Arrestato perché fa sesso con una mucca. "Per lei provo dei sentimenti"

La polizia thailandese ha arrestato un 40enne thailandese dopo averlo beccato mentre praticava del sesso con una mucca

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia thailandese dopo che diversi passanti e un fattore l'avevano visto fare sesso con un mucca. Mentre veniva arrestato, orgoglioso sorrideva alle telecamere, compiaciuto del suo gesto.

"Baci e sesso con la mucca"

Dopo le segnalazioni ricevute in centrale, la polizia si è immediatamente attivata per fermare l'uomo. L'arresto del "maniaco" non è stato per niente facile: gli agenti arrivati sul posto hanno dovuto inseguire il fuggitivo e poi convincerlo ad uscire dal bagno di una fattoria in cui si era barricato. Il 40enne thailandese ha ammesso di aver provato una forte pulsione sessuale per l'animale e di non aver resistito. Inoltre ha rivelato di aver avuto dei preliminari con la mucca e di provare sentimenti per lei.

Una versione in parte confermata dal fattore e proprietario della mucca: "Ho visto quell'uomo baciare e fare sesso con la mia mucca". Ora il depravato è in arresto e rischia di passare un lungo periodo in carcere.

Commenti
Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 04/03/2017 - 11:08

Erano solo pic-nic eleganti.

michele lascaro

Sab, 04/03/2017 - 11:29

Signora Nenzi, perché depravato? Con quello che succede nel mondo, e anche in Italia, la depravazione potrebbe essere considerata, dai buonisti, dai sinistrati, dagli obamiani, di"distinguomen" ecc.... un merito, altro che arresto!

manfredog

Sab, 04/03/2017 - 14:12

..arrestato, si, va be', ma prima di condannarlo vogliamo stabilire se la mucca era d'accordo..!?..altrimenti non è imputabile..credo..!! mg.

magnum357

Sab, 04/03/2017 - 14:33

Dovevano arrestare la mucca per le sue avances , ahhahhhahhhahh !!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/03/2017 - 16:06

Ma la mucca non è anche lei imputabile per atti osceni in luogo pubblico?

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/03/2017 - 16:08

È stata nutrita col cioccolato milka fatto col latte che "invoglia".

Martinico

Dom, 05/03/2017 - 14:36

Se la mucca era nuda allora lo ha provocato....

Ritratto di Situation

Situation

Lun, 06/03/2017 - 08:39

......certo non apprezzabile da un punto di vista etico-morale (ma i "nostri" pastori sardi, calabresi etc???) certo comunque meno peggio che andare a votare per il PD

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 06/03/2017 - 08:40

Sicuramente è stata la mucca che ha fatto delle avances...e il povero quarantenne poveretto ha ceduto...purtroppo la carne è debole...

ceppo

Lun, 06/03/2017 - 12:32

scopate a km zero

bimbo

Lun, 06/03/2017 - 13:23

Avrebbe dovuto farlo in un luogo più appartato..

compitese

Lun, 06/03/2017 - 14:53

Se la mucca era maggiorenne che male c'è?

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Lun, 06/03/2017 - 16:48

Anche se probabilmente la mucca ci avra' messo del suo per far perdere la testa al poveretto, comportandosi da vera vacca, direi che dovrebbe essere importata immediatamente in Italia a spese del contribuente. Il PD potrebbe impiegarla nella promozione della campagna a favore dei "giochi gender" inseriti nel curriculum scolastico delle elementari e dei diritti del movimento LGBTC (la "C" finale sta per "cow"). Si potrebbe farla sfilare al Gay Pride, come ideale risposta liberal alla vergognosa "Mucca Ercolina" degli allevatori leghisti (populista, antiglobalista e -quel che e' peggio- ancora interessata preferenzialmente al toro).

GiovannixGiornale

Mar, 07/03/2017 - 08:24

NON CAPISCO LO SCANDALO. IN OCCIDENTE É MOLTO PEGGIO E NESSUNO DICE NIENTE, ANZI VIENE PRESA COME PROVA DI "APERTURA MENTALE".

glucatnt73

Mar, 07/03/2017 - 14:51

In itaglia il governo sinistro si fotte 56 milioni di persone, ma nessuno va ad arrestarlo!

VESPA50

Mar, 07/03/2017 - 16:18

Beh in un film di cui non ricordo il titolo il grande Nino Manfredi lo faceva con una gallina