Cronache

Assaltano il portavalori: un colpo da un milione e mezzo di euro

A Roma, adesso, è caccia alla banda di rapinatori

Assaltano il portavalori: un colpo da un milione e mezzo di euro

Questa mattina, a Roma, quattro rapinatori hanno assaltato un furgone portavalori in via Aurelia, che ha fruttato loro un bottino di circa un milione e mezzo di euro.

Verso le sette di questa mattina, davanti a un supermercato in zona Casal Lumbroso, quattro uomini, col volto coperto e armati di fucile a pompa, sono entrati in azione, mentre il furgone si stava fermando davanti al negozio, per ritirare l'incasso. Secondo quanto riferito da Roma Today, sembra che i banditi indossassero delle pettorine della polizia, per trarre in inganno i vigilantes. Le guardie giurate sono state disarmate e i rapinato hanno ripulito il furgone, portandone via tutto il contenuto, per un totale di circa un milione e mezzo di euro. Poi sono fuggiti, a bordo di un furgoncino bianco. Nessuno è rimasto ferito nell'agguato.

Adesso è aperta la caccia alla banda di malviventi, alla quale collaboreranno carabinieri e polizia, usando anche gli elicotteri, per sorvolare la zona nella speranza di individuare il furgone dei rapinatori.

Inoltre, le forze dell'ordine hanno attuato numerosi posti di blocco sulle principali arterie di Roma.

Commenti