Cronache

Un atelier per arredare la casa su misura

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ha inaugurato la grande esposizione "Salaroli Home" a Cesena

Un atelier per arredare la casa su misura

Inaugurato nei giorni scorsi "Salaroli Home", grande atelier di ambienti con sede in piazzale Risorgimento a Cesena. Alla cerimonia, presenti autorità politiche e civili, ha partecipato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi che nel suo intervento di saluto ha sottolineato come sia più che giustificato "avere fiducia nel Paese, quando ci sono imprenditori dotati di coraggio e lungimiranza che investono per il futuro dell'Italia e delle giovani generazioni".

Squinzi ha ringraziato la famiglia Salaroli a nome di tutti gli imprenditori italiani e di Confindustria, augurandosi che "Salaroli Home" sia l'esempio da seguire per tutto il mondo dell'imprenditoria nazionale. "Coraggio, innovazione e diversificazione – ha ribadito Sandro Gozi sottosegretario alla Presidenza del Consiglio – sono le doti distintive di un imprenditore moderno, caratteristiche che si riscontrano nel management del Gruppo Salaroli".

Nei 2500 metri quadri di esposizione su quattro piani sono presenti oltre 250 marchi di ditte che vanno dalle piastrelle ai marmi, passando alla scelta dei rivestimenti, dei box doccia, dei sanitari, delle vasche idromassaggio e saune. Ma non solo, la casa è intesa come un insieme da arredare, così sono presenti anche cucine, divani, librerie e camere per finire con le porte e gli accessori di arredo. Un'offerta all inclusive che consente al cliente, sotto la guida di consulenti d'arredo, di avere una visione d'insieme dell'arredo casa, valutando gli accostamenti cromatici, confrontando modelli e colori e la futura disposizione degli oggetti con un unico colpo d'occhio.

Da qui lo slogan: "Dateci pareti grezze e noi vi arrediamo la casa".

Commenti