Cronache

Aranzulla si sfoga su Facebook. "Un migrante ha tentato di aggredirmi"

Il famoso esperto tech Salvatore Aranzulla ha denunciato su Facebook una tentanta aggressione nei suoi confronti da parte di "una persona di colore"

Aranzulla si sfoga su Facebook. "Un migrante ha tentato di aggredirmi"

"Sono un po' spaventato, ma sto bene", a scrivere è Salvatore Aranzulla, noto esperto tech e fondatore del sito Aranzulla.it. Questa mattina si è sfogato con un lungo posto sul suo profilo Facebook.

"Milano, ore 12:52, pieno giorno. Una persona di colore ha iniziato ad urlarmi contro ed ha cercato di aggredirmi sul tram 9 a Milano" digita il noto esperto di tecnologia. Secondo Aranzulla, questo episodio sarebbe occasione per fare "una riflessione più generale" ma , a scanso di equivoci, ci tiene a precisare la sua posizione. "Io sono per accogliere qualsiasi persona di qualunque razza o credo religioso, allo stesso tempo credo che sia nostro diritto andare a spasso per le nostre città senza paura di incorrere in questi inconvenienti".

Il post è anche accompagnato da un post scriptum: "Vorrei chiarire a scanso di equivoci, dopo aver visto alcuni commenti: io sono per accogliere qualsiasi persona di qualunque razza o credo religioso, allo stesso tempo credo che sia nostro diritto andare a spasso per le nostre città senza paura di incorrere in questi inconvenienti".

Commenti