Cronache

Ancora orrore a Milano Donna viene decapitata: la testa trovata in cortile

Il cadavere trovato in un appartemanto. Arrestato un trans sudamericano: i due convivevano

Ancora orrore a Milano Donna viene decapitata: la testa trovata in cortile

Ancora orrore a Milano. Antonietta Gisonna, una 51nne italiana con precedenti per spaccio, è stata uccisa e decapitata a Milano. Sull’atroce delitto indagano i carabinieri, che hanno ritrovato i resti la scorsa notte dopo una telefonata al 112.

Il cadavere, senza testa, è stato ritrovato in un appartamento di via Giovanni Antonio Amedeo, nella zona periferica di Lambrate. La testa, invece, è stata trovata nel cortile di una palazzina di alloggi popolari. "Una scena raccapricciante". Così il colonnello Biagio Storniolo, comandante del reparto operativo dei carabinieri di Milano, ha descritto quello che si sono trovati di fronte i militari arrivati nella notte in via Amadeo tre minuti dopo la chiamata dei vicini della donna decapitata. L’appartamento, al secondo piano, era completamente a soqquadro e "c’era sangue ovunque". Il corpo di Antonietta Gisonna era all’ingresso, in corridoio, mentre un transessuale ventenne, Carlos Julio Torres Velasca originario dell'Ecuador, si accaniva sul cadavere.

Tra i due, che convivevano nell'appartamento di via Amedeo, sarebbe scoppiata una lite furibonda al termine della quale il trans avrebbe compiuto l'atroce delitto.

Commenti