"Archiviato papà Boschi". Ma la procura smentisce

Indiscrezioni di stampa parlano di una richiesta di archiviazione per Pier Luigi Boschi. Ma la procura smentisce: "Filone ancora da esaminare"

Si va verso l'archiviazione per Pier Luigi Boschi, padre dell'ex ministro Maria Elena Boschi e finito sotto inchiesta dalla procura di Arezzo che indaga su Banca Etruria?

L'indiscrezione arriva da alcuni media, come Corriere e Stampa, secondo cui fonti vicine alla procura avrebbero deciso per l'archiviazione di papà Boschi nel filone dell'inchiesta che riguarda la liquidazione di circa 700 mila euro concessa all’ex direttore generale dell’istituto bancario aretino, Luca Bronchi.

I magistrati della procura di Arezzo hanno però smentito le voci, sostenendo che devono ancora esaminare il filone dell'inchiesta in cui è coinvolto Pier Luigi Boschi.

Commenti

Marcello.508

Lun, 07/08/2017 - 20:04

Ancora sto aspettando di leggere la querela della montevarchina avverso De Bortoli, per pura curiosità. La politica degli annunci non funziona più, ragazza..

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 07/08/2017 - 20:35

la procura di Arezzo sta surclassando Lillo e Greg, Raoul Cremona e Gioele Dix..... e non dico altro

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 07/08/2017 - 20:44

Ma il mi babbo è la persona più onesta .

masbalde

Lun, 07/08/2017 - 21:42

Papà Boschi, nel frattempo è diventato nullatenente, e le revocatorie non vengono nemmeno prese in considerazione, aspettando la decorrenza dei termini e la prescrizione dei reati....sarà un caso???'

Triatec

Mar, 08/08/2017 - 00:42

Possono archiviare tutto quello che vogliono, ormai abbiamo conosciuto le persone. Schiette, leali, sincere, giuste, corrette, affidabili... ecc. ecc. ecc.

Massimo Bocci

Mar, 08/08/2017 - 08:06

I veri autentici compagni di merende, che rubano e intrallazzano tutta la settimana per poi la domenica ritrovarsi in parrocchia a confessarsi dal compagno di turno ( e ha fare i conti tra compari, i propositi per fare ancora peggio la prossima settimana di nuovo intrallazamento) per poi pasciuti e satolli di regime (mondati a divinis dalle loro porcherie quotidiane) andare a gozzovigliare tra parassiti, che logicamente fanno da sempre (regime) con i soldi degli altri, veri miserabili (coop) fatti e pasciuti purtroppo tutti qui da noi!!!

VittorioMar

Mar, 08/08/2017 - 08:33

...MA IL DANNO D'IMMAGINE E' FATTO.....PER ASSOCIAZIONE DI NOME...!!!