LA TESTA NEL CESSO

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 19/07/2015 - 19:00

Queste giovani donne possono ringraziare la dittatura dei magistrati e la sinistra opportunista che spera di ottenere i voti dei "migranti" mentre la gente non ne può più di tutto!

acam

Dom, 19/07/2015 - 19:03

una cartolina per tutti i sostenitori...

rodolfoc

Dom, 19/07/2015 - 19:06

Pontalti, ex-AN inchiappettato dalla Lega e pertanto trasformatosi in catto-comunista, ma è il caldo oppure hai sbagliato pusher? Non sei obbligato a fornirci le tue perle (di saggezza) di capra. Ti diverti a leggere certe notizie e a cercare di farcele accettare come normali eventi della natura? Vai che domani magari tocca a te incontrare un bel negrone nel parco. Poi ci racconti!

rodolfoc

Dom, 19/07/2015 - 19:06

Pontalti, ex-AN inchiappettato dalla Lega e pertanto trasformatosi in catto-comunista, ma è il caldo oppure hai sbagliato pusher? Non sei obbligato a fornirci le tue perle (di saggezza) di capra. Ti diverti a leggere certe notizie e a cercare di farcele accettare come normali eventi della natura? Vai che domani magari tocca a te incontrare un bel negrone nel parco. Poi ci racconti!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 19/07/2015 - 19:08

Il Tg3 non dà la notizia... siamo a questo: la propaganda dei media di REGIME sinistrati tace e oscura la verità.

Mobius

Dom, 19/07/2015 - 19:09

Raoul Pontalti, idiota, mangiati la lingua.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 19/07/2015 - 19:10

Non c'è da meravigliarsi che queste aggressioni sono in aumento è solo l'inizio....

moshe

Dom, 19/07/2015 - 19:10

Grazie a questo governo di mxxxa, siamo costretti a subire cani e porci. E'ora di reagire.

moshe

Dom, 19/07/2015 - 19:11

Certo che la figlia della sboldrina, sempre seguita dalla scorta, queste cose non le subisce!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/07/2015 - 19:12

A me sembra che si sia ampiamente abusato del termine razzismo: razzismo è la tendenza, basata su presunta superiorità di una razza su un'altra, a mettere in atto discriminazioni sociali o genocidio.E mi pare non stia avvenendo niente di ciò in Italia.C'e' invece una larghissima parte di italiani non più disposta ad accettare rapine, stupri saccheggi risse e quant'altro purtroppo questi immigrati hanno trapiantato da noi.Mi sembra che, invece, chi stia subendo ben altro di discriminazioni sociali anche se non forme di genocidio, siano gli italiani stessi e sotto forma di violenze e soprusi di ogni tipo. A questo punto la mia domanda è: da quale parte sta il razzismo, inteso come sopraffazione di un popolo ad opera di un altro?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 19/07/2015 - 19:12

Trovare il colpevole sarà un'impresa pari ad INDIVIDUARE UN NEGHER ALL'INTERNO DI UNA MINIERA DI CARBONE, IN UNA NOTTE SENZA LUNA, NÈ FIAMMIFERI, TORCE TASCABILI, ECC. SONO TUTTI UGUALI!

giumaz

Dom, 19/07/2015 - 19:13

Tutte balle. Certamente la ragazza lo avrà provocato e il negretto chissà che voglia aveva dopo tanta astinenza che alla fine ha ceduto alla carne, e poi si sa che la donna bianga ha un fascino bartigolare, buana. Poi si sa che i profughi sono tutti educati e timorosi di recar noia o disturbo, queste cose non le fanno.... basta guardare il dolore nei loro occhioni per capire quanto soffrono pensando alla patria lontana.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Dom, 19/07/2015 - 19:16

Ripeto il commento che ho fatto ieri e che naturalmente non è stato pubblicato. Ronde per le strade, sui mezzi pubblici, maggiori controlli da parte delle forze armate. Chi non ha da temere, come me, sarà ben felice di vedere la città controllata da forze dell'ordine. Come esempio, vi lascio immaginare, una città controllata da Parà o dal Battaglione S. Marco. Bhé, immagino cosa farebbero ad uno di questi farabutti. Scusate, dimenticavo: logicamente devono avere libertà di agire, senza che nessun CxxxxxO li giudichi per l'operato.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Dom, 19/07/2015 - 19:17

Italiani sveglia! Il governo ci ha già venduto alla Germania: dobbiamo essere invasi perché l'Italia deve diventare un Paese del terzo mando ed offrire manodopera abbondante a costo quasi zero. Nessuno alzerà un dito per difenderci. E allora scendiamo noi a combattere in mezzo alla strada. Prendete quel negro a Reggio Emilia e dategli una lezione che non possa scordare.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 19/07/2015 - 19:20

Certo che andare a Reggio Emilia da sola,.....INGENUITA' INDOTTA DA PROPAGANDA PAVLOVIANA MULTICULT. La città più accogliente in assoluto a detta dei "padroni migranti". Scommetto che le reggiane ostentano le loro conquiste multicult a dimostrazione della loro appartenenza politico corretta. La città che ci ha regalato la Kienge e Khalid Chaouki. Culla delle BR, da sempre votante a sinistra a prescindere. I sindaci dell'interland fanno a gara fra loro per l'alloro del miglior accogliente asservito al DIVERSO a scapito degli autoctoni. Gli emiliani sono così antirazzisti che ci hanno messo trent'anni per capire di essere infiltrati dalla ndangreta cutrese.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 19/07/2015 - 19:22

Toccasse a mia figlia, mi farei giustizia senza pietà.

FRANZJOSEFF

Dom, 19/07/2015 - 19:26

PONTALDI STAMATTINA HO INVIATO TUTTI I REATI DELLE MERDE CLANDESTINE HANNO TOLTO L'ARTICOLO ORA TI INVIO TUTTI I REATI DEI CLANDESTINI. CODICE PENALE ARTT. ART. 377 (NON SONO GLI ONESTI ROMANI), 336, 397, 402, 404, 405, 575, 581, 582, 583-BIS, 588, 589-BIS, 594 (INGIURIA QUANDO DICONO BASTARDI ITALIANI CI SEI ANCHE TU) 605, 609, 610, 612, 612-BIS, 614. 416, 624. 624-BIS, 625, 628, 630, 609-BIS,624, 624-BIS, 625, 635, 637, 648, 697, 699, ART. 116 CDS. COME VEDI QUESTI SONO QUASI TUTTI I REATI CHE I I CLANESTINI CHE TU DIFENDI SI MACCHIANO OGNI GIORNO. PER FAVORE NON DIRE ANCHE GLI ITALIANI. LA DIFFERENZA E CHE QUESTI VENGONO DA LONTANO E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO ALTRO CHE OSPITI. VISTO CHE SEI BRAVO NEL CITARE L'ART. 377 CP CERCA QUESTI ARTICOLI.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 19/07/2015 - 19:27

Perchè, non mandiamo alla Boldrini e alla Kyenge, TUTTI GLI STUPRATOTI, non si sà mai forse a loro farebbe piacere!!! Quando comincerà la caccia all`uomo spero che la polizzia si faccia un esame di coscenza !!!

acam

Dom, 19/07/2015 - 19:27

interrogazione alla boldrini per spiegare i fini delle risorse sentiamo che dice

FRANZJOSEFF

Dom, 19/07/2015 - 19:31

PONTALDI CERCHI DI SPIEGARCI IL SENSO INTRINSECO ESTRINSECO POLITICO DELLA SUA FRASE. NON HA DETTO NULLA PER LA DIFESA DI QUESTA RAGAZZA. CERTO SE E' PD O VENDOLIANA COME ITALANO MI INCAZZO E SAREI COSA FARE MA COME ELETTORE GODO SE E' DI SINISTRA. LA MxxxA SE LA BUTTERANNO ANCHE I SUOI FAMILIARI E QUELLI CHE SONO CON LORO. MA SE NON E' DI SINISTRA LO SVENTREREI PAROLA DI SICILIANO. PONTALDI NON CONOSCO NE' LA PIETA' NE' IL PxxxONO. LE HO INVIATO TUTTI I REATI DEI CLANDESTINI E STRANIERI LEGALIZZATI IN ITALIA. GRAN RISORSE E GLI ITALIANI CHEI LI DIFENDONO GRAN COLGIONI E COMPLICI

claudio faleri

Dom, 19/07/2015 - 19:33

è una cosa normale, l africano domani sarà fuori e verrà ricevuto dai poltronari sinistri per le congratulazioni, la colpa è della ragazza non sua, riceverà un sussidio e magari un posto di assessorato, come l'arabo parassita che fa lo stupendo alle spalle degli italiani

Anonimo (non verificato)

killkoms

Dom, 19/07/2015 - 19:35

le risorse tanto care al napoletano..!

RobertRolla

Dom, 19/07/2015 - 19:36

Non gli basta rubare 35 euro al giorno, non gli basta essere scarrozzati gratis per mezza Italia. Vogliono, anzi pretendono, wi-fi, computer, sigarette. Domani anche donnine. Per ora si accontentano dello stupro. Stando alle cronache locali, più di uno al giorno in giro per la penisola. Soltanto Alfano non ne tiene conto. Eì come l'Expo ... omissis.

claudio faleri

Dom, 19/07/2015 - 19:36

sono peggio delle bestie e come tali vanno trattati, anzi gli animali sono meglio, agiscono d'istinto

Ettore41

Dom, 19/07/2015 - 19:37

Spiace per la ragazza ma Reggio Emilia e' ancora appannaggio della sinistra. Continuate a votare a sinistra, continuate a farvi imbambolare da SEL, PD ed Alfaniani, le sorelle e figlie sono le vostre.

RobertRolla

Dom, 19/07/2015 - 19:37

Ma la boldrinova non si offre ... per dare un po' di sollievo?

zucca100

Dom, 19/07/2015 - 19:38

Stefano Matera, ti trovo anche qui. Sei il mio mito

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 19:38

Tra non molto la gente stanca di subire comincerà a farsi giustizia da sola. L'ho sentito dire da più parti. E vedremo come si situeranno tutti i neri sbarcati in Italia, compresi gli "onorevoli".

Ettore41

Dom, 19/07/2015 - 19:39

Andra' avanti cosi' sino a quando, in vece di essere arrestato dalla polizia, la risorsa boldriniana si trovera' circondato da cittadini incazzatissimi.

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 19:40

O certo bananas, sono un birichino che considera come sia cosa poco canonica che una capretta veneta vada a pascolare fuori sede in Emilia senza pastore umano o animale e, una volta vistasi seguire da caprone infoiato, anziché dirigersi prontamente presso altre capre, o pecore o cani o porci che pur vagavano in quel parco, si dirige nella zona più eremitica e presso un boschetto. Mi sorge il dubbio che la denuncia dipenda dall'insoddisfazione, per di più dopo aver pagato 50 euro per il servizio.

scarface

Dom, 19/07/2015 - 19:41

Se quella ragazza fosse mia figlia, ti giuro raoul (non meriti neppure la maiuscola, bestia quale sei) dovresti avere paura ogni momento della tua vita per la tua incolumità. A scanso di equivoci, questa è un chiara minaccia.

treumann

Dom, 19/07/2015 - 19:47

girate queste edificanti notizie immediatamente (e sottolineo: immediatamente) alle eccellentissime signore Kienge e Boldrini.....

Ettore41

Dom, 19/07/2015 - 19:48

Carissimo FranzJosef, il ROUL PONTALTI e' solamente geloso che il negraccio non abbia goduto delle sue grazie. Non preoccuparti ROUL prima poi qualcuno ti soddisfera', nero o bianco che sia.

freeride

Dom, 19/07/2015 - 19:49

Le giovani donne si rassegnino a diventare le madri involontarie di tanti piccoli meticci e/o soddisfare gli impulsi sessuali dell'uomo nero importato per montarle dai nostri politici per creare la razza del futuro.

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 19/07/2015 - 19:50

Italianoinpanama vergognati di cio' che scrivi pensa se fosse tua figlia diresti queste scemenze lo stesso?Ti do una notizia il mondo non gira intorno al vostro anaconda come lo chiami tu e se pensi questo credo che tu abbia dei problemi cos'e' ce l'hai piccolo forse?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 19/07/2015 - 19:54

# Raoul Pontalti.....te lo dicono sempre,bevi meno teroldego che ti fa male !!

19gig50

Dom, 19/07/2015 - 19:54

Se lo trovate non lo consegnate alla polizia, fatelo fuori.

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 19:56

CECCOBEPPE FA MALE D'ESTATE BERE SLIWOWITZ A CARAFFE! A parte il fatto che io mi chiamo Raoul Pontalti e non PONTALDI mi spieghi quando mai io avrei tirato in ballo il reato di subornazione (art.377 cp)? E poi come potrebbero i clandestini commettere il reato di subornazione ché non hanno un euro! Forse le donne perché promettono di darla. In ogni caso il tuo elenco di reati è incompleto: gli stranieri extracomunitari possono commettere (e li commettono) tutti i reati contemplati dal codice penale e da norme penali speciali eccettuati solo quelli che possono essere commessi esclusivamente da pubblici ufficiali (cittadini italiani o almeno comunitari).

fuocoefiamme

Dom, 19/07/2015 - 19:58

Calmi, calmi, più ne combinano meglio è. L'italiota è bue e per capire le cose deve essere bastonato.

Giorgio5819

Dom, 19/07/2015 - 19:58

Grazie a tutti i maiali che hanno ridotto l'italia in questo stato, grazie a tutti i comunisti stramaledetti nei secoli.

scric

Dom, 19/07/2015 - 19:58

Giudichiamoli con le pene previste nei loro paesi se invece dobbiamo pensarci noi allora a bordo di una carretta del mare - e ne abbiamo molte a Lampedusa - destinazione da dove e' partito e chi ne se frega se schiatta a mare sarà pasto per i pesciolini del mediterraneo e tanti saluti.

sdicesare

Dom, 19/07/2015 - 19:58

Italianoinpanama, il tuo commento fa ribrezzo. si qualifica e ti qualifichi da solo. Spero tu non abbia una figlia a cui un domani possa succedere una cosa del genere.

Giorgio5819

Dom, 19/07/2015 - 20:01

Questo schifo ha dei padri e delle madri, boldrini, kyenge , Napolitano, renzi , vendola, Alfano, tutti i beceri comunisti che stanno riducendo questo stato a una fogna. La storia li sbatterà dove meritano, non manca molto.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 19/07/2015 - 20:02

Questi maiali, senza offesa per i maiali, sono mantenuti e quindi non hanno i soldi per pagarsi le prostitute, quindi o continuano a masturbarsi o fingono di innamorarsi di qualche poveretta nostrana venendo ricambiati sessualmente o stuprano le nostre donne e allora, come si fa con i maiali, andrebbero messi sulla graticola!

Mano-gialla

Dom, 19/07/2015 - 20:05

al phano vai a cogliere banane con i tuoi amici neri e portati tutti i sinistrati e andate alla malora

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 20:05

PONTALTI, MI SA CHE PARLI PER ESPERIENZA. DEVI ESSERE STATO CONCEPITO DA UN CAPRONE INFOIATO E UNA SCROFA.

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 20:07

Anche dopo questa tragica esperienza non riesce a dire NEGRO al NEGRO, ma prima o poi ci arriverà.

UNITALIANOINUSA

Dom, 19/07/2015 - 20:07

L'AMERICA SI CHIEDE SE L'iTALIA E' AL LIMITE ED E' PRONTA PER LA RIVOLUZIONE. italiano in usa

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 20:09

scarface non sei mica veneto e padre di capre...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 19/07/2015 - 20:17

Capito cosa insinua il Raul? Il negrone è un gigolò e la ragazza una cliente che, insoddisfatta delle prestazioni, si è inventata lo stupro. Vorrei altresì sottolineare che, sempre il nostro genio che tanto ci onora, sottolinea la poco consona presenza a centinaia di chilometri dalla sua magione della donzella NON ACCOMPAGNATA da un cavalier servente che la difenda DAI BRIGANTI. Raul, ma va a ramengo.

ullo

Dom, 19/07/2015 - 20:22

Ci sarà un articolo a caratteri cubitali su questo stupro? http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/PRIMOPIANO/1472196

Edmond Dantes

Dom, 19/07/2015 - 20:23

@Raoul Pontalti. Lei oggi ha dato sfogo alla sua vera natura trattando da sgualdrine donne stuprate, questa di Reggio Emilia e quelle vittime dell' ISIS. Non siamo più nei limiti del cazzeggio ma ben oltre. Lei è la tipica mente malata che approfitta dell'anonimato garantito dal web (ma solo fino ad un certo punto, sappia) per riversare tutta la spazzatura che ha in testa. Mi piacerebbe conoscerla di persona, giusto per darle una mano. P.S. Non offendono impunemente i carabinieri come lei ha fatto nel post su Giuliani.

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 19/07/2015 - 20:23

Un altra prziosa risorsa ,se mi ci trovo io lo metto a terra senza pietà con una spranga, con un ramo,una pietra ma lo metto a terra poi muore o va ospedale ma la pagherà subito in diretta ! In trubunale al massimo gli fanno una ramanzina quindi... fuori dalle balle altrimenti sarà guerra civile !

Dordolio

Dom, 19/07/2015 - 20:24

Il sole batte forte oggi, anche sul cervello di Pontalti. Con la non indifferente variabile che lui ne è privo.

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 20:28

Pontalti, lei e' solo un Kretino, quanto agli epiteti vedo che ne fa grande uso perche cosi si sente a casa propria. Speri e preghi solo che non le accada mai nulla di quello che sguaiatamente indica per gli altri, a lei od ai suoi parenti. pezzente povero di mente e di spirito.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 19/07/2015 - 20:29

La nostra amatissima presidenta della Camera cos'ha da dire di queste risorse? Vorremmo sentire il suo illuminato pensiero!

magnum357

Dom, 19/07/2015 - 20:30

Poverina !!!! Segnata la sua vita per sempre !!!!! E per alf-ANO sulla sicurezza interna, è tutto tranquillo !!! bastardo anche a te politico di mxxxxa !!!!

UNITALIANOINUSA

Dom, 19/07/2015 - 20:39

Continuate a parlare. Fino alla fine della nostra nazione.Senza vergogna. Italiano in USA

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 19/07/2015 - 20:40

Raoul Pontalti attento compagno statale può' capitare a tua figlia /o di prendere una passata di anaconda nera....

Edmond Dantes

Dom, 19/07/2015 - 20:41

@Raoul Pontaldi . I suoi commenti sulle donne stuprate trattate da lei come sgualdrine (sia le vittime dell'ISIS sia questa ragazza) danno la misura della sua personalità: repellente. Certo questo non aiuta con le donne con cui evidentemente ha qualche problema da risolvere.

Cobra71

Dom, 19/07/2015 - 20:42

Lo ripeto da molto tempo... spero di non trovarmi mai, per caso, di fronte a una scena del genere perché all'animale di turno gli STACCO LA TESTA!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 19/07/2015 - 20:42

Una seduta DA UN BARBIERE POCO PRATICO NEL MANEGGIARE IL RASOIO... E VIA! COME IN AMERICA AI BEI TEMPI DI AL...

timoty martin

Dom, 19/07/2015 - 20:43

un altro da castrare subito e da buttare fuori dall"Italia a calci in cu.....

Cheyenne

Dom, 19/07/2015 - 20:56

L'unica soluzione per bloccare l'invasione è: al Nord-Est bloccare i confini come fanno per altro i nostri finti amici francia, svizzera, austria, ecc. ritirarsi dall'assurdo triton e respingere i barconi cosa che fanno tutti i paesi europei dalla spagna che spara direttamente alla grecia che ha costruito un muro, all'ungheria che ha iniziato la costruzione. Io ho dovuto spendere un mare di soldi per proteggere la mia piccola villetta di campagna non dai ladri ma dai clandestini.Siamo stufi e visto che sono siciliano dico ad alfano DIMETTITI INCAPACE E CxxxxxxE per non dire altro M.

Anonimo (non verificato)

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 21:00

@EDMOND DANTES. PURTROPPO QUESTO INCROCIO ANIMALESCO DI PONTALTI BAZZICA QUESTE ZONE E SCRIVE SOLO E SEMPRE COSE OFFENSIVE, INCONCLUDENTI E PRIVE DI SENSO. PECCATO CHE NON POSSA DARGLI UNA MANO, COME FAREBBE ANCHE LEI,PERCHÉ NOI AGIAMO NELLA LEGALITÀ, ALTRIMENTI NON SI RICONOSCEREBBE ALLO SPECCHIO. CxxxxxxE!

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 21:02

PONTALTI IMPOTENTE NELLA MENTE E NEL FISICO, TRAE SODDISFAZIONE IN QUESTO MODO.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 19/07/2015 - 21:06

Avete dimenticato quello di Roma, fatto da un militare

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 19/07/2015 - 21:07

Avete dimenticato quello di Roma, fatto da un militare!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 19/07/2015 - 21:07

Avete dimenticato quello di Roma, fatto da un militare?

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 19/07/2015 - 21:12

pontalti ringrazia che non era mia figlia, mia nipote, mia cugina ecc...insomma una persona a me cara altrimenti venivo a prenderti e ti appendevo per le palle a testa in giù!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 19/07/2015 - 21:26

fatemi indovinare, scommetto che ciauki avrebbe detto,- non è un problema dell'immigrato o extracomunitario, è il problema di un singolo come potrebbe essere un italiano e con questo non si colpevolizza tutti gli italiani. Ci sono le leggi e questo va perseguito per legge.- Vero che avrebbe detto tutto ciò? Ormai conosco le sue parole ancora prime che si espone nei talk schow.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 19/07/2015 - 21:28

ma queste ragazze non hanno mai un fratello o un padre che sia come un calabrese? Fosse mia figlia, almeno metà popolazione negroide sparirebbe dalla mia città.

Pelican 49

Dom, 19/07/2015 - 21:30

Se si traghettano in Italia bande di giovani negri abituati alla giungla, non appena vedono una donna le saltano addosso. C'è solo da sperare nelle prossime vittime, qualche politica, qualche figlia di politico, di magistrato, qualche nipote di vescovo ....allora forse cambierà qualcosa.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 19/07/2015 - 21:30

Alfano ha comunicato urbi et orbi la cattura dello stupratore italiano, lo aveva già fatto per il caso di Yara: abbiamo preso l'assassino! Una figura di m...a che aveva irritato anche il Questore. Sull'altro stupro messo in atto da un tizio di colore, poi sparito, non ha fiatato. Il ministro ha meno spessore della carta igienica da 4 soldi, ma bisogna dire chè è in folta compagnia, si vede che questo governo lo hanno comprato al discount. Come donna dico: aspettiamo che ci tuteli lo stato mentre ci massacrano? Meglio premndere il porto d'armi e frequentare un buon poligono di tiro.

Cheyenne

Dom, 19/07/2015 - 21:35

pontalti fai schifo

Pelican 49

Dom, 19/07/2015 - 21:35

Quando gli emigranti erano gli Italiani, non appena succedeva un fatto analogo, i Francesi o gli Americani ne impiccavano una decina, senza processo. Oggi i negri da noi vivono impuniti e mantenuti da una classe politica di cattocomunisti che continua a fagocitare il nostro paese.

Pelican 49

Dom, 19/07/2015 - 21:38

Chissà cosa ne pensano la Boldrina e la Kyenge....forse per la seconda è normale, mentre per la prima è una speranza!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 21:40

Pipporm Carissimo, quello di Roma fatto da un militare Italiano, in questo FORUM è stato "trattato" alla stessa maniera di questo. Ma forse tu non l'hai letto o hai la memoria corta,CREDIMI!!! Buenas noches dal Nicaragua.

scarface

Dom, 19/07/2015 - 21:41

raoul, inutile idiota, spera solo di non sapere mai chi sono e di non incontrarmi. Dopo questa ultima tua misera battuta da povero pervertito sessuale stai veramente rischiando molto...

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/07/2015 - 21:42

Questo è solo l'inizio, purtroppo, Facendo le proporzioni quando in Italia ci saranno 4/5 milioni di clandestini gli stupri li conteremo a decine al giorno, come le proteste anti immigrati dei residenti e le proteste (vergognose) dei migranti per sigarette telefonino e wi fi. Guerra civile? Ipotesi tutt'altro che remota.

Ritratto di AndrewForecella

AndrewForecella

Dom, 19/07/2015 - 21:44

@ULLO Se permetti è stato molto più deludente il militare a roma qualche settimana fa, ha lasciato tutti senza nulla da dire. la manna da cielo arriva sempre.

roberto.morici

Dom, 19/07/2015 - 21:47

Ad una ragazza non protetta da bùr-ka o nì-qab e per di più veneta in giro per Reggio Emilia sembra che essere stuprata sia il minimo che potesse capitare, secondo qualcuno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 21:49

Cari amici del FORUM Pontalti che io chiamerei piu appropriatamente TROMBALTI, è "AVVELENATO" dal fatto che due anni fa alle elezioni Regionali del "SUO" Trentino, NON ce l'ha fatta ad essere eletto a causa dell'avvanzata delle percentuali di voto della Lega. Quindi da quel momento in poi si è trasformato in un ANTILEGHISTA VISCERALE e lo dimostra con gli EPITETI che mi rivolge. Per cui essendo questa povera ragazza Veneta ,Lui la identifica (e magari a torto) una Leghista ed ecco che con la sua CONSUETA SOBRIETÀ si rivolge a lei con certi termini. CERCATE (CHIAMO) di capirlo la VERITÀ GLI FA MALE!!!lol lol Buenas noches dal Nicaragua. PS Lui intanto però il VITALIZIO minimo (come la da Lui ODIATA OLGETTINA ed un giorno Vi spieghero perche, Minetti)lo ha raggiunto.

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 22:22

Edmont Dantes principe indiscusso dei bananas! io mi rifugerei dietro l'anonimato del web? MA SE MI FIRMO PER ESTESO! E non ho omonimi su scala interplanetaria! Molti bananas mi individuano come già missino, già alleantino, già rappresentante nelle istituzioni locali perché si sono presi la biga di cercare mie notizie nel web. Vuoi scrivermi? raoul.pontalti@brennercom.net ma per favore non proferire più minkiate di siffatto ordine...

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 19/07/2015 - 22:48

Quando li ributtiamo in mare ? Con un salvagente ...... ma al largo !

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 22:52

pontalti conosco un bel Vermone nero puzzolente a cui piacciono culattoni e zecche rosse se vuoi approfittarne..

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Dom, 19/07/2015 - 22:59

Siete quattro mentecatti voi è la propaganda lerciosa puzzolente, Pesciolini pronti ad abboccare al primo vermetto che i vostri rappresentanti vi lanciano ,provate ad informarvi di quanti stupri avvengono in Italia in un giorni e ovvio che se si tratta di un italiano di che parlate voi brava gente ? Anche perché poi condite tutto con un po' ci comunismo di buonismo !!! Datevi una svegliata ! Mi spiegate il vostro ruolo se tornasse il nonno benny clonato ? Vi basterebbe essere un capetto ! Ci vediamo all'inferno

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 22:59

#hernando45, sommessamente: io non candidai affatto alle elezioni provinciali (non esistono più dal 2003 le elezioni regionali nel TAA e il Consiglio regionale è formato dai due Consigli provinciali uniti) nel 2013 e i legaioli passarono da sei a due consiglieri provinciali in quel di Trento e perdettero altresì i due consiglieri di una lista paraleghista di appoggio. Travolti dal crollo i leghisti dunque nel TAA e oggi hanno perso un consigliere passato ad una lista civica. Leggi meglio le notizie sul web...

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Dom, 19/07/2015 - 23:01

SIETE UNA MANICA DI RAZZISTI ANCHE UN PO' CIALTRONI !!!

BALDONIUS

Dom, 19/07/2015 - 23:07

Ma sto Roul Pontalti è solo str@nzo o è completamente deficiente ?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 19/07/2015 - 23:13

bastardo amico della boldrina e della kiange, ti auguro di essere preso dagli amici e parenti della ragazza e che ti riservino il giusto trattamento.

zucca100

Dom, 19/07/2015 - 23:36

Incredibile il livello pietoso di questi commenti. Mi dico sempre: non andare a leggerli. Ma poi ci ricasco, perché' voglio capire fino a che punto arriva lo squallore dei lettori del Giornale. povero indro, cosa e' diventata la tua creatura...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 19/07/2015 - 23:42

Questi sono gli aiuti umanitari che la sinistra sta donando al nostro paese. Questo è il progressismo della sinistra. RIEMPIRE IL PAESE DI NULLAFACENTI, MANTENERLI CON I NOSTRI SOLDI E IMPEDIRE ALLA GENTE DI PROTESTARE SE STUPRANO LE NOSTRE DONNE. Vuoi vedere che questi stupratori sono anche mussulmani?

Jimisong007

Lun, 20/07/2015 - 01:16

No comment.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 20/07/2015 - 02:14

Hai capito perché dovrebbero avere parchi tutti loro e treni che ce li portino a loro uso esclusivo? Con i recinti alti né, e piombati.

FRANCO1

Lun, 20/07/2015 - 02:39

Non capisco perchè l'anaconda non la vanno ad infilare alla sboldrina e alle maiale del sesso libero e a tutto il resto dei frocioni comunisti ciauchi compreso...considerato che li fanno venire quà in carrozza e li tengono ben rifocillati.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 20/07/2015 - 02:48

Pontalti 19/07 18:17 19:40 – Più blatera, più dimostra di essere uno squallido insetto moralmente invertebrato : Cosa facesse una ragazza veneta a Bologna sono affari suoi e non ha alcun diritto di manifestare certi apprezzamenti. Il suo modo di esprimersi è di una bassezza insuperabile che solo un animo misero e scialbo come il suo può ostentare. Si direbbe lei abbia una particolare competenza in materia d'incaprettamenti, probabilmente per esperienze familiari e/o durante i suoi numerosi viaggi tra gli arabi (dei quali si vanta sino alla noia) durante i quali si è fatto incaprettare da questi con particolare foga islamica e al grido di yalla-yalla. – Lei è incurabile; si butti giù da una qualsiasi delle sue cime trentine possibilmente dove è impossibile raccogliere i resti. Alternativamente, vada a defecare in un campo di mine, così non appena il suo nauseabondo quid ci cade sopra, fa un bel boooom e si toglie di torno una volta per tutte. Pauvre con.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 05:55

Aspettiamo la presa di posizione a favore del criminale e clandestino da parte del deputato kammello Kalid Khaucciù e del cappellano dell'armata rossa Formenton da Spoleto. E tutto ciò nella rossa Reggio Emilia! La vittima dica al papà di continuare a votare piddì...

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 05:58

Le risorse afro sono scatenate.Attenti patrioti.Il sinistrume preghera' affinché qualche ragazza venga stuprata da qualche italiano per poi dirci:"e adesso che lo stupratore è un italiano che avete da dire?".Sono arrivati a questo.Ma la realtà nascosta dai media è che ovunque vi sia una presenza massiccia di queste bestie afro gli stupri aumentano vertiginosamente.Una ricerca interessante dimostra che la propensione allo stupro dei negri è nettamente superiore rispetto a quella delle persone caucasiche.Fatto dovuto alla presenza di un quantitativo maggiore di testosterone nei negri rispetto ai maschi bianchi,e del loro minor quoziente intellettivo che gli rende più difficile controllare gli impulsi.Attente ragazze italiane,gli afro non si fermano davanti a niente.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 20/07/2015 - 06:01

Quando c’era in giro la gente giusta, a questi qua il processo glielo facevano sotto un albero.

portuense

Lun, 20/07/2015 - 06:03

castrazione fisica ed espulsione, creare un database europeo con foto,impronte,dna ed i pregiudicati stranieri espulsi anche quelli ue, ognuno si tenga i propri delinquenti.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 20/07/2015 - 06:08

un negro che stupra una bianca, in un mondo normale non sarebbe nemmeno pensabile.

swiller

Lun, 20/07/2015 - 07:07

Quì la galera immediata per renzi boldrini e tutta la sinistra.

Iacobellig

Lun, 20/07/2015 - 07:52

questi soggetti prima farli intrattenere con la boldrini, che nutre simpatie, poi evirarli e rispedirli al loro paese!

Mannik

Lun, 20/07/2015 - 08:00

Come al solito disonesti fino al midollo. D'accordo che non ci debba essere comprensione per gli stupratori ma la notizia dell'operaio trentino di 50 anni che stupra una 23enne non la riportate? Fanno notizia solo gli stupri etnici? Giornalisti da strapazzo! http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/notizia_2123429201502a.shtml

poitelodico

Lun, 20/07/2015 - 08:21

Non perdete tempo a cercarlo, tanto una settimana dopo è già fuori, perchè le risorse non si possono lasciarle in carcere...

elalca

Lun, 20/07/2015 - 09:03

RP è solo un politico trombato e fallito che vive alle spalle nostre. inoltre come già espresso in altri post è sessualmente represso e soprattutto è un cialtrone.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 20/07/2015 - 09:10

Questo extracomunitario dovrebbe essere rispedito,dpo avere scontato la pena al suo paese magari accompagnato dall'ex ministro Kyenge.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 09:39

Con la giustizia che abbiamo qualche giudice sinistrato rilascerà il mandingo arrapato e condannera' la ragazza stuprata: infatti in nome della solidarietà verso i profughi per i quali dobbiamo "aprire" tutte le porte la ragazza male ha fatto ad opporsi alle avances sessuali del negrone che aveva diritto di soddisfare i suoi appetiti selvaggi mentre avrebbe dovuto di buon grado "accogliere" tale preziosa risorsa, così da rendersi protagonista di un odioso episodio di RAZZISMO senz'altro da censurare.Il negrone sarà rilasciato con tante scuse e la ragazza processata per direttissima condannata a 6 mesi di "lavori socialmente utili" da espletare con l'accoglimento in casa sua del suddetto mandingo da soddisfare 2 volte al giorno onde redimersi ed espiare il suo vergognoso PECCATO! !!!!

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 20/07/2015 - 09:47

Pontalti 19/07 18:17 19:40 – Più blatera, più dimostra di essere uno squallido insetto moralmente invertebrato : Cosa facesse una ragazza veneta a Bologna sono affari suoi e non ha alcun diritto di manifestare certi apprezzamenti. Il suo modo di esprimersi è di una bassezza insuperabile che solo un animo misero e scialbo come il suo può ostentare. Si direbbe lei abbia una particolare competenza in materia dincaprettamenti, probabilmente per esperienze familiari e/o durante i suoi numerosi viaggi tra gli arabi (dei quali si vanta sino alla noia) durante i quali si è fatto incaprettare da questi con particolare foga islamica e al grido di yalla-yalla. – Lei è incurabile; si butti giù da una qualsiasi delle sue cime trentine possibilmente dove è impossibile raccogliere i resti. Alternativamente, vada a defecare in un campo di mine, così non appena il suo nauseabondo quid ci cade sopra, fa un bel boooom e si toglie di torno una volta per tutte. Pauvre con.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 20/07/2015 - 10:07

I soliti geniacci rossi illuminati. Siccome stuprano pure gli autoctoni importiamone anche dall'Africa. così, invece di due stupri ne avremo tre. A numeri si risponde con numeri, anzi, percentuali. Nel periodo recente sono due stupri autoctoni su 60milioni di autoctoni. Sempre nello stesso periodo uno stupro extracomunitario su 137mila. che mi dite snocciolatori di numeri comunisti a capocchia?

buri

Lun, 20/07/2015 - 10:58

informate il responsable della Caritas che sentenzia che gli italiani ognorano i problemi dell'immigrazione clandesrina

Mobius

Lun, 20/07/2015 - 11:00

Ma dài, zuccone100 (dom. 23:36), sbrigati a scendere dal pero, lassù sei fin troppo facile bersaglio per il tiro al piccione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 12:31

I PDoti esaltano il "libero amore". I PD contrabbanda i clandestini in Italia. Ora, uno più uno fa due. Allora se la violentata della rossa Emilia votava PD vuol dire che se l'è andata a cercare, e ciò le serva da lezione. Se invece, com'è sempre più probabile, ha votato Berlus o la Lega è una martirizzata cui spetta la patriottica e onorevole solidarietà.

zipper

Sab, 25/07/2015 - 21:25

Nei paesi democratici dove il reato di razzismo esiste davvero, un titolo di questo genere sarebbe sufficiente per chiudere un giornale e mandare in carcere direttore e autore di un articolo del genere. Mi viene il voltastomaco a leggere una cosa del genere.