Animalisti contro Kate: "Indossa i guanti di vera pelle e pelliccia"

La vacanza sulle Alpi della famiglia reale inglese è stata seguita da tutto il mondo. Le foto sono state diffuse sul web, ma agli animalisti non è sfuggito un dettaglio: Kate indossa guanti in vera pelle

La famiglia reale in vacanza sulle Alpi ha fatto emozionare tutti, ma ai più attenti non è sfuggito un particolare: Kate indossa guanti in vera pelle e pelliccia.

La prima vacanza con tutta la famiglia è stata seguita e apprazzata da mezzo mondo. Ma agli animalisti Peta non è passato inosservato un dettaglio. Nelle foto, la duchessa di Cambridge indossa guanti in vera palle e pelliccia di opossum. Questa scoperta ha fatto tanto indignare il pubblico perché la famiglia reale inglese si è sempre impegnata nella difesa della fauna selvatica, ma queste foto smentirebbero il loro stile di vita.

Il presidente della divisione Peta Gran Bretagna, in un'intervista al magazine Gossip Cop, si è scagliato contro Kate: "Se i guanti sono realizzati in vera pelle, noi ci impegniamo a contattare la Duchessa perché immaginiamo che non sia a conoscenza del fatto che degli opossum sono stati brutalmente uccisi per la loro pelliccia". "Gli animali - continua il presidente - sono sottoposti a torture terribili, soffrono per giorni. Tutto questo per poter prendere la loro pelliccia". Ora il pubblico aspetta una rispsota di Kate e sperano che tuto sia un grosso malinteso.

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 11/03/2016 - 12:51

Non solo guanti di pelliccia... Quelli della famiglia felice indossavano anche pullover di vera lana, per cui le pecore vengono brutalmente pelate e condannate a soffrire il freddo. Inoltre bevevano il latte, che le vacche giustamente destinavano ai loro vitelli e non già agli umani...