Arancia in bocca per non farlo urlare: turista pestato a Roma da 4 egiziani

Quattro egiziani lo aspettano davanti all'hotel. Poi la violenza inaudita: gli hanno messo una arancia in bocca e lo hanno pestato e derubato

Le immagini sono violentissime. Sono state registrate dalla telecamera di sicurezza di un hotel (guarda il video). E raccontano la brutale rapina ai danni di un turista inglese. Quattro delinquenti egiziani sono entrati in via Vicenza, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma, e hanno colpito il malcapitato. La banda ha atteso il giovane, che stava rientrando in albergo, e con uno sgambetto lo hanno fatto cadere a terra. Poi la violenza inaudita.

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato tre egiziani, autori di una violenta rapina ai danni di un turista inglese. Il raid è stato messo a segno intorno alle 3 della scorsa notte. La drammatica sequenza è stata interamente ripresa dalla telecamera di sicurezza di un hotel (guarda il video). I tre, tutti maggiorenni tra i 18 e i 19 anni, insieme con un complice non ancora identificato hanno atteso il ragazzo che stava facendo rientro in hotel e con uno sgambetto lo hanno fatto cadere a terra, per fortuna senza fargli battere la testa. A quel punto, col rischio che potesse anche soffocare, gli hanno messo un'arancia in bocca per non farlo urlare e dopo averlo immobilizzato gli hanno portato via il portafogli e lo smartphone.

Per il turista inglese la rapina si è conclusa "soltanto" con un forte spavento e lievi contusioni. A dare l'allarme è stato il portiere di notte dell'hotel. Poco dopo una pattuglia dei Carabinieri, che si trovava nelle vicinanze, ha assistito ad un tentativo analogo di rapina ai danni di un altro straniero ed è immediatamente intervenuta bloccando tre dei quattro malviventi.

Mappa

Commenti
Ritratto di Beppe58

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Lun, 31/10/2016 - 20:54

Ma fin dove arriviamo...ci vuole l'uomo forte e ripristinare la pena di morte

Una-mattina-mi-...

Lun, 31/10/2016 - 21:01

DIO, TI PREGO, PER FAVORE DEVI DIRE AD ALLAH DI NON MANDARE DONI NON RICHIESTI

lavieenrose

Lun, 31/10/2016 - 21:08

E poi secondo il referendum bisogna accentrare le competenze regionali relative al turismo per promuoverlo e incrementarlo. Alè, altri due o tre fatti del genere e i turisti in Italia chi li vede più? Gli alberghi non avranno problemi: 35 euro al giorno pagati da noi non glieli leva nessuno ospitando i migranti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 31/10/2016 - 21:08

Scene da "arancia meccanica". Domanda: in Egitto come si comporterebbero con questi delinquenti? Facciamolo anche noi.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 31/10/2016 - 21:18

Scene di ordinaria visione del futuro prossimo venturo. Talentuosi doni come questi aumentano ogni giorno, e il popolo vota felice PD e Cinquestelle. Vuol dire che ne vuole ancor di più. Avanti coi barconi.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 31/10/2016 - 21:19

Portate questi quattro a casa delle abusive al governo, così invece dell'arancia metteranno loro in bocca qualcos'altro...

Tuvok

Lun, 31/10/2016 - 21:28

Che schifo, tutti i delinquenti africani vengono in Italia. Quelli che amano i loro paesi, anche se le condizioni di vita non sono le migliori, cercano di dare un contributo allo sviluppo della società nei luoghi dove sono nati, d'altronde l'Africa è un continente splendido, oltre che ricco di risorse naturali.

Italianoinpanama

Lun, 31/10/2016 - 22:00

benito benito!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 31/10/2016 - 22:02

La cosa che mi dispiace e' che non capiti mai ad ElKid, Trombalti, Dreamer e altro piattolume rosso vario.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/10/2016 - 22:09

E chi se ne frega scriveranno subito qui i soliti COCOMERIOTAS è uno di quegli sporchi "LEGHISTI" Inglesi che hanno vouto la BREXIT!!!! AMEN.

Anonimo (non verificato)

LOUITALY

Lun, 31/10/2016 - 22:31

sparare a vista contro questi ratti di fogna unoca soluzione dindecenza minima

manente

Lun, 31/10/2016 - 23:02

Renzie, Alfano la Sboldrina e l'entità pidiota, stanno deliberatamente trasformando l'Italia in un immenso Bronx dove vige la legge della giungla. Che siano stramaledetti.

sesterzio

Lun, 31/10/2016 - 23:04

Luride carogne.Occorrono metodi forti.Di questo passo i turisti ce li scordiamo.Quando non vigono legge e ordine,il Paese diventa (lo è già)invivibile.

micribol

Lun, 31/10/2016 - 23:29

Quoto tuvok e italianoinpanama, per questi bastardi qua che accogliamo dandogli tutto e ci ripagano con rapine e violenze, ronde in giro con la dotazione e olio di quello buono....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 31/10/2016 - 23:38

LOUITALY: ci sono ancora i fucilini con il tappo di sughero?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 31/10/2016 - 23:41

hernando45: eh no!!! Intanto molto bene che la Polizia ne abbia gia beccati 3. Speriamo che becchino anche il quarto e che gli diano il massimo della pena possibile. Credo ci sia anche l'aggravante dell'associazione a delinquere. Poi voglio sperare che i bananitas + le panteganitas padane non comincino a lamentarsi che in carcere sono gli italiani che devono mantenerli. Uno Stato di diritto deve fare anche questo: fargli scontare fino all'ultimo giorno ma mantenerli.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 01/11/2016 - 00:12

Dobbiamo ringraziare i comunisti travestiti da democratici che ci forniscono la possibilità di trascorrere delle serate da brivido. Una volta si usciva di casa trascorrendo ore noiosissime. OGGI GRAZIE AI TRINARICIUTI POSSIAMO USCIRE VIVENDO DELLE SERATE DA FILM GIALLO. Vuoi mettere il progresso che hanno portato al nostro paese rispetto alla banale vita di prima? Ringraziamo il comunista Napolitano per la felice idea di averci dato una vita piena di adrenalina.

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Mar, 01/11/2016 - 02:18

Queste situazioni possono solo peggiorare, vista la quantità di delinquenti che facciamo entrare o meglio che andiamo a prendere, per poi farli girare liberamente nelle nostre strade.

unz

Mar, 01/11/2016 - 05:05

intorno alla stazione termini è così da venti anni. Peggiorando sempre. L'Esquilino, un quartiere monumentale post unitario è abbandonato...l'articolo non dice che saranno denunciati a piede libero, o che gli verrà consegnato un foglio di espulsione utile all'igiene intima.

unz

Mar, 01/11/2016 - 05:12

Omar uno stato di diritto ha dei confini. Li protegge. Non abolisce il reato di clandestinità. Non alza la soglia del carcere ai reati che prevedano oltre 5 anni. Non denuncia a piede libero. Espelle. Protegge i cittadini e le loro proprietà. Fa entrare solo i rifugiati e gli immigrati regolari. Non va a prenderebi gommoni a 6 miglia dalla costa libica. Dopo aver salvato chi naufraga o ammara in italia li identifica, ed in attesa del rimpatrio forzato li rinchiude. Non spende 1100 € al mese per ingrassare le coop degli amici. E mi fermo.

routier

Mar, 01/11/2016 - 07:02

Il turismo straniero è uno dei pochi settori ancora in attivo. Se ci fregano anche quello, siamo finiti! Grazie ad una sinistra e demenziale politica immigratoria e ad una giustizia da barzelletta oscena, vedo un futuro economico/sociale assai nuvoloso! Se gli italiani non imparano ad usare bene la matita durante le elezioni, siamo messi male.

edo1969

Mar, 01/11/2016 - 07:23

Omar El Mukhtar tu sei italianissimo, quindi fai doppiamente pena.

mannix1960

Mar, 01/11/2016 - 07:32

Boldriname in azione, intenti a fare l'unica cosa che sono in grado di fare: delinquere. Il video starà facendo il giro del mondo, a tutto vantaggio dell'offerta turistica italiana

il_viaggiatore

Mar, 01/11/2016 - 07:43

In uno stato di diritto i detenuti si pagano il vitto e l'alloggio in gabbia coi lavori forzati. Neanche un centesimo a carico della comunità.

Seawolf1

Mar, 01/11/2016 - 07:45

Non c'é da meravigliarsi più di tanto, purtroppo: trattasi di risorse boldriniane.

paci.augusto

Mar, 01/11/2016 - 08:21

Un'altra infame, lurida impresa dei 'valori' della Boldrini e della sinistra!!! Questi criminali egiziani clandestini, cosa ci fanno in Italia, sono anche loro 'profughi'????!!! Questi poveracci violentati e derubati possono ringraziare l'infame, criminale legge della sinistra che ha riempito l'Italia di criminali e delinquenti di tutte le razzacce!!!BASTA, fuori subito TUTTI i clandestini e ripristinare la legalità d'ingresso: documenti in regola e permesso di lavoro!!!!

honhil

Mar, 01/11/2016 - 09:13

I cani sciolti delle prime quattro cariche dello Stato danno loro davvero tante belle soddisfazioni. Con queste risorse all’opera i turisti abbandoneranno lo Stivale e chi s’è visto s’è visto. Agli italiani non resterà che autoimporsi il coprifuoco e vedere diventare le loro città un immenso Bronx inibito anche alle forze dell’ordine. Intanto la magistratura continuerà a mettere in libertà quei pochi che cadranno nelle maglie della Legge.

rossini

Mar, 01/11/2016 - 09:19

E adesso che cosa pensate che accadrà? Giudizio per direttissima con condanna a una decina di anni di reclusione e con successiva espulsione? Niente di tutto ciò. Interverrà il solito magistrato buonista e politically correct che per prima cosa li scarcererà e poi li condannerà, forse, ad una pena ridicola. Un decimo di quella che gli sarebbe stata rifilata se lo stesso fatto lo avessero commesso in Egitto.

steacanessa

Mar, 01/11/2016 - 10:29

Siamo tranquilli, l'ordine giudiziario provvederà prontamente a rimettere in circolazione queste risorse.

batpas

Mar, 01/11/2016 - 10:51

...Ma dai, questi poveri immigrati sono tutti dei bravi ragazzi., poverini!!!.. Mi diceva ieri una signora rossa; ma anche gli italiani sono delinquenti. capito come ragionano i sinistri ?

ziobeppe1951

Mar, 01/11/2016 - 13:14

Mukkattaro ...23.41...mi va benissimo uno Stato di diritto con la sharia

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 01/11/2016 - 13:30

E' PERICOLOSO FAR TURISMO IN ITALIA QUI IN AUSTRALIA LE AGENZIE VIAGGI LO SCONSIGLIANO TUTTE, SOLO LA VAL D'AOSTA VIENE CONSIGLIATA PER LO SCI. SIETE MESSI MALE ITALIOTI DELL'ITAFRICA. CONTINUATE A DORMIRE E VEDERE LE PARTITELLE DI CALCIO POVERI COGL**NI

Cagliostro49

Mar, 01/11/2016 - 13:47

Una notte in guardina e domani tutti ai domiciliari....! Non a caso siamo il Bel Paese.........

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mar, 01/11/2016 - 13:56

Risorse sboldriniane at assolvere i loro compiti quotidiani, con qualche benevola toga rossa che li rimetterà in libertà.