Andrea Diprè cacciato da Facebook

Oscurato il profilo del controverso critico d'arte. Non se ne conosce il motivo. La Lucarelli soddisfatta: "Segnalate anche le prossime che aprirà il verme, grazie"

Andrea Diprè sbattuto fuori da Facebook. Ad annunciarlo è stata, questa sera, Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo sul noto social network ha "brindato" all'epurazione del controverso critico d'arte. "Hanno finalmente chiuso la pagina facebook di Andrea Diprè - ha commentato la giornalista del Fatto Quotidiano - segnalate anche le prossime che aprirà il verme, grazie".

Per il momento non si sa per quale motivo l'account di Diprè sia stato cancellato da Facebook. I toni accesi, le controversie battaglie per la liberalizzazione delle droghe e della prostituzione e i video con pornostar e "mostri" del web possono essere tra le ragioni che hanno spinto il social network a "censurare" il profilo seguito da un pubblico di giovanissimi.

Guarda i video:

Andrea Dipré senza freni in diretta tv
Diprè su Matteo Salvini e il fuori onda sulla Lega
Diprè si infuria con la politica e fuma una canna

Commenti

magilla967

Ven, 05/06/2015 - 07:08

Questo Dipré ha vissuto un escalation verso il basso che è impressionante. Son curioso di vedere che gli capiterà nel prossimo futuro