Un angolo di Caraibi nel cuore di Milano

Se pensate che il clima milanese sia caratterizzato solo da nebbia e cielo uggioso vi state sbagliando

Se pensate che il clima milanese sia caratterizzato solo da nebbia e cielo uggioso vi state sbagliando. Ci ha pensato Tommy Hilfiger a portare un’atmosfera disinvolta e rilassata in città, nell’ambito della settimana del Fuorisalone, per rendere omaggio alla campagna pubblicitaria Hilfiger Denim Primavera 2016. “An Island State of Mind” il nome dell’installazione pop-up scelto dal noto brand di moda. La rotatoria di Largo delle Culture trasformata in un atollo tropicale di 300 metri quadrati, con tanto di palme, piante esotiche e sabbia, ed ecco che i visitatori possono trascorrere un’esperienza insolita in uno scorcio ritagliato dalla giungla urbana di cemento. Attraverso una passerella in legno si può esplorare l’isola a 360 gradi e farsi un selfie immersi nel clima tropicale con il nuovissimo Lumia 950, l’ultimo prodotto targato Microsoft. Oppure cimentarsi con la Microsoft Xbox One Kinect, in un videogame a tema ambientato su un’isola, per cercare di aggiudicarsi una serie di fantastici premi. Insomma, se dopo una giornata di lavoro o di studio siete stanchi e cercate qualcosa di diverso che vi possa far viaggiare con la fantasia per uscire dai confini della routine, “An Island State of Mind” vi sta aspettando.