Attacchi nei bus israeliani: la nuova strategia di Hamas in un video

Hamas invoca gli attacchi-bomba nei pullman israeliani: la "chiamata alle armi" in un video musicale

Hamas cerca il salto di qualità nella cosiddetta “intifada palestinese” e ieri ha lanciato un appello per attacchi suicidi negli autobus israeliani. Lo ha fatto attraverso un video musicale messo online nel quale elogia i terroristi che uccidono i civili israeliani e chiede di bruciare gli autobus verde/bianco della Egged, principale fornitore di servizi in Israele.

"Morire come martire di Al-Aqsa dà all’ordigno esplosivo ancora più forza" dice la canzone diffusa dal canale ufficiale di Hamas, Al-Aqsa TV. "L’intifada non è intifada se il tetto dell’autobus non vola via" continua la canzone. Il video continua mostrando un terrorista che si prepara a un attacco suicida in un autobus israeliano pieno di civili.

#شاهد | #خاص_الأقصىحصرياً ... كليب خلي #سقف_الباص_طايرلفرقة الوعد للفن الاسلامي

Pubblicato da ‎قناة الأقصى الفضائية - Al Aqsa Channel‎ su Sabato 6 febbraio 2016

Da diversi mesi Hamas incita i giovani palestinesi ad aumentare il livello della violenza contro i civili israeliani. Di recente, i portavoce di Hamas hanno richiesto apertamente una ripresa degli attacchi suicidi contro Israele.

Annunci

Commenti

franco-a-trier-D

Lun, 08/02/2016 - 13:35

per la libertà della propria terrà tutto è legale..

franco-a-trier-D

Lun, 08/02/2016 - 13:38

quale è la differenza?

Ritratto di PLUTARCO

PLUTARCO

Lun, 08/02/2016 - 16:27

Rispondo a franco-a-trier-D. Vorrei capire se intende per la liberazione della Palestina.

ziobeppe1951

Lun, 08/02/2016 - 22:54

Questi trogloditi vogliono farsi del male

Altaj

Mar, 09/02/2016 - 09:22

Gentaglia da cancellare dalla faccia della terra. Mettere bombe sugli autobus ? Dopo che i loro confratelli hanno sparato sugli handicappati (in America) e sulle donne che andavano a far la spesa (a Parigi), vogliono arrivare primi nella corsa all´abiezione. Che schifo !!!