Arabia Saudita, la moglie non sa cucinare: lui la riporta dai genitori

"O impari o ti ripudio", l'ultimatum del marito dopo solo tre settimane di matrimonio

"O vostra figlia impara bene entro venti giorni oppure la ripudio per sempre", questo il tempo massimo che un marito ha concesso alla neo moglie per imparare a cucinare.

L'uomo, a tre settimane dalle nozze, ha infatti riportato la moglie a casa dei genitori perchè ha scoperto che non sa cucinare. È successo in un paesino a sud della provincia di Taif, a est dell'Arabia Saudita, come riporta un sito web locale Sada.

Se la scarsa preparazione in cucina non è bastata, a far infuriore ancora di più l'uomo sono state le continue richieste della donne: chiedeva sistematicamente al marito di portarle dei panini di falafel da fuori.

Il sito Sada, citando un parente della sposa, riferisce che "il dissidio è scoppiato venti giorni dopo la festa delle nozze, 15 dei quali passati in viaggio nel Sud-est asiatico".

Commenti
Ritratto di gammasan

gammasan

Ven, 07/10/2016 - 16:24

Pretesa più che legittima: la garanzia per un OGGETTO deve durare più di tre settimane; o gliela riparano o gliela cambiano con una più completa e funzionante...

VittorioMar

Ven, 07/10/2016 - 17:32

...BRAVO!...se non sa cucinare a che serve?....le pretese di queste donne,seh!!

Trinky

Ven, 07/10/2016 - 17:44

e allora perchè antonella clerici può sparare minkiate suo cibi dalla tv?

blackindustry

Ven, 07/10/2016 - 17:44

Ecco l'Islam, religione di amore e fratellanza, dove la donna ha pari diritti con l'uomo... Saranno felici a sinistra le donne prossime a diventare serve...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 07/10/2016 - 18:05

non vedo il mio commento...ennesima censura??

timoty martin

Ven, 07/10/2016 - 18:10

Usi e costumi favolosi questi dell'islam! Comunque, meglio essere ripudiati da certa gentaglia

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 07/10/2016 - 18:30

Cavoli loro!Starebbe alle donne musulmane,il cambiare le cose....ma impossibile,per la religione,in cui esse stesse credono!!Il primo passo infatti, sarebbe quello di abiurare questa religione!!....Figuriamoci!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 07/10/2016 - 18:34

Anche nei beduini c'è qualcosa di buono!

bobots1

Ven, 07/10/2016 - 19:48

L'Islam è questo...meditate...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 08/10/2016 - 08:58

Femministe dove siete????????? Se non ora quando???? Allora erano tutte balle quelle che dicevate?????

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 08/10/2016 - 11:57

@Leonida55:...le femministe,progenie di quelle '68tine che gridavano:"l'utero è mio",come le loro madri,hanno perso la voce,e starnazzano solo come oche,nell'allevamento "progressista",sui temi "progressisti".