Andrea La Rosa, fermate due persone: "Volevano scioglierlo nell'acido"

Trovato dell'acido nell'auto dove si trovava il corpo, i due indagati volevano sbarazzarsi del corpo sciogliendolo

L'ex calciatore di serie C Andrea La Rosa, sparito il 16 novembre scorso, è stato sgozzato e nascosto in un bagagliaio. Il corpo è stato ritrovato ieri su un'auto che viaggiava sulla Milano-Meda, nel territorio monzese. Durante la notte sono stati fermati un uomo e una donna ritenuti responsabili dell'omicidio dell'uomo. Fin da subito gli inquirenti hanno pensato potesse trattarsi di un omicidio. Come riportano le aurità, a bordo dell'auto è stato ritrovato dell'acido, il che fa presuppore che i due indagati volessero sciogliere il corpo del 35enne nel liquido tossico ma, non avendo a disposizione una quantitià sufficiente, avrebbero rimandato l'atto.

Ricostruzione

Il corpo di La Rosa è stato trovato nel tardo pomeriggio: era intatto ed era chiuso in un bidone, che era stato caricato sulla vettura. Ancora da chiarire le cause della morte e quando il 35enne sia deceduto. Gli ultimi a vedere La Rosa, il 14 novembre scorso, erano stati i giocatori del Brugherio calcio 1968 che avevano partecipato alla presentazione del nuovo allenatore Marco El Sheikh. A loro aveva raccontato che di lì a poco avrebbe dovuto incontrare una persona a Quarto Oggiaro. E lo stesso aveva detto alla sua fidanzata.

Commenti
Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 15/12/2017 - 12:17

Cose padane , cose latine . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Silvio B Parodi

Ven, 15/12/2017 - 13:27

la fidanzata dell'amico, romena???allora capisco!!!

grandeoceano

Ven, 15/12/2017 - 14:38

#onefirsttwo il solito Troll che spara minchiate. Oppure un semplice cretinetti.

Ernestinho

Ven, 15/12/2017 - 14:57

BASTARDI! Purtroppo queste cose accadono sempre più spesso!

Blueray

Ven, 15/12/2017 - 16:53

Secondo me non è solo un problema di un prestito

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 15/12/2017 - 18:30

---silvio non capisci una cippa---la fidanza del morto è romena---ed ha dato le dritte giuste ai caramba per risolvere il caso--quello che non si evince dal tutto è però -una curiosità semplice semplice---a che tasso d'interesse prestava sto denaro?---augh

T-800

Ven, 15/12/2017 - 18:47

@onefirsttwo... padane??? Secondo me lei è sotto l'effetto di droghe pesanti, in quanto i cognomi dei presunti colpevoli (aanche se direi colpevoli certi) biancanello e rullo sono del sud italia. Si faccia furbo trollaccio demente!