Aprilia, tunisino ubriaco aggredisce l'attore che interpreta Gesù sul palco della Passione di Cristo

Un tunisino ha tentato di aggredire l'attore che impersonava Gesù nella Passione di Cristo. L'uomo è stato fermato e condotto alla caserma dei carabinieri

Momenti di paura ad Aprilia durante la rappresentazione della Passione di Cristo. Un tunisino si è scagliato contro il figurante che impersonava Gesù, dopo aver rubato la spada (finta) di un centurione.

L'aggressione e l'intervento delle forze dell'ordine

L'aggressore, in evidente stato di ubriachezza, ha tentato di colpire uno degli attori con un attrezzo di scena durante la rappresentazione della flagellazione di Gesù. Nonostante lo stupore, diverse comparse hanno accerchiato l'uomo e l'hanno bloccato. Secondo fonti locali e il sito della radio Studio 93, il tunisino è stato consegnato ai carabinieri. Arrivato in caserma, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il fuori programma fanno sapere da ilCaffè.tv di Aprilia non ha alcun legame col terrorismo o con il fondamentalismo islamico. È stato solo il gesto di un ubriaco impressionato dalla veridicità delle scene rappresentate sul palco. Fortunamente nulla di grave: lo show è ripreso dopo pochi minuti e la folla, accorsa per l'evento, ha così potuto continuare a godersi lo spettacolo.

Commenti

People

Lun, 10/04/2017 - 18:16

Va frustato a sangue e crocifisso.

marco.olt

Mar, 11/04/2017 - 08:44

Un musulmano ubriacone o l'ennesima testa bacata?? Al suo paese lo seppellivano vivo qua gli paghiamo vitto e alloggio, assistenza sanitaria, ecc. ecc.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 11/04/2017 - 09:04

E' solo il gesto di un ubriaco, era il gesto di un depresso, è stato il gesto di un disadattato: la smettiamo di dire cretinate?

PAOLOTASS

Mar, 11/04/2017 - 10:20

CHE FINE HA FATTO IL TUNISINO UBRIACO? CI E' DATO SAPERE SE REGOLARE O IRREGOLARE SOTTO IL PROFILO IMMIGRAZIONE? COME HA FATTO A UBRIACARSI SE COME MUSSULMANO NON DEVE BERE ALCOLICI? SULLA BASE DI QUALI DATI L'EPISODIO E' STATO DEFINITO AZIONE DI UN BALORDO INOFFENSIVO?