Aria mesta e cerotto, riecco Lapo Elkann

Il rampollo di casa Agnelli fotografato da Diva e Donna durante il funerale di Franca Sozzani

Dopo il finto rapimento e l'arresto a Manhattan di fine ottobre, riappare Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna (guarda le foto).

Doppiopetto, aria mesta, mani in tasca e un vistoso cerotto in fronte, Elkann è stato fotografato a Portofino, dove ha partecipato alla messa nella chiesa di San Giorgio in occasione del funerale dell'amica Franca Sozzani.

Il 25 gennaio è invece atteso negli Stati Uniti per l'udienza in cui dovrà rispondere di falsa denuncia.

Commenti

giovanni951

Mer, 04/01/2017 - 14:26

non so a voi, ma me fa pena.

montenotte

Mer, 04/01/2017 - 15:57

Avrò pena solo quando la sua famiglia restituirà i soldi che, negli anni, i governi italiani gli hanno regalato per fargli fare una vita da nababbo alla faccia nostra, di tutte le aziende che ha chiuso e operai che ha licenziato.

Una-mattina-mi-...

Mer, 04/01/2017 - 16:48

Che persona squallida!

ilViaggiatore

Mer, 04/01/2017 - 19:18

Non riesco a capire la meschinità di chi gioisce delle disgrazie di Lapo! Forza ragazzo, stay strong!

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 04/01/2017 - 19:24

Del sig Lapo non mi interessa nulla, appartiene ad una famiglia che è diventata ricca con i soldi degli Italiani e poi trasferisce la sede in Olanda per pagare meno tasse . Che schifo !!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 04/01/2017 - 19:34

Lo vedo molto giù....si deve tirare su...

DIAPASON

Mer, 04/01/2017 - 19:43

Chissa` se gli hanno insegnato a riconosciere un uomo da una donna.gli agnelli crescono e inevitabilmente diventano pecore

stefano.colussi

Mer, 04/01/2017 - 22:16

condivido giovanni951 .. non so perchè .. i guai di Lapo potrebbero anche essere provocati dalla sua stessa Provocante Famiglia .. colussi, cervignano del friuli, udine, italy

Gaby

Mer, 04/01/2017 - 23:18

Ma quale aria mesta.... Fatto e rifatto come al solito.Un inutile.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 05/01/2017 - 07:28

È andato a un funerale mica a una festa di gala ....