Assisi, pusher autorizzato a pregare in moschea per il Ramadan

Aveva il divieto di uscire di casa di notte, ma il giudice accoglie la richiesta dello spacciatore

Autorizzato dal giudice ad andare a pregare in moschea dopo l'arresto per spaccio. Il tribunale di Perugia, secondo quanto riporta Umbria24, ha accolto l'istanza di uno spacciatore marocchino per andare a pregare di sera nel centro islamico di Bastia Umbra fino alla fine del Ramadan.

L'uomo è sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Assisi con divieto di uscire da casa nelle ore notturne. Il provvedimento del togato di via XIV Settembre a Perugia, sede del tribunale penale, resterà valido fino al 14 giugno.

Nell'istanza presentata dall'avvocato del pusher, Daniela Paccoi, come riportato da PerugiaToday, viene ribadita la fede islamica e l'alta religiosità del marocchino che, a causa delle misura cautelare, non può andare a pregare con gli altri credenti nella moschea di Bastia Umbra. Il giudice ha accolto la richiesta, autorizzando l'uscita dello spacciatore per la preghiera serale, dalle 22 a mezzanotte, fino alla fine del Ramadan, il 14 giugno.

Commenti
Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mar, 05/06/2018 - 19:42

Abbiamo toccato il fondo...

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/06/2018 - 19:52

viene ribadita la fede islamica e l'alta religiosità del marocchino...cioè può avvelenare impunemente i kufar(infedeli)... stì..azzz,abbattiamoci le mani a questo giudice!!!

manfredog

Mar, 05/06/2018 - 20:02

..quindi, praticamente, autorizzato a pregare ed a spacciare in moschea; be', la via di mezzo è sempre la migliore..dicono..!!..mah.. mg.

Yossi0

Mar, 05/06/2018 - 20:12

ah questa è bella si vede che per l'islam vendere la droga non è peccato

Divoll

Mar, 05/06/2018 - 20:25

Ma Allah accetta le preghiere degli spacciatori?...

Divoll

Mar, 05/06/2018 - 20:27

Io toglierei il permesso all'esistenza di queste moschee. Siamo in Italia, terra di Dante, Petrarca, Leopardi, che c'entra l'islam con noi?!

nunavut

Mar, 05/06/2018 - 20:31

Un Salomone italiano ???

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 05/06/2018 - 20:36

Caro neo Ministro Bonafede, veda se riesce a riformare certa magistratura!

Reip

Mar, 05/06/2018 - 20:45

Cioe’ come funziona in Italia? Se un italiano spaccia va in prigione. Se un extracomunitario finto profugo clandestino spaccia, gli danno i domiciliari e puo’ andare a pregare anche nella sua zozza moschea! Ma cosa e’ il paese dei balocchi?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 05/06/2018 - 20:53

Ma come? Marocchino di alta religiosità islamica e spaccia? La droga è ammessa nel corano? Obbligo di dimora? Sbatterlo in cella,anche lì può pregare,tanto è certo che uscirà dopo il 14 giugno.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 05/06/2018 - 20:55

Purtroppo abbiamo dei "giudici democratici" con i paraocchi.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 05/06/2018 - 20:55

azzerare la magistratura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 05/06/2018 - 22:12

E secondo te i soldi della roba dove li porta?

seccatissimo

Mer, 06/06/2018 - 01:48

Di certi magistrati c'è solo da vergognarsi !

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 06/06/2018 - 07:42

Per i musulmani non è come per i cristiani, NON è obbligatorio andare in moschea, basta un tapettino girato verso la Mecca. Il giudice non è informato. Cconosco moltisismi musomani molto religiosi che non vanno mai in moschea a pregare. Come potrebbero? Se si vuole seguire i dettami della religione bisogna pregare cinque (5) volte al giorno.

acam

Mer, 06/06/2018 - 07:56

Salviniiiii... cosa fa sto giudice mettiamolo agli archivi giudiziari e se non funziona neanche li fura di ball

MOSTARDELLIS

Mer, 06/06/2018 - 07:58

Io credo che si tratti di uno scherzo o di una fake news. Ma vi rendete conto di cosa significhi se fosse vera? Tutti gli italiani agli arresti domiciliari potrebbero chiedere di andare a pregare in chiesa. Bonafede dovrebbe mandare subito una ispezione e denunciare questo giudice.

fabiano199916

Mer, 06/06/2018 - 08:00

Giusto, Ma la moschea deve avere microfoni e telecamere e la predica deve essere in Italiano

paci.augusto

Mer, 06/06/2018 - 09:14

Errata corrige: ho scritto ' caccia ' ma volevo scrivere ' cacciare '!! Scusate!!!