Assessore leghista sgombera col carro attrezzi carovana rom

Moreno Marsetti, segretario della Lega sezione Malo ed assessore alla Sicurezza dopo aver avvertito carabinieri e vigili si è diretto dai nomadi con il suo carro attrezzi

Moreno Marsetti, segretario della Lega sezione Malo ed assessore alla Sicurezza nella stessa cittadina della provincia di Vicenza, ha preso sul serio quel "ruspa" evocato tante volte dal leader del Carroccio, Matteo Salvini e ha sgomberato una carovana nomade dal suo cittadino con il suo carro attrezzi.

La mossa del leghista

Oltre 25 mezzi di nomadi etnia rom avevano invaso il terreno di Malo nel pomeriggio di sabato, prima erano stati anche a Marano e a Zanè. L'arrivo dei rom ha subito messo in allerta Moreno Marsetti, che a Molina gestisce con il padre un’officina e un’autodemolizione, il quale ha immediatamento allertato della presenza del convoglio nomade i carabinieri e la polizia locale. Una telefonata e poi è salito a bordo del carro attrezzi della ditta e si è recato davanti ai nomadi in virtù del divieto di campeggio presente nella cittadina.

Carabinieri e vigili con tanto del carro attrezzi del leghista sono riusciti a far ripartire la carovana dopo un paio di ore dal suo arrivo in città, come spiega Il Gazzettino.

Commenti

giovanni951

Mar, 21/08/2018 - 13:37

un grande questo assessore, merita una medaglia.

Ritratto di KuFù.

KuFù.

Mar, 21/08/2018 - 13:56

ah,ah,ah GRANDEEEE

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 21/08/2018 - 14:33

un esempio per tutti

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 21/08/2018 - 14:40

Volere è potere!

Gianx

Mar, 21/08/2018 - 14:40

Voglio l'autografo!!! Da mettere subito al posto di toninelli!!

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 21/08/2018 - 14:48

I rom troveranno sicuramente un comune con amministrazione di sinistra che li lascerà fare quello che vogliono.

routier

Mar, 21/08/2018 - 15:51

Lungo un fiume, rimandare il problema delle acque inquinate alla città che sta a valle, non risolve il problema. Ci vogliono i depuratori.

VittorioMar

Mar, 21/08/2018 - 16:32

..SEMPLICEMENTE PERFETTO !!...altre cittadine provinciali non hanno chiesto il suo rapido ed efficace intervento ?..PECCATO!..un vero PECCATO !!...ECCO PERCHE' VOTARE LEGA !!

Scirocco

Mar, 21/08/2018 - 17:12

Queste sono le cose da fare non i discorsi ! Si agisce e si risolve senza tanti avvisi, raccomandate od altro. Mettiamo questo signore a capo della Guardia Costiera così siamo sicuri che navi cariche di clandestini non ne arrivano più.

sparviero51

Mar, 21/08/2018 - 17:44

...COMUNQUE UNA RUSPA DI RINFORZO E DISSUASIONE NON SAREBBE STATA UNA CATTIVA IDEA !!!

claudio faleri

Mar, 21/08/2018 - 18:48

eccezionale, premiato con medaglia d'oro

gianfran41

Mar, 21/08/2018 - 19:00

Se in una delle carovane ci fosse stata anche la Boldrini, l'assessore avrebbe fatto Bingo!!!!!

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mar, 21/08/2018 - 19:06

GRANDISSIMO !!! Medaglia d'oro al valor civile !!!

lorenzovan

Mar, 21/08/2018 - 20:40

un bravo si cuore...non mi interessa che partito vota..mi interessa che li ha fatti sloggiare...speriamo facciano tutti la stessa cosa

lorenzovan

Mar, 21/08/2018 - 20:41

un bravo di cuore...non mi interessa che partito vota..mi interessa che li ha fatti sloggiare...speriamo facciano tutti la stessa cosa

Dordolio

Mar, 21/08/2018 - 20:43

Ma ditela tutta! Questo assessore leghista E' MUSULMANO e la madre è marocchina. Il Gazzettino lo dice chiaramente! Questi ulteriori dettagli rendono la faccenda godibilissima! Così si fa!

maxagefree@gmail.com

Mar, 21/08/2018 - 21:59

Beneeee !

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 21/08/2018 - 22:35

Bravissimo! 10.000... 100.000 assessori così!

uberalles

Mar, 21/08/2018 - 23:23

Visto? Basta essere decisi, fuori i cialtroni dall'Italia, a sinistra ne abbiamo già troppi!!