Cronache

Assisi, straniero ubriaco molesta donna e si spoglia davanti ai militari

Controllato dagli uomini dell’Arma, il nordafricano è risultato sprovvisto di regolari documenti. Dopo aver scatenato il caos in stazione ed essersi denudato in caserma, lo straniero se l’è cavata con una denuncia

Assisi, straniero ubriaco molesta donna e si spoglia davanti ai militari

Momenti di tensione ad Assisi, in prossimità della stazione ferroviaria, dove un cittadino straniero in evidente stato di ebbrezza ha dato spettacolo, molestando i passanti e denudandosi di fronte ai rappresentanti delle forze dell’ordine.

Stando a quanto riferito dagli inquirenti, l’episodio è avvenuto nella serata di qualche giorno fa. L’extracomunitario, completamente ubriaco, si è introdotto all’interno dei locali della stazione di Assisi- Santa Maria degli Angeli, dove ha cominciato ad importunare una donna addetta alle pulizie, prima di accanirsi contro alcuni cestini della spazzatura, che sono stati scaraventati a terra.

Impaurita, la signora ha subito contattato le autorità, in breve giunte sul posto.

I carabinieri della compagnia locale hanno quindi individuato e raggiunto lo straniero, che si stava ancora aggirando per la zona. L’uomo, risultato totalmente sprovvisto di documenti, è stato caricato sull’auto d’ordinanza e condotto negli uffici della caserma per le pratiche di identificazione. In quei momenti lo straniero ha dato letteralmente in escandescenze e, senza una reale ragione, ha cominciato a denudarsi, insultando nel contempo i militari.

Gli uomini dell’Arma sono comunque riusciti a fermarlo ed a riportarlo a più miti consigli.

Il soggetto, rivelatosi essere un marocchino di 32 anni, è stato quindi denunciato per ubriachezza molesta, violazione della normativa sull’immigrazione e danneggiamento aggravato.

Commenti