Cronache

Antille, turista muore in spiaggia a causa del decollo di un aereo

Una turista di 57 anni è morta sulla spiaggia di Saint Martin dopo essere stata colpita dalla sabbia a causa dello spostamento d'aria provocato da un aereo

Antille, turista muore in spiaggia a causa del decollo di un aereo

Una turista di 57 anni è morta a Saint Martin, nelle Antille Olandesi, dopo essere stata colpita dalla sabbia a causa dello spostamento dell'aria provocato da un aereo.

Il Boeing 737 stava decollando dallo scalo internazionale Princess Juliana e a dividere la spiaggia d Maho Beach e l'aeroporto c'è solo una recinzone. I turisti rimangono aggrappati durante la partenza degli aerei che passano così vicinissimi alle loro teste (guarda il video).

Proprio questo è dventato un gioco, una sorta di attrazione diventata molto pericolosa che è costata la vita alla povera turista. La donna, infatti, si trovava proprio sulla recinzione. La potenza del jet l'ha però scaraventata sulla sabbia provocandole delle lesioni letali.

All'arrivo dei soccorsi la donna era ancora viva ma è stata inutile la corsa in ospedale perché la turista ha perso la vita durante il trasporto.

Commenti