Anonymous: "Gli alieni esistono e la Nasa sta per annunciarlo"

In un video gli hacker di Anonymous anticipano il prossimo annuncio della Nasa sull'esistenza degli alieni. Ma l'agenzia smentisce: "Non è vero"

Gli alieni esistono e la Nasa prossimamente ce lo dirà. È quanto svelato qualche giorno fa in un video di Anonymous, il più famoso collettivo di hacker del mondo. Nel filmato si afferma che in base a una serie di indiscrezioni da loro raccolte, la Nasa sarebbe sul punto di comunicare all'umanità l'esistenza di forme di vita extraterrestri (PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI).

Il video, pubblicato da un canale non ufficiale che dice di essere collegato ad Anonymous, ha spopolato su internet al punto da costringere la Nasa a una smentita.

"Nonostante l'entusiasmo per le ultime scoperte dell'osservatorio spaziale Kepler, non c'è nessun annuncio in vista riguardo la vita extraterrestre", il commento della Planetary Science Division della più famosa agenzia governativa Usa.

Le immagini contenute nel filmato lungo 12 minuti mostrano alcuni articoli del sito internet ancient-code.com che citano le dichiarazioni di Thomas Zurbuchen, uno scienziato della Nasa il quale, durante un'audizione davanti al Congresso americano, avrebbe detto che "La nostra civiltà è sul punto di scoprire prove di vita aliena nel cosmo".

E ha aggiunto: "Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia".

Negli ultimi tempi la scienza sta facendo alcuni passi importanti per capire se esistano forme di vita aliene, un mistero che stuzzica l'uomo da migliaia di anni. Ad aprile alcuni scienziati hanno annunciato che la sonda spaziale Cassini ha scoperto idrogeno su "Encelado", la luna di Saturno.

Successivamente è stata verificata l'esistenza di oceani su Europa (una luna di Giove), mentre il Centro ricerche Ames della Nasa ha aggiornato il catalogo dei pianeti della nostra galassia, portandolo a 4.034. Secondo Anonymous, su almeno uno di questi pianeti esistono gli extraterrestri.

Commenti

piazzapulita52

Lun, 26/06/2017 - 20:20

HANNO SCOPERTO L'ACQUA CALDA! SOLO I CxxxxxI POSSONO PENSARE CHE SIAMO SOLI IN QUESTO UNIVERSO!!! GLI ALIENI ESISTONO ED IO SPERO CHE RIUSCIRANNO FINALMENTE A METTERE LE COSE A POSTO IN QUESTO SCHIFO DI MONDO!!!

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 26/06/2017 - 20:30

Per quanto ci riguarda lo sappiamo già da molto tempo, per quanto lo si immaginasse o lo si potesse dedurre invece da molto di più. Per le tante cose che invece non sappiamo o non abbiamo mai capito, gli alieni siamo più noi di loro. Speriamo ci aiutino a mettere un po' d'ordine su questo pianeta in cui imperversa una umanità fuori controllo e fuori dalla grazia di Dio.

povera-italia

Lun, 26/06/2017 - 22:19

Ma, siamo sicuri che davvero gli alieni non sono ancora sbarcati sulla Terra ?? A vedere un certo essere piccolo, con la testa pelata e pitturata, avvistato molto spesso in zona Milano, oppure Montecitorio ...... mi viene davvero un dubbio.

tiromancino

Lun, 26/06/2017 - 22:20

E gli asini che volano?

Rombo.Di.Tuono

Mar, 27/06/2017 - 18:30

Nella sua accezione più ampia, è OVVIO che la vita esista altrove, in qualche parte nell'universo. Si stimano 200 MILIARDI di stelle solo nella nostra galassia. Di qui a sperare che se ne abbia mai la prova, ragazzi, state calmi, che alla velocità della luce, ci fosse anche vita vicino a Proxima Centauri ci metteremmo 4 anni a ricevere un segnale. (Ma proxima centauri è una nana rossa...) Per altre forme aspettiamo di capire se si possa, o meno, superare "c"...

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Gio, 29/06/2017 - 22:49

Un'ultima cosa. Anonymous chi è? Einstein? Il Messia? E queste fantomatiche prove, come il fantoccio che gira da 50 anni? Come se non si potesse, con due dollari, fabbricare qualche reperto misterioso testimone di civiltà ultraterrene..

TonyGiampy

Sab, 01/07/2017 - 13:30

Si sbrigassero a venire giu' e a portarsi via tutti quelli del Pd!!!

billyserrano

Dom, 02/07/2017 - 13:45

Che in qualche parte dell'universo ci sia vita, è più che logico, visto che i materiali di cui è formata la terra sono comuni nell'universo, ma da quì a dire che ci sia stato un contatto con un qualche visitatore dello spazio, mi sembra una bufala. Avvistamenti le ha avute anche un tizio che conosco, ma di solito sempre di sabato sera dopo una certa ora.

leone006

Dom, 02/07/2017 - 19:25

E' il solito imbroglio come lo sbarco sulla luna che non c'è mai stato, o come la democrazia che in America non esiste più. Non credete agli USA, che è lo stato degli imbroglioni: tumore, Aids, vaccini ed altro. Noi siamo soli in tutto l'Universo, e non esiste altro pianeta come la terra: rassegnatevi!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 03/07/2017 - 09:32

Uffa... non bastavano gli omoni neri?? Ora dobbiamo importare pure gli omini verdi?? E chissà quanto ci costeranno considerato che anche loro vorranno un telefonino (intergalattico)...