Arrestato il killer dell’anziana uccisa per 15 euro a Torino

Preso l'assassino dell'anziana ammazzata per un pugno di euro: è un rom di 18 anni. Il leader della Lega Nord: "Un rom? Ma che strano..."

Mihaita Stanescu e Margherita Crivello (combo)

L'ha ammazzata per un pugno di euro. Quindici, per l'esattezza. Il brutale responsabile della rapina e dell’aggressione ai danni di un’anziana, morta qualche ora dopo a causa delle gravi ferite riportate, è Mihaita Stanescu, un 18enne rom. "A Torino pensionata aggredita e uccisa per un furto da 15 euro - commenta, con amarezza, il leader del Carroccio Matteo Salvini su Twitter - il colpevole è stato preso, è un giovane di 18 anni. Un rom. Che strano".

La drammatica aggressione risale al 17 dicembre scorso. La 77enne Margherita Crivello telefona ai parenti dall'appartamento in corso Re Umberto, racconta di essere ferita, spiega di non riuscire ad alzarsi da terra. L’ambulanza la trasporta in ospedale, cosciente anche se non è del tutto in grado di ricordare cosa sia successo. Intorno alle 21 dello stesso giorno muore a causa dei numerosi traumi, quasi tutti localizzati nella parte sinistra del corpo. Inizialmente gli investigatori pensano ad una caduta accidentale, ma l'ipotesi viene presto smentita dalle analisi sul cadavere della vittima. È soprattutto la frattura alla mascella a insospettire gli inquirenti, che dispongono un sopralluogo nell'appartamento della donna. È qui che vengono trovati diversi frammenti di un bicchiere su cui ci sono le impronte digitali del ragazzo.

Nello stesso pomeriggio, la polizia trova la borsetta della vittima: è nascosta nei bagni di un bar del centro. All'interno non c’è più il cellulare. Gli uomini della polizia, però, riesco a intercettarlo velocemente e ad arrivare così a Mihaita Stanescu. Il rom confessa subito sostenendo però di aver soltanto spinto l’anziana: quel pomeriggio si sarebbe offerto di aiutarla a portare le buste della spesa fino a casa, quindi avrebbe chiesto un bicchiere d’acqua prima di sottrarre la borsa alla pensionata. Il tutto per un bottino da una quindicina di euro.

Mihaita Stanescu, senza fissa dimora, è in Italia da appena sei mesi. Già noto alle forze dell’ordine per aver commesso un furto di rame, dovrà ora rispondere di rapina e omicidio pluriaggravati.

Mappa

Commenti
Ritratto di ersola

ersola

Sab, 27/12/2014 - 17:55

olindo è rosa che strano erano di como.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 27/12/2014 - 17:55

Più bastardi di loro? Soltanto quelli che perseverano nel volerceli imporre come ospiti in casa nostra.

marcothai

Sab, 27/12/2014 - 17:56

sicuramente il solito giudice sinistroso lo assolvera' per legittima difesa

epc

Sab, 27/12/2014 - 18:02

Quel razzistaccio di Salvini che dice "che strano, è stato un Rom" sta solo depistando. Infatti è evidente che è stato BERLUSCONI!!!!!

maria.54

Sab, 27/12/2014 - 18:04

Furto di rame, ora rapina e omicidio... Come posso inoltrare l'informazione a Papa Francesco?

gigetto50

Sab, 27/12/2014 - 18:07

.......certo...anche gli italiani fanno certe cose....ma a questi pero' si aggiungono tutti gli altri che sono accolti a braccia aperte dai buonisti cattocomunisti italiani...quelli al governo e tutti gli altri...Papa compreso....

beowulfagate

Sab, 27/12/2014 - 18:07

E ora aspettiamo i commenti dei soliti fessi,ansiosi di ricordarci che-sì-ma-però-delinquono-anche-gli-italiani.Infami !

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 27/12/2014 - 18:13

..il PROBLEMA è che la signora è morta.....fosse x me rivendicherei la PENA DI MORTE.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/12/2014 - 18:16

ora voglio vedere se la sinistra difende questo assassino... :-)

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 27/12/2014 - 18:20

Sicuramente trovera un giudice "ROM" che NON lo condannerà forte della sentenza di qualche giorno fa che ne ha mandato assolto un'altro, PERCHE FA PARTE DEL LORO COSTUME, RUBARE,AMMAZZARE e via cantando. Portate la CROCE ITALIANI E CANTATE!!!! Buon anno??? Dal Leghista Monzese

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 27/12/2014 - 18:23

...Identificazione (avvenuta), processo, condanna e soppressione.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 27/12/2014 - 18:26

...Soppressione a condanna avvenuta, nell'interesse del criminale, per impedire che possa reiterare il delitto.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 27/12/2014 - 18:27

Mi auguro, che questo bastardino resta dentro almeno per 30 anni.

moshe

Sab, 27/12/2014 - 18:29

La sboldrini dice di valorizzarli, ma secondo me, ha più ragione chi dice di termovalorizzarli!

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 27/12/2014 - 18:30

Mi auguro, che questo bastardino resta dentro almeno per 30 anni. Compagno Fassino, siamo in letargo?

moshe

Sab, 27/12/2014 - 18:32

In Italia è arrivato il momento di instaurare la PENA DI MORTE e di farla funzionare alla grande, alla faccia di tutti gli idioti buonisti.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 27/12/2014 - 18:36

Ma come sono bravi e buoni questi zingari...amici di pisapippa e della sboldrina.

Ritratto di mark 61

mark 61

Sab, 27/12/2014 - 18:39

QUINDI SALVINI sarà un rom anche l'assassino di ELENA CESTE o quello dei piccoli FORTUNA LOFFREDO o di YARA e diANDREA LORIS ....."Un rom? Ma che strano se non lo fosse

manolito

Sab, 27/12/2014 - 18:39

altra grande risorsa per il paese discarica---con gente come boldrini napolitano alfano e il faccio tutto io renzi dove volete che andiamo a parare-siamo la barzelleta del mondo

46gianni

Sab, 27/12/2014 - 18:43

ah se non fosse stato difettoso il termostato 70 anni fa non ci saremmo in questa situazione

46gianni

Sab, 27/12/2014 - 18:44

ersola 100 a 1

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 27/12/2014 - 18:54

Risorsa per Boldrini-Alfano Fratello per Vendola-Pisapia-Rossi

Linucs

Sab, 27/12/2014 - 18:54

Non capisco cosa ci vuole a cacciare a calci in cxxo tutti questi Merdescu. Non mi sembra una cosa tanto difficile. Sarà un'impresa impossibile far sloggiare quattro ritardati mentali con le pezze al cxxo?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/12/2014 - 18:56

fIN DA PICCOLI

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/12/2014 - 18:56

Sono educati fin da piccoli nell'odio verso chi non appartiene alla loro razza/cultura.

Ritratto di aldolibero

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/12/2014 - 18:58

La signora sarebbe ancora viva se non avesse scelto di fidarsi di quel sacco di letame.

ClaudioB

Sab, 27/12/2014 - 18:58

Una bella pallottola in fronte e un assassino di meno che grazie alle nostre leggi fra qualche tempo sarà comunque a piede libero.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/12/2014 - 19:00

ecco una risorsa boldrinesca

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 27/12/2014 - 19:01

Ieri per un momento ho pensato che MARK61 fosse RINSAVITO e l'ho scritto in un mio postato,oggi devo SMENTIRMI. Egregio MARK, proprio perchè abbiamo gia i NOSTRI NOSTRANI, che delinquono NON sentiamo proprio il bisogno di quelli d'IMPORTAZIONE!!!! LOL LOL Buon anno????? Dal leghista Monzese

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Sab, 27/12/2014 - 19:01

Le rapine, i furti, gli omicidi per rapina sono reati tipici delle persone senza soldi. Un benestante non ucciderà certo una persona per rapinarla, caso mai fará altri reati. Quindi è normale che tra mille persone povere ci siano più reati di furto o omicidio che tra mille persone ricche. Non c'entra l'etnia ma solo ma solo la situazione economica.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 27/12/2014 - 19:04

La Francia li ha cacciati, la Spagna pure, in Romania non li possono vedere, solo qui da noi li paghiamo.... e permettiamo loro di delinquere e creare cumuli di spazzatura ovunque vivano e di spaccarci le porte per rubare.....

igiulp

Sab, 27/12/2014 - 19:05

Sei mesi nell'ex Bel Paese e già costituito un curriculum di tutto rispetto. Sarà l'aria........

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/12/2014 - 19:14

ersola... vai a vivere in mezzo ai rom

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 27/12/2014 - 19:28

PORTATELO DALLA BOLDRINI CHE LO VALORIZZA, LO ACCUDISCE, LO ACCOGLIE, LO SFAMA E LO DISSETA....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

Anonimo (non verificato)

CIGNOBIANCO03

Sab, 27/12/2014 - 19:33

Signor Rame:come osa assieme al "troglodita" Salvini, di disquisire sulle "risorse"!!

mariod6

Sab, 27/12/2014 - 19:52

Se si conosce già il nome del giudice che gli farà fare due mesi di albergo a spese dei contribuenti bisognerebbe pubblicarlo per avere un'idea di dove mandarlo a cercare dai parenti della povera signora accoppata da questo bravo ragazzo (già noto alla Polizia). Che ci faceva ancora in Italia se era già stato pescato con le mani nel sacco?? Gli avevano anche restituito il rame rubato?? E la consulta rom dov'è?? e l'opera nomadi dov'è?? Quelli che si inalberano se li chiamano zingari, loro sono sinti - rom & camminanti. Che camminassero fuori dalle pxxxe una volta per tutte.

Ritratto di Tora

Tora

Sab, 27/12/2014 - 19:53

@ilcorvo. I rom rubano perché non sono capaci di fare altro. Ha mai visto le macchine con le quali viaggiano, ha mai visto le roulotte, ha mai visto un rom magro e deperito? Non si ostini a voler raccontare favole quando la realtà è evidentissima. Un povero, come lei lo definisce, se vuole qualcosa non è per forza costretto a rubare, potrebbe eventualmente lavorare per procurarsela. E se non c'è lavoro che se ne torni da dove è venuto, non deve essere mantenuto da chi non lo sopporta, lo adotti lei se le sta tanto a cuore. Ha mai visto tedeschi chiedere l'elemosina in giro per il mondo? A meno che non fossero dei tossici è praticamente impossibile. Non ci sono tedeschi poveri? Forse, ma se non lo sono è perché decidono, e hanno sempre deciso, che è meglio lavorare, è più dignitoso e rispettoso verso se stessi e verso i propri simili. Se vogliono fare i "nomadi" che lo facciano con i soldi guadagnati, non rubati o sottratti ai cittadini onesti attraverso tasse inique.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Sab, 27/12/2014 - 20:00

Uscira' per festeggiare il capodanno in famiglia.grazie mille buonisti in malafede che verrete colpiti presto anche voi e i vostri genitori durante la spesa o davanti il televisore che trasmette tanti ottimi programmi rai.

viking77

Sab, 27/12/2014 - 20:04

Meritiamo anche di peggio cosi' forse un giorno gli indifferenti e i complici saranno costretti a svegliarsi!!!!!!!

vince50

Sab, 27/12/2014 - 20:04

Se la caverà con poco rispetto al delitto commesso.Perchè ovviamente non è dimostrabile che avesse intenzione di uccidere,voleva soltanto fargli una carezza.Questi bastardi andrebbero legati nella pubblica piazza,e lasciati morire di fame e di sete.

FRANZJOSEFF

Sab, 27/12/2014 - 20:09

GLI ASSASSINI ESISTONO IN TUTTO IL MONDO ANCHE I ITALIA PURTROPPO. IO SAPREI COME TRATTARLI. MA PARAGONARE A STRANIERI CHE VENGONO IN ITALIA ACCOLTI DIFESI ANCHE DA SINDACI E ELETTI DEL PARTITO DEL SINDACO AGLI ITALIANI CHE APPARTENGNO A QUESTA DISASTRATA NAZIONE, E' POLITICA PER NON DIRE ALTRO. IL PARAGONE CON QUESTI CHE SFOTTONO E DICONO ITALIANI VILI E CACONI CHE TREMATE SOTTO IL LETTO FINITELA. SVEGLIATEVI ITALIANI SOPRATUTTO ELETTORI DEI SINISTRI PARTITI.

Alessio2012

Sab, 27/12/2014 - 20:11

Ma dai! Ormai era vecchia... sarebbe morta lo stesso da sola! Meno male che ci sono questi immigrati che rinnovano la popolazione... Grazie, immigrati! L'Italia cresce grazie a voi! Stavo troppo largo sugli autobus, tu pensa!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 27/12/2014 - 20:19

SICCOME IL CORVO NON SAPEVA COME DIFENDERE IL SOLITO ZINGARO ASSASSINO HA PENSATO BENE DI SCRIVERE LA CASTRONERIA DEL GIORNO.......DEL RESTO I SINISTRI PUR DI DIFENDERE I CARI ZINGARI SONO CAPACI DI TUTTO !!!!!!!!!!

magnum357

Sab, 27/12/2014 - 20:30

Poichè per i giudici di sinistra il valore della vita è pari a -273 gradi kelvin (cioè zero assoluto), a questo farabutto daranno si e no 15 anni con tutte le scusanti del mondo di oggi e dopo tre anni sarà libero di delinquere di nuovo !!!!!!!!!!

Ritratto di Blent

Blent

Sab, 27/12/2014 - 20:50

è normale fa parte della loro cultura quindi non sono perseguibili è semplice espressione della proprio cultura. liberatelo subito

rossini

Sab, 27/12/2014 - 21:01

In tutte le razze ci sono i delinquenti, purtroppo. Ma fra i ROM la percentuale moooolto più alta. Questo è il problema. Del resto quando un'intera razza vive senza lavorare (quella degli artigiani del rame è solo una favola) è evidente che la fonte di sostentamento è il delitto.

MLADIC

Sab, 27/12/2014 - 21:03

La solita risorsa... sconti, attenuanti, amnistia, rimborso per carcerazione 'disumana'... 7/8 anni e sarà libero e giocondo! Bella Italia, grazie Kompagni buonisti, la povera signora anziana sarà stata dei vostri. Siete complici omicidi

robertofo

Sab, 27/12/2014 - 21:15

ersola e mark61, perché non ve lo fate affidare e lo portate a casa vostra?

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Sab, 27/12/2014 - 21:26

Certo che e' ROM. Gli italiani ammazzano gente solo se non piu' vecchie di 72 anni e non per meno di 23,45 euro . Non poteva che essere straniero, non ci vuole la scientifica

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Sab, 27/12/2014 - 21:30

"Arrestato il killer dell’anziana uccisa " ma e' gia' stato fatto primo grado, appello e Cassazione oggi pomeriggio? In caso contrario, Sergio Rame, come si permette di accusare il giovane di essere il killer dall'anziana ("anziana uccisa", tra l'altro... ha fatto bene a precisare che c'e' un killer di una anziana, e questa anziana e' stata uccisa). O vogliamo aspettare la Cassazione solo per Silvio (grande)?

leo_polemico

Sab, 27/12/2014 - 21:34

per mark 61 Sab, 27/12/2014 - 18:39 Se lei ha la testa imbottita dalle fandonie cui crede, non ci posso far niente. Se però riesce ad arrivare sul sito del ministero di grazia e giustizia e a trovare le statistiche dei "domiciliati in carcere", potrebbe scoprire che la maggioranza, in quasi tutte le regioni, è costituita da quelli che qualche politico, che certo non gode delle mie simpatie, forse per assicurarsi probabili voti futuri, definisce "risorse dell'Italia". E questo nonostante si faccia di tutto, poco furbamente, per far sì che questi delinquenti abbiano solo diritti e nessun dovere, alla faccia di tutti gli altri italiani che sono presi in giro, per non dire di peggio.

altanam48

Sab, 27/12/2014 - 22:11

E' ora di finirla con la storia che anche gli Italiani fanno certe porcherie. E' vero e fanno parte della nostra società, ma senza voler fare proporzioni, perchè ci dobbiamo tenere anche gli stranieri e non li rispediamo subito a casa loro, specie quando commettono reati?

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Sab, 27/12/2014 - 23:33

Non riesco a credere che sia uno zingaro, sono così rispettosi del prossimo.

gian paolo cardelli

Sab, 27/12/2014 - 23:36

Ersola, come al solito fa finta di non capire: abbiamo già troppi delinquenti italiani per doverne importarne anche da altri paesi... poiché il concetto è banale, anche alla sua portata quindi, occorre dedurre che lei è in malafede...

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 28/12/2014 - 03:05

Ma si vergogni Salvini e faccia un leggero sforzo mnemonico, attivando il patrimonio neuronico di cui dispone. Vedrà che da molto tempo a 'sta parte le cronache giudiziarie vedono coinvolti per omicidio comuni cittadini, pure padani.

19gig50

Dom, 28/12/2014 - 04:22

Boldrini, sono queste le persone dalle quali dovremmo imparare lo stile di vita che presto sarà lo stile di vita di moltissimi di noi?

Accademico

Dom, 28/12/2014 - 04:49

Mi raccomando: dopodomani in libertà. D'accordoooo?

Accademico

Dom, 28/12/2014 - 04:51

Quindi, Salvini, quando parla dei rom, non dice stornzate!

marcoghin

Dom, 28/12/2014 - 06:43

Mark 61, abbiamo già i nosti malviventi, non abbiamo bisogno di importarne altri. Se poi la giustizia non si preoccupasse di emettere sentenze ideologiche e se i tempi della giustizia fossero adeguati allora questo ROM non sarebbe in Italia a delinquere, tuttavia avendolo fatto dovrebbe stare in galera come dovrebbero starci tutti i delinquenti. Il fatto che tu dica che non solo i ROM delinquono è vero, (dove li mettiamo i politici?) ma dimostri tutta la tua limitatezza di pensiero quando pensi che per Salvini solo i ROM delinquono. Quindi pensa un pochino con la tua testa, pensa ai macelli che sta facendo la Boldrini con la sua politica buonista e non spaccare il capello in quarto su quello che dice Salvini. Cerca di essere un po' meno sinistro e un po' più italiano, pensa al futuro che avranno i nostri figli e ricordati che i problemi che non sanno superare noi se li rivorranno amplificati i nostri figli.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Dom, 28/12/2014 - 07:16

@@@ERSOLA dice:"olindo è rosa che strano erano di como". A quanto pare, un buonissimo motivo per tenerci in casa i delinquenti degli altri paesi. Purtroppo menti eccelse come "Ersola", vanno a votare e votano in una maniera precisa.

roberto.morici

Dom, 28/12/2014 - 08:31

@ersola. Lei è troppo buono. Ha "dimenticato" di farci notare che, oltre ai due comschi citati, siamo afflitti da numerosi malavitosi nostrani. Crede che sia necessario importarne altri?

roberto.morici

Dom, 28/12/2014 - 08:38

Il solito sensibile e solerte giudice sentenzierà che il ragazzo ha solamente spinto l'anziana signora che, poco prestante per scarsa e colpevole preparazione atletica, è caduta provocando ferite a se stessa ed un gravissimo turbamento al giovinetto.

a_team

Dom, 28/12/2014 - 08:41

I ROM e tutti i stranieri vanno espulsi, li stiamo mantenendo con le tasse.

Lepanto71

Dom, 28/12/2014 - 08:45

I Rom sono un'etnia difficilmente (o per niente) integrabile che per vivere deve avere un corpo sociale che la ospita. Non c'è niente da fare, i Rom bisogna tenerceli così come sono .......anche se qualcuno sostiene che sono una risorsa nonché in valore...!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 28/12/2014 - 09:11

In questi frangenti manca sempre la voce stridula e possente della Boldrina che ci spieghi quali grande cultura si cela dietro a questi farabutti. Vengono qui perché al loro paese li trattano peggio dei cani. Ma qui tra sinistrati rinco e Vaticano possono fare agli italiani ancor più rinco, ciò che vogliono.

connesso

Dom, 28/12/2014 - 09:30

Ci sono idee (poche e qualcuna anche confusa)sul senso di alcuni commenti. Il fatto che ci siano reati compiuti da italiani, o stranieri (quei pochi) che si sono fatti il mazzo per ottenere il permesso di soggiorno, non significa che bisogna MINIMIZZARE tutto qeullo che fanno i ROM, non comprendendo per quale recondita ragione, dal momento che non sono poveri (anche se vivono in quel modo) hanno conti in banca che ce li sognamo, ovviamente tirati su con il sudore della nostra fronte, puntualmente ripulita da questa gente. Per gli pseudobuonisti o (meglio) autistici svegliatevi che prima o poi ci fanno la festa.

scala A int. 7

Dom, 28/12/2014 - 09:49

a dai !! .....il " disagio sociale " non lo mettete ??? cmq andra' ben presto nel dimenticatoio ; l'unico rom che non ebbe " fortuna " fu quello che nel 2007 imbratto' l'aureola veltroniana di roma uccidendo per rapina la moglie di un colonnello dell'esercito. ; l'avesse fatto gia' a Ladispoli se la sarebbe cavata meglio

fafner

Dom, 28/12/2014 - 10:00

".... in Italia da appena sei mesi . Già noto alle forze dell'or dine per aver commesso un furto di rame ,.... " ; e perchè non è stato espulso a tempo debito ? Già i nostri bastano e crescano .

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 28/12/2014 - 10:12

I giudice dirà è normale fa parte della loro cultura quindi non sono perseguibili....

scala A int. 7

Dom, 28/12/2014 - 10:20

Ersola = Uno che e' " Rom " dentro !!

Armandoestebanquito

Dom, 28/12/2014 - 10:30

Salvini dilettante allo sbaraglio. E' cosi scemo che non riesci neanche come spia. Ma voi pensate che un tizio che dice qualcosa del genere potrebbe diventare premier? I leghisti sono soltanto dei fanatici provinciali che dopo un paio di bicchieri vanno fuori testa. Con queste dichiarazione fa un favore alla sinistra.

Mobius

Dom, 28/12/2014 - 11:06

@Armando ecc. (10:30), a proposito di scemi, lei... ecco, sì,insomma... non so se mi capisce...

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 28/12/2014 - 11:07

I "diversamente intelligenti" che si ostinano a trollare sui forum di destra sono penosi. Sembrano tutti dei piccoli "Tareq Aziz" intenti a spiegare affannosamente che va tutto bene, che vinceranno loro, mentre fuori, nel mondo reale, sono già finiti, inseguiti dalla gente con il bastone, stufa di essere presa per i fondelli e derubata.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Dom, 28/12/2014 - 11:08

Signor Tora ore 19,53 - intendevo dire che ci sono reati tipici delle persone povere ( furti, rapine, rapine che sfociano in omicidio), e reati tipici delle persone benestanti ( corruzione, concussione, appropriazione indebita ecc.), si immagina lei un politico che entra in casa sua per rubarle 100 euro? I poveri sono in prevalenza tra gli extra comunitari o i rom, mentre i benestanti stanno nei politici italiani, ma entrambi sono delinquenti e rubano i nostri soldi. I primi per bisogno, i secondi per avidità. La razza c'entra solo marginalmente.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/12/2014 - 11:34

ersola... tra quanto si suiciderà? :-)

unico1930

Dom, 28/12/2014 - 11:52

Visto che ha gia' commesso reati,ora ha pure ucciso una pensionata,trovo inutile sprecare nostri soldi in processi,avvocati e relativo mantenimento in galera. Con il semplice costo di una pallotola (pochi centesimi)si puo risolvere tutto. Ecco come si risparmia. Governo impara.........

Rossil

Dom, 28/12/2014 - 11:58

Ma cosa dite!!! costui è una "risorsa" farà risparmiare soldi all' INPS !!! vedrete gli daranno un premio!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 28/12/2014 - 12:02

Armandoestbanquito. Carissimo i leghisti saranno persone provinciali che vanno fuori di testa con due bicchieri di vino. Pensa che quelli come te, a livello nazionale sono fuori di testa senza neppure il vino. Scusa sarà una battuta scema ma te le tiri, dimostri un'acuta intelligenza tipica sinistra. P.S. Acuto, in geometria è un angolo molto, ma molto stretto, mentre ottuso è un angolo molto grande. Auguri caro.

19gig50

Dom, 28/12/2014 - 12:12

I rom vanno sterilizzati per la loro estinzione naturale.

maurizio50

Dom, 28/12/2014 - 12:15

Questi sono farabutti per istinto e delinquono abitualmente perchè questo è il loro modo di vivere. Con buona pace di Boldrini e associati vari a sinistra di tutte le sigle!!!!

Armandoestebanquito

Dom, 28/12/2014 - 12:18

Mobius, io sono stato a vostri meetings su da voi nel 94... Salvini andava a giocare in TV a guadagnarsi il pranzo allora.. voi leghisti siete i figli pentiti dei comunisti, con scendenza meridionale addirittura. Una volta erano i terun adesso sono i rom. Continuate cosi tanto non saresti mai dei tedeschi e per i nord europei siete meridionali da tenere sotto occhio pure.

il nazionalista

Dom, 28/12/2014 - 12:57

E' sicuro che lo zingaro killer farà meno anni di galera di Corona!! Per lui varranno mille attenuanti: essere rom, la giovane età e soprattutto far parte della marea(sempre crescente) dei desperados che, grazie ai comunisti, entrano a decine di migliaia, ogni anno, in Italia. Di loro la sinistra ha un bisogno vitale per cancellare il Popolo Italiano come Nazione e perciò farà l' impossibile, qualsiasi cosa essi combinino ai danni degli Italiani, per non bloccare questa invasione. La frase magica è già pronta: " anche gli Italiani compiono crimini "! Appunto e tantissimi!! E allora in una situazione simile se ne fanno affluire a migliaia dall' estero?? E' ovvio che se si fanno entrare masse di disperati, senza arte ne parte, una grossa percentuale di essi camperà di delinquenza e di crimini; come le statiche sui carcerati ci dimostrano in modo chiaro!! Ma ai rossi di questo non frega un ca..o!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 28/12/2014 - 12:58

SENZA FISSA DIMORA DA SEI MESI...AH, GIà è VERO, è CITTADINO EUROPEO...

Armandoestebanquito

Dom, 28/12/2014 - 13:01

Anna 17, 17 anni? haha ottuso sarebbe Salvini piuttosto perche una persona seria che vuole diventare Premier no va in giro a perseguitare certe etnie come faceva Hitler. Io, mai comunista.. mai.

altair1956

Dom, 28/12/2014 - 13:47

L'ergastolo non basta, mettetelo al rogo. A già, il fuoco non si usa più, l'erastolo non è da paese civile, venti anni di galera per i giudici non sono una pena confacente; poi è un soggetto disagiato. Ma si va, tre anni bastano, confinato nel campo rom, che per inciso potrà spostrarsi di regione in regione. Che bel paese del piffero.

igiulp

Dom, 28/12/2014 - 13:56

@Armando........ - Non è che a rispondere a tutti si diventa più intelligenti. Abbiamo capito i tuoi limiti. Datti una calmatina tanto non cambia nulla.

Ritratto di petrus

petrus

Dom, 28/12/2014 - 14:04

Abbiamo già tanti delinquenti....nostrani...bastano e avanzano. Bisogna ricacciare questa feccia rumena nella fogna da cui è uscita.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 28/12/2014 - 14:24

Calma con la condanna del rom, è una risorsa, e qui per pagarci le pensioni.

grey shadow

Dom, 28/12/2014 - 14:38

i rom vanno eliminati dall'italia, tornino nelle loro marce nazioni che li hanno generati

Lepanto71

Dom, 28/12/2014 - 14:42

Caro ersola (più sola), bisogna rapportare i delinquenti e i criminali in funzione della popolazione.Quanti Olindo e Rosa ci sono in rapporto alla popolazione italiana ? Quanti Mihaita Stanescu ci sono in rapporto alla popolazione Rom ? P.S. ) Sono convinto che ci sono più "sole" a Roma che a Como.

Cobra71

Dom, 28/12/2014 - 15:24

Ripeto il commento di Salvini, nel caso che i compagnucci ipocriti comunisti non abbiano capito bene: "CHE STRANO... E' ROM!"

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 15:38

ARMANDOESTE ecc. Abbiamo capito che sei un meridionale di destra e che quindi come tale ODIIII i Leghisti, ma non è un buon motivo per NON riconoscere che, i ROM sono principalmente "addetti" o ADITTI a commettere FURTI RAPINE BORSEGGI e che vivendo commettendo tali cose è piu probabile che ci SCAPPI il morto. Salvini ha solo EVIDENZIATO questa probabilità, solo Tu NON L'HAI CAPITA!!!!LOL LOL Buon anno???? Dal Leghista IGNORANTONE RAZZISTA UBRIACONE e RUTTATORE Monzese.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 28/12/2014 - 15:40

lepanto ho capito e sono d'accordo che i rom sono in grossa percentuale delinquenti e lavativi. il punto è che la lega ci fa solo propaganda su queste cose, hanno governato 10 anni mi sai dire che cosa hanno fatto per risolvere certi problemi? è ovvio e facile dire le banalità di salvini ma poi dopo aver preso i vostri voti questi compravano diamanti e titoli in tanzania.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 16:05

EGREGIO ERSOLA buongiorno. Abbiamo governato (come ho gia piu volte qui scritto) in una coalizione dove erano presenti soggetti come FOLLINI(te lo ricordi???) dov'è finito adesso???Casini, Fini insomma tutti TIPINI che guai a "toccargli" certi TEMI!!!!. Per quanto riguarda poi i DIAMANTI e TITOLI, con i soldi dei cosi chiamati RIMBORSI ELETTORALI che TUTTI i partiti percepiscono COMPRESI I TUOI SANTI 5S, ogni partito ci ha fatto quello che ha voluto, un certo Lusi (ad es) con i RIMBORSI della Margerita ci ha comperato i CASTELLI (già dimenticato??) e comunque comprare TITOLI di stato della Tanzania o della Germania o i BOT è considerato un INVESTIMENTO che chiunque può fare, noi lo facevamo per AIUTARE in LOCO i paesi del terzo mondo, che quelli come Te dicono tanto di voler aiutare A PAROLE!!!!Buon anno????

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 28/12/2014 - 16:23

Mi sto chiedendo se negli omicidi di Chiara e di Yara non possano entrarci gente del genere. I procuratori fanno il giallo all'italiana, acchiappando chi hanno a portata di mano ma non si sognano di guardare se gente del genere può essere stata la colpevole di delitti che fanno chiacchierare e mettere in galera gente qyuasi certamente innocente. Oltre al danno in Italia subiamo anche la beffa.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 28/12/2014 - 16:27

hernando45 se non sbaglio il famoso leghista monzese? va bene tutto amigos ma scrivere che i 5stelle hanno preso i rimborsi elettorali è troppo grossa. forse sei male informato o almeno spero voglio credere alla tua buonafede. saludos e feliz ano nuevo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 16:47

Hai ragione Ersola i rimborsi elettorali NON li hanno ancora presi, ma li prenderanno vedrai, i soldi per i LORO PORTABORSE invece SI!!!! Per quanto poi ho commentato circa i governi insieme ai citati NON hai risposte????Stammi bene.

paco51

Dom, 28/12/2014 - 16:50

mai che capiti ad un politico! ma la marina che caxxo ci sta a fare in mezzo al mare, faccia servizio in città coi fanti di marina. Oltre ai rom abbiamo( hanno) imbarcato altri 1000 extracomunitari sti giorni: Vallo a dire ai famigliari delle vittime. SE prevenirte à meglio che curare .... lascio intendere a voi cosa serve......e subito. Italiani siete fottuti.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 28/12/2014 - 16:57

ersola,sei talmente rintronata\o che non meriteresti risposta, ma voglio mettermi al tuo pari. Vogliamo fare un taccio di quanti zingari, che, ricordiamolo al tuo cervello, spesso vengono messi fuori dopo pochi anni a differenza di Rosa e (e senza accento..)Olindo, hanno ucciso degli Italiani negli ultimi 5 anni e quante situazioni come quella di Erba con protagonisti Italiani ci sono stati? Se vinco io te nei vai in Africa dove ci sono le tue risorse umane e fai un po' di spazio per noi?

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 28/12/2014 - 17:00

hernando45 cosa dovrei risponderti se gli alleati non ti stanno bene al governo non ci vai!!!! potevano fare opposizione ma si sa che le poltrone fanno gola.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 28/12/2014 - 17:04

hernando è inutile allearsi con chi la pensa dversamente non credi? che senso ha partecipare ad un governo se non ti fanno fare quello in cui credi??? l'avranno fatto per le poltrone??? pensar male è peccato ma quasi sempre ci si azzecca.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 28/12/2014 - 17:06

cosa avreste detto dei 5stelle se si fossero alleati col pd? invece li criticate perchè non si alleano con chi ha distrutto il paese.

Armandoestebanquito

Dom, 28/12/2014 - 17:23

hernando45: hermanito querido, tu dices de ser nordico pero vives en el sur del mundo. Yo envno soez no soy un meridional de derecha como tu dices, y vivo en um pais donde la intolerancia, razismo y comunismo no existen... e i leghisti come te vengono considerati sudisti pure Come hai capito, tutto il mondo e paese, e anche i leghisti sono dei teruns per quelli piu' al nord Buenas noches y larga' la botella y el porro que te hace mal x

Ritratto di Longo61

Longo61

Dom, 28/12/2014 - 17:26

Caro Salvini concordo perfettamente con il Tuo pensiero, l'Italia agli Italiani..... gli altri fuori. Purtroppo qualcuno ci aveva venduto gia' qualche anno prima all'Europa. Bisognerebbe ritornare alla Massoneria quella concreta...con atti forti!!!!!

Ritratto di Longo61

Longo61

Dom, 28/12/2014 - 17:28

Gia' ma provabilmente sono stati esasperati dai marocchini

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/12/2014 - 17:31

ah ah ah ERSOLA.... scemooooooooo!!!!! scemooooooooo!!!!! sceeeeeeeeeeeemoooooooooooooooooooooo!!!!!! :-)

ullo

Dom, 28/12/2014 - 17:39

questo criminale si merita il massimo della pena, senza sconti, in quanto a salvini, penso che lui provi piacere ogni volta che avviene un omicidio, può speculare senza freni, può usare il cadavere della vittima come trofeo. Rabbia per l' assassino e schifo per il vilipendio di cadavere.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 17:40

BRAVO Ersola col senno di poi!!!!ERRARE UMANUM EST comunque NON abbiamo PERSEVERATO. Mentre invece "VOI" che non vi siete alleati COSA AVETE COMBINATO??? Nel senso politico ovviamente. Stammi bene!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 17:43

DIMENTICANZA Qualcosa avete combinato pur essendo NON alleati, AVETE VOTATO INSIEME AL PD, L'ABOLIZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITÀ!!! GRAZIE 5S!!!!! A ristammi bene come se dice a Roma.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 17:52

Mi estimado COMPAÑERO jo vivo en un paìs del SUR para que amo los pueblos del sur aun si soy de origen del norte, o sea NUNCA e odiado los MERIDIONALES ITALIANOS o de otro paìs, aun si soy LEGHISTA!!! Tengo mas amigos en Sicilia que en Lombardia ENTENDIDO!!! Ahora me voi a la playa.Que estes mejor cada dìa.

Armandoestebanquito

Dom, 28/12/2014 - 17:57

Gli immigrati sono una risorsa e i rom non sono tutti uguali. Salvini e' un povero infelice che attacca i rom per farsi solo publicita', ma cosi facendo comunque non arrivera' mai oltre il 25% perche gli italiani che dopo tutto sono un popolo d'immigranti e quindi capiscono, non lo seguiranno. Ripetto, i leghisti non saranno mai in grado di arrivare a livelli superiori perche il loro provincialismo li condiziona ad essere piccoli.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 28/12/2014 - 18:02

hernando qui casca l'asino voi perseverate perchè vedrai che alle prossime politiche, come già fatto in lombardia,vi presenterete con gli stessi alleati, scommettiamo? pensa se la lega non si fosse alleata mai con nessuno, ora raccoglierebbe i frutti e io stesso l'avrei votata. all'inizio eravate veramente duri e puri ma poi frequentando certi personaggi vi siete guastati. questi sono i fatti.

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 28/12/2014 - 18:04

Arrestato il killer dell’anziana uccisa per 15 euro a Torino. " Non mi stupisce che sia uno zingaro. una corda al collo e appendetelo a un albero. MelPas.

IAIA

Dom, 28/12/2014 - 18:20

Fora da i ball! Bergoglio, comunisti, giudici che ci costringete a sopportarli perché non li ospitate a casa vostra se vi piacciono così tanto? Li ospitate, li sfamate, magari gli insegnate anche a vivere e a stare al mondo! Di lavorare no, non vogliono proprio saperne...

IAIA

Dom, 28/12/2014 - 18:26

ersola tienteli a casa tua se ti piaccion tanto, sennò sta zitto.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/12/2014 - 18:43

CARISSIMO ARMANDO ecc Ti sto scrivendo dalla spiaggia per dirti che è una gran brutta cosa NON conoscere la storia Italiana. I nostri NONNI che emigravano e che partivano da tutte le regioni d'italia, lo facevano con regolari servizi di linea e NON si facevano "SALVARE" in mezzo all'Atlantico dalla marina Americana e/o Argentina, ed inoltre erano muniti di regolari documenti di ESPATRIO e BUONA SALUTE!!! Proprio come quelli che ci stiamo letteralmente PORTANDO IN CASA ORA!!! Quindi scusami è ,ma paragonare i nostri Emigranti con questi DISPERFURBI che stanno facendosi SALVARE, MANTENERE ecc ecc mi pare a dir poco PARADOSSALE!!!! Lo dico perchè il sottoscritto pur essendo residente all'estero da 15 anni, si vede trattenere sulla propria pensione qualcosa come 18.000 EURIII l'anno con i quali vengono SALVATE, CURATE, COCCOLATE e MANTENUTE queste persone ROM compresi, ora torno al sole. Saludos cordiales

IAIA

Dom, 28/12/2014 - 18:47

ersola tieniti a casa i rom se ti piacciono tanto, sennò stai zitto che è meglio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/12/2014 - 18:55

ERSOLA sceeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

VermeSantoro

Dom, 28/12/2014 - 18:59

Ma era uno scherzo dai, i room lo sanno tutti sono brave persone oneste che lavorano dalla mattina alla sera per le strade chiedendo l'elemosina........

krgferr

Dom, 28/12/2014 - 19:12

@ersola-17,00---Beh..in fondo non è che il suo M5S in quanto ad alleanze faccia diversamente dagli altri in quanto ad alleanze: anche voi vi state alleando col PD; la differenza è che invece di farlo tutti in contemporaneamente lo state facendo un parlamentare alla volta. Saluti. Piero

aitanhouse

Dom, 28/12/2014 - 19:31

in un paese che è alla deriva economicamente e socialmente, non si trova un posto di lavoro anche per un'ora, ma cosa volete che facciano rom e clandestini per sopravvivere? nessuno si è accorto come per le strade l'accattonaggio da parte di questi si accosta sempre più vicino alla violenza? il furto della borsa della spesa con il pretesto di accompagnare un anziano all'auto è ormai un episodio normale.... ma tanto chi se ne frega

piedilucy

Dom, 28/12/2014 - 19:40

ci vorrebbe un tipo come "il giustiziere" il film di charles bronson che la notte va a far piazza pulita di questa bella gente...che il giudice rilascierà a giorni visto che pannella vuole che si svuotino le carceri...rimettiamo i forni in funzione

FRANCO1

Dom, 28/12/2014 - 19:42

Da quello che si legge ha un sacco di attenuanti e che presto sarà libero...libero di fare quello che vuole, tanto per un omicidio al massimo dei massimi sono 30 anni ma nessuno se li fa....Kabobo insegna ...6 anni a morto ammazzato, quindi 18 anni. Ma è inutile prendersela con la magistratura, sono le leggi che devono essere cambiate!!

Nonmimandanessuno

Dom, 28/12/2014 - 19:53

Salvini però, anche se ha preso qualche spintone, deve sforzarsi di fare di più. Una volta per tutte, quando manderemo via i nullafacenti, in carcere duro i delinquenti, e quando imporremo regole e pulizia per tutti gli atri? Altrimenti sapendo e tacendo si diventa complici. I voti della lega crescono nan solo ma anche grazie a tali argomenti. Il primo dell'anno dia qualche segnale ulteriore di non abbassamento della guardia.

Nonmimandanessuno

Dom, 28/12/2014 - 20:00

Per fortuna, si fa per dire, che non c'è l'ergastolo, altrimenti dovremmo preoccuparci tutta una lunga vita, e Pannella e il Papa con noi, di come questo delinquente si troverà nelle patrie galere. Hai visto mai che stia stretto e con poco campo per il telefonino, e ci costringerà a pagare un indennizzo come insegna l'eurome...a?. Invece, così, a parte il ricongiungimento parentale e l'eventuale pensione (voluta da Topo Gigio)ai suoi, la cosa avrà termine fra pochissimo tempo.

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 28/12/2014 - 20:08

@Il corvo delle 11:08. In astratto posso essere d'accordo con lei e con la sua educata replica al mio commento. Vorrei però farle notare che nei milioni di anni di evoluzione che l'umanità ha subito, ci sono dei tratti ricorrenti che si sono sviluppati in alcune razze, caratteristiche che si trasmettono per via ereditaria. Ciò non vuol dire che in assoluto un rom sarà un ladro o un tedesco una persona per bene, ma che ci sono ottime probabilità che lo siano. La povertà o la ricchezza non faranno altro che amplificare o smorzare questi impulsi. Vige un enorme tabù, parlare di geni evoca tristi ricordi, ma negli uomini come negli animali, in essi sono codificati caratteri come il colore della pelle etc., e anche "attitudini" comportamentali. Bisognerebbe perlomeno tenerne conto. E' comunque un dato di fatto che ai rom venga concesso di vivere uno stile di vita che contrasta e collide con lo stile adottato dalle popolazioni nei territori dei quali essi periodicamente stanziano.

filder

Dom, 28/12/2014 - 21:15

Non mi meraviglierei se il governatore della Toscana, visto che questo lurido mascalzone essendo anche lui uno zingaro come quelli tanti cari vicini suoi ,provvederà ad assumergli una difesa legale.