Cronache

Aranzulla prende in giro Gué Pequeno: "Potevi seguire i miei consigli"

L'esperto di informatica commenta la Instagram Stories "hot" del rapper milanese

Aranzulla prende in giro Gué Pequeno: "Potevi seguire i miei consigli"

Neanche Salvatore Aranzulla è rimasto indifferente alla Instagram Stories "hot" di Gué Pequeno. Il rapper milanese ha pubblicato, per errore, un breve video in cui si masturba.

Probabilmente a tutti è capitato di chiedere un consiglio a Salvatore Aranzulla, l'esperto di informatica che spiega passo dopo passo tutti i segreti del computer e del web. Tutti, tranne Gué Pequeno. O almeno, questa è l'idea che si deve essere fatto Aranzulla. Sulla sua pagina Facebook ha infatti pubblicato lo screenshot di alcuni articoli pubblicati da diversi testate corredando il tutto con un commento: "Quando non leggi la mia guida 'come usare Instagram', ma fai a modo tuo". Una battuta per sdrammatizzare sull'accaduto.

Nelle stesse ore il web si è scatenato, tra commenti simpatici e altri fuori luogo. "Ma la vera domanda è: chi è quella poraccia a cui voleva mandare il video", scrive un utente. "'Faccio i selfie mossi alla #guepequeno'. Ora capisco molte cose", commenta invece Davide.

Ma nelle ultime ore tutte le attenzioni sono rivolte alla frecciatina mandata da Fedez che, in risposta a Chiara Ferragni che gli mostra una rivista in cui è stato paparazzato con il costume abbassato, replica: "Ho visto di peggio", e ride.

Commenti