Cronache

Armero picchiato dalla moglie e dal suocero perché sorpreso con due prostitute

Il calciatore, ex Milan e attualmente in prestito dall'Udinese alla squadra brasiliana del Flamengo, è stato picchiato violentemente dalla moglie e dal suocero

Il Colmbiano Armero nuovo arrivo a Milanello
Il Colmbiano Armero nuovo arrivo a Milanello

Armero nei guai. Una nottataccia quella appena trascorsa per il giocatore colombiano. Il calciatore, ex Milan e attualmente in prestito dall'Udinese alla squadra brasiliana del Flamengo, è stato picchiato violentemente dalla moglie e dal suocero. Secondo quanto riporta il Diario de Sao Paulo, il terzino è stato scoperto dalla moglie Maria con due prostitute nella propria abitazione mentre rientrava in compagnia dei due figli e del padre. Quando la donna lo ha sorpreso nel letto con le due prostitute, sconvolta dell'infedeltà del marito, si è avventata sul trio. Con un bastone sia Maria e sia il padre li hanno pestati davanti ai bambini. I vicini, allarmati dalle urla, hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine.

La vicenda è arrivata fino al club che ha dichiarato di aver deciso di valutare le decisioni da prendere in futuro, o meglio potrebbe rescindere il contratto di Armero. Il giocatore infatti avrebbe dovuto mantenere una condotta esemplare dato che per un infortunio alla coscia non sarebbe comunque potuto tornare in campo fino a dicembre. Insomma adesso Armero rischia grosso.

E di certo anche l'Udinese potrebbe prendere seri provvedimenti nei confronti del giocatore.

Commenti