Assenteismo, il 12 febbraio sciopero nazionale dei vigili

Dopo lo scandalo dei vigili assenteisti di Roma, il sindacato della polizia municipale organizza una manifestazione nazionale nella Capitale per il 12 febbraio

Gli agenti della polizia locale di tutta Italia sciopereranno il prossimo 12 febbraio. La decisione è staa presa dall'Ospol-Csa, che con oltre 15mila iscritti è il sindacato più rappresentativo della categoria.

Come ha affermato il presidente dell'organizzazione sindacale Luigi Marucci, l'iniziativa "nasce dalle polemiche sui vigili assenti a Roma a Capodanno, ma si estende a tutta l'Italia perché i problemi che riguardano le polizie locali sono tanti e devono investire il Governo".

L'Ospol sta ora predisponendo un documento composto da una ventina di punti, che verrà diffuso nel primo pomeriggio, in cui si elencano tutte le questioni aperte e le motivazioni che hanno portato a proclamare lo sciopero.

Inoltre, sempre il 12 febbraio, i vigili sfileranno in corteo nella Capitale.

Commenti
Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Ven, 16/01/2015 - 16:21

Hanno la faccia come il c**o. Voglio vedere se anche i vigili di Taranto si permetteranno di partecipare a questa buffonata, visto che non fanno NIENTE dalla mattina alla sera, sono complici di infrazioni di tutti i tipi, comprano dagli abusivi per strada, se li chiami non rispondono o non arrivano MAI e per di più l'ultimo concorso l'hanno truccato! Vergognaaaa!!! (vediamo se almeno questo commento lo pubblicate)

ggaggio

Sab, 17/01/2015 - 09:28

Non ci sarà magari qualche giargianico dell' ISIS che vuole farsi esplodere?