Cronache

Asia Argento contro Morgan: "Non paga gli alimenti: 50mila euro di arretrati per la bimba"

Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti alla figlia. Morgan è così finito dentro il registro degli indagati

Asia Argento contro Morgan: "Non paga gli alimenti: 50mila euro di arretrati per la bimba"

Asia Argento è infuriata. Ce l'ha a morte con Morgan. Lo accusa apertamente di non mantenere economicamente la figlia Anna Lou. Da tempo, secondo la Argento, non avrebbe versato la quota mensile stabilita dal giudice dopo la separazione. A conti fatti il cantante dovrebbe alla figlia 50mila euro.

Come racconta l'Huffington Post, la denuncia è partita dalla madre della bambina lo scorso aprile e riguarda la mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche. "Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti alla figlia. Morgan è così finito dentro il registro degli indagati - si legge - il pm Cristiana Macchiusi, che ha preso in mano la questione giudiziaria, contesta all'ex giudice di x-factor il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare". L'indagine si troverebbe già in fase di chiusura.

Con il rinvio a giudizio Morgan sarà costretto ad affrontare un processo proprio quando, in occasione del prossimo Festival di Sanremo, i Bluvertigo torneranno insieme dopo quindici anni.

Commenti