Cronache

Astori, l'arrivo della Juventus ai funerali

I giocatori della Juventus arrivati alla Basilica di Santa Croce sono stati accolti da un lungo applauso. I bianconeri sono arrivati nella notte in Italia dopo la partita a Londra

Astori, l'arrivo della Juventus ai funerali

E' arrivata alla Basilica di Santa Croce a Firenze, dove si stanno per tenere i funerali del capitano della Fiorentina Davide Astori, la delegazione della Juventus guidata dall'allenatore Massimiliano Allegri, presenti diversi giocatori bianconeri. Il loro ingresso in chiesa è stato salutato da un lungo applauso.

Il tributo dei tifosi viola alla Juve

A comporre la delegazione bianconera, oltre al tecnico Allegri, anche il capitano Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio e tanti altri. Per esser presente alle esequie del capitano della Fiorentina la squadra è arrivata a Firenze con un volo privato dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League conquistata ieri sera a Londra contro il Tottenham.

Al loro arrivo i giocatori bianconeri sono stati accolti con grande affetto e lunghi applausi da parte delle migliaia di persone che affollano piazza Santa Croce.

Commenti