Asia Argento dopo Weinstein: rito blasfemo e ostie pagane

La performance di Asia Argento al Torino Film Festival: luci rosse, benedizioni e ostia pagane

Dopo il caso Weinstein, le molestie, i racconti di quegli approcci eccessivi e le assurde accuse ai "tanti anni di visione berlusconiana della femmina", Asia Argento si dedica ai riti pagani. Secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, infatti, l'attrice e regista sarebbe andata a Torino Film Festival, dove nella sala principale del cinema Massimo, "in veste sacerdotale", avrebbe svolto il ruolo di "sacerdotessa" in un "rituale pagano di purificazione al femminile".

La performance in questione si chiama Trabalho de Concentraçao, un rito realizzato in una sala con le luci rosse e "musica grave e disturbante" prodotta dal regista francese amico di Asia, Bertrand Bonello. Si tratterebbe di un rituale pagano di purificazione femminile, "origine e termine di tutte le religioni". A spiegarlo all'inviata del Fatto Quotidiano è un'esperta presente anche lei al rito (guarda qui il video).

La scena cui si è trovata di fronte la cronista del fatto è questa: "una decina di donne, al cui centro campeggia Asia, siede a occhi chiusi, schiena dritta, mani sulle ginocchia". Subito dopo, mosse dalla musica, iniziano a invocare questa pagana divinità "Lady Jesus Alleluja, alleluja!". Anzi, per la precisione: "Lady Lesbian Jesus come, and rise the dead". Che letteralmente significa: vieni e resiscita i morti, ovvero i presenti non ancora iniziati a questo rituale pagano.

Subito dopo alcune ragazze iniziano a parlare lingue strane. "Strillano come le streghe del Macbeth", riporta la cronista del Fatto. Poi Asia Argento invita tutti "ad alzarvi", la sala viene inondata di incenso e candele, fino alla distribuzione di una sorta di ostia pagana con la "benedizione magica e la liberazione da ogni male".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 01/12/2017 - 12:41

guarda asia, che anche se lo rifai,il rito, non potrà mai restringere un..corridoio!!!

tonipier

Ven, 01/12/2017 - 12:42

"STRILLANO COME STREGHE MI SEMBRA UNA OSSERVAZIONE GIUSTA" Non vorrei che realmente appartenessero nella vita a queste.

VittorioMar

Ven, 01/12/2017 - 13:04

..E COME EBBE A DIRE UN CERTO FRATE : GIORNO VERRA....!!!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 01/12/2017 - 13:06

in poche parole non ha fatto altro che emulare nuovamente la terza madre film molto mediocre dove lei stessa e la paladina del bene ma in questo caso mi sembra la madre delle lacrime parte più attinente a se stessa

Yossi0

Ven, 01/12/2017 - 13:19

bene così papà dario starà tranuillo perché questo rito la proteggerà dal mossad

Alitar

Ven, 01/12/2017 - 13:24

Va be', un rito satanico in piena regola con tanto di sbeffeggio alla figura di Gesù trasformata in 'lady' (gaga?) Chissà se l' "entità" evocata poi si è fatta viva...si spiegherebbero un po' di cose.

killerqueen

Ven, 01/12/2017 - 13:44

Che vergogna che una donna non piu' giovanissima si debba abbassare a questi mezzucci per ottenere un minimo di visibilita'......

scarface

Ven, 01/12/2017 - 13:48

strano, sino ad ora è sempre stata come l'acqua: umile, casta et pura !!!

Gianluca_Pozzoli

Ven, 01/12/2017 - 13:57

mi fai pettare squallida donnucola senza valori morali

Silvio B Parodi

Ven, 01/12/2017 - 13:58

ma questa e tutta scema, ricoveratela~ con la camicia di forza!!!

il corsaro nero

Ven, 01/12/2017 - 13:58

ma non ha detto che avrebbe lasciato l'Italia? E allora andasse al diavolo e non rompesse più gli zebedei!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 01/12/2017 - 14:00

Asia Argento, un monumento vivente alla meritocrazia!!! Certo che se il Dario non fosse stato un regista di grido penso che Super Asia avrebbe potuto accusare di molestie soltanto il clochard con il quale avrebbe diviso la panchina ai giardinetti!!! ... E le ostie pagane se le sarebbe mangiate con il prosciutto!!!!

dredd

Ven, 01/12/2017 - 14:00

Tristissimo

polonio210

Ven, 01/12/2017 - 14:21

Attendo,cum gaudio magnum,che la gentile pulzella metta in scena,quanto prima,un altro rito di purificazione femminile che includa Maometto ed Allah,giusto per sottolineare la condizione femminile sotto l'Islam.Sono,altresì,assolutamente certo che costei,come da sue recenti prese di posizione,saprà rispondere a tono a tutti coloro che,dal mondo islamico e non,proveranno a fermarla.

Maura S.

Ven, 01/12/2017 - 14:23

Povera deficiente, non sa più che inventare per farsi della pubblicità sapendo di scivolare lungo il viale del tramonto, Che si può dire di una tipa con il cervello bacato oltre recupero..

MarcoTor

Ven, 01/12/2017 - 14:38

quello normale era Weinstein

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 01/12/2017 - 14:38

Questa povera ed insulsa figura, non ha limiti al peggio del peggio.

veromario

Ven, 01/12/2017 - 14:40

ma non se ne voleva andare D'Alitalia ancora è qui,cosa aspetta.

roberto.morici

Ven, 01/12/2017 - 14:50

Credo che sia un "avvenimento" di uno squallore sconfortante. Penso che dare risalto a questa ridicola notizia sia peggiore del "fatto" stesso.

lolafalana

Ven, 01/12/2017 - 14:51

Questo fatto conferma che il soggetto non è mica tanto a posto...

Una-mattina-mi-...

Ven, 01/12/2017 - 15:03

SPERO IN UN TSO, PER IL SUO BENE

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 01/12/2017 - 16:47

molto eloquente sul personaggio

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 01/12/2017 - 16:54

Adesso è chiaro, è Weinstein il molestato.

gianfran41

Ven, 01/12/2017 - 17:53

Che dire? Semplicemente penosa!

edoardo11

Ven, 01/12/2017 - 18:01

Come si fa a prendere in considerazione una che gira una scena lasciva con un cane e che fa uno pseudo rito di chi sa cosa.Forse un paio di schiaffoni a tempo debito l'avrebbero aiutata.

Cheyenne

Ven, 01/12/2017 - 18:18

questa è matta peggio di suo padre

Agev