Arrestati rapinatori "trasferiti", dal sud al nord per i Rolex

La banda composta tre ragazzi si è sposatata dalla Campania al Nord per rubare orologi di lusso

Prima un colpo fallito all'altezza di Sesto Marelli, poi uno messo a segno in viale Monza. Così agiva una banda di malviventi partita dalla Campania.

Sono partiti dal sud Italia per arrivare a Milano. Il loro obiettivo era quello di rapinare proprietari di orologi di lusso. La banda composta da Egidio Vincenzo, un 24enne con precedenti; Alessandro Canfora, 24enne incensurato e Giovanni Russo, 23enne in affidamento in prova ai servizi sociali di Arzano.

Il 13 dicembre colpirono il proprietario dell'orologio sul volto col calcio della pistola provocandogli ferite guaribili in dieci giorni. Pochi giorni dopo, durante la notte del 17, gli agenti della polizia li hanno sorpresi in un appartamento in via Iglesias dove hanno tentato di nascondere nel water tre Rolex e una pistola scacciacani con cui commettevano le rapine.

Commenti
Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mar, 22/12/2015 - 15:50

Segnalo una rapina in una oreficeria di Pordenone che, circa una settimana fa, ha fruttato 13 Rolex! Chissà non si tratti delle stesse persone!!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 22/12/2015 - 15:54

Grande Sud !!

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 22/12/2015 - 16:07

Napoletani???!!! Strano.....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 22/12/2015 - 16:12

E i Rom stanno a guardare?

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 22/12/2015 - 18:12

@Omar El Mukhtar, lei è certamente invidioso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/12/2015 - 18:35

RIPROVO!! Che provengano dal SUD-NORD-EXTRACOM-ROM ecc non ha nessuna importanza. Quello che è invece importante, è che i DELINQUENTI hanno da tempo capito che in Italia si puo sempre trovare il modo di NON PAGARE. Tra PENTIMENTI,RITI ABBREVIATI,SCONTI,INDULTI,DEPENALIZAZIONI DI REATI ecc si riesce sempre a "farla franca" ed ha trovare un GIUDICE AMICO!!! Anche questo è uno dei motivi che mi ha indotto a lasciare il BELPAESE nel 1999. Feliz Navidad con i DELINQUENTI che lo stato (volutamente minuscolo) lascia liberi e indisturbati di rovinarvi la vita.

ziobeppe1951

Mar, 22/12/2015 - 19:11

Mukkattaro ...zingari e terroni beduini come te, stesse merdacce

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 22/12/2015 - 20:35

Mica scemi. Al Sud i Rolex li hanno in maggior parte i camorristi e quelli non ci pensano due secondi a sparargli in faccia!!

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 22/12/2015 - 22:10

Ognuno ha i propri obiettivi nella vita.

Silvio B Parodi

Gio, 07/01/2016 - 04:24

Ma allora aveva ragione il grande BOSSI