Arrestato Milton Morales. L'ex tronista e ballerino

Ha calcato i palcoscenici italiani prima come ballerino e poi come tronista. Ora Milton Morales è finito in manette per essersi finto poliziotto

Milton Morales, l'ex ballerino, tronista e sex symbol dei primi anni 2000 nelle trasmissioni di Buona Domenica e Uomini e Donne è stato arrestato lo scorso 28 giugno negli Stati Uniti per essersi finto un pubblico ufficiale.

L'arresto a Miami

Il 48enne di origini cubane l'ha combinata grossa. Secondo quanto riportato dai media americani, l'ex ballerino si sarebbe spacciato per un poliziotto, arrivando addirittura a fermare una donna con un distintivo falso. Peccato che la signora in questione fosse una vera poliziotta.

La vicenda è ancora da chiarire, ma Morales ha tenuto a precisare che "non mi sono presentato come un poliziotto. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano". Ora spetterà alla autorità competenti far luce sull'accaduto e determinare se Morales merita di essere punito secondo le leggi della Florida, stato in cui è stato arrestato.

Commenti

occhiotv

Gio, 06/07/2017 - 18:06

Certo che c'è una bella sfilza di tronisti finiti in carcere.