Arriva il piatto "assorbi-calorie"

Arriva dalla Thailandia il piatto in grado di eliminare dal cibo il grasso in eccesso. Per dare un taglio deciso alle calorie assunte ogni giorno

Essere a dieta è difficile? Un grande aiuto potrà presto arrivare da un'invenzione che arriva dalla Thailandia e che promette di dare un deciso taglio alle calorie ingurgitate ogni giorno.

Si chiama AbsorbPlate ed è un piatto molto particolare realizzato in collaborazione con la Thai Healt Foundation. Grazie a centinaia di piccoli buchi sul fondo (guarda il video), il piatto riesce a trattenere molto del grasso in eccesso dal cibo, permettendo di "asciugare" fino a 7 millilitri di olio dalle pietanze e ridurre anche 30 calorie a ogni portata. Che sommate tra loro possono diventare fondamentali nel perdere peso. A patto ovviamente di seguire comunque una dieta varia e bilanciata

Commenti

midimettodaitaliano

Mer, 25/05/2016 - 09:41

Non vorrei spegnere l'entusiasmo di chi si appresta a produrre su scala industriale questo piatto assorbi-grassi, però non vi sembra che cucinare con meno grasso sortirebbe gli stessi effetti oltre al risparmio di denaro derivante da un minimo consumo dello stesso? Che razza di invenzione è?

Beaufou

Mer, 25/05/2016 - 14:15

Invenzione per polli. No, non quelli arrosto, parlo di quelli che si fanno spennare facilmente e senza costrutto, come si dice. Ahahah.