Attacco hacker sul sito del Pd toscano: "Siamo l’Isis, siamo ovunque"

Sulla home page del sito del partito, comparsa una immagine di propaganda pro-Califfato e un audio che riproduce una marcia militare di soldati in arabo

"Hackerato dall’Isis. Siamo ovunque". Questo il testo nell’immagine che un hacker, sedicente "mohammed.aljzairi" (questo il nome dell’account Facebook) è riuscito a piazzare nel sito web del Pd toscano, come segnalato nella serata di sabato da David Allegranti sul suo blog "La piazza della politica". Quando si apre la home page, parte anche una musica, in lingua araba, probabilmente una marcia militare dei soldati del Califfato, come riportano alcune testate Usa che nei giorni scorsi hanno seguito attacchi da parte dello stesso autore. La scoperta è arrivata nel tardo pomeriggio. Il responsabile organizzazione dei dem della Toscana, Antonio Mazzeo, ha commentato: "Siamo in contatto con la polizia postale per capire cosa è successo".

Del caso si sta occupando anche la Digos di Firenze.

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 07/03/2015 - 23:23

Chissà se i "Signori" capiranno l'importanza del tempo che scorre in fretta senza prendere decisioni SERIE e CONCRETE!

Tuvok

Sab, 07/03/2015 - 23:27

PD Poveri Deficienti non dite che non ve la siete cercata!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 07/03/2015 - 23:30

Non è opera dell'ISIS. Sarà stato un trinariciuto. Uno di quei tangheri plagiati dal culturame rosso che inneggiano ai terroristi palestinesi di Hamas. UN CHE CREDE DI FARE IL FIGO nella melma della sua penosa ignoranza.

Alessio2012

Dom, 08/03/2015 - 00:04

Almeno quello è un sito amico, non rischiano niente.

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Dom, 08/03/2015 - 01:04

Beh ogni tanto fanno qualcosa di positivo anche quelli dell'isis... AHAHAHAHAHAHAH

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 08/03/2015 - 01:52

Ma dai Mario Valenza, un po' di tolleranza, guarda che quelli dell'Isis sono solo "Bravi ragazzi che sbagliano!". E' giusto per il PD dare un giusto spazio anche a loro.

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 08/03/2015 - 08:16

Quando dicevo che l'ideologia criminale islamica fatta passare in occidente come religione e al pari delle altre, andava bandita e perseguiti coloro che la professavano e che facevano proselitismo (esattamente come accade in musulmanolandia con le altre religioni), mi si dava del razzista... mi si dava...

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 08/03/2015 - 08:19

DELLA SERIE A NOI QUELLI DEL PD FANNO SCHIFO E LI ODIAMO ...ECCO IL MESSAGGIO DELL' ISIS AI BUONISTI DI SINISTRA ........VEDIAMO SE ADESSO SI SVEGLIANO !!!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 08/03/2015 - 08:21

Dimenticavo, per Antonio Mazzeo che è in contatto con la polizia per capire cosa è successo... glielo spiego io... voi è da anni che state importando, aiutando, incentivando in Italia tutta questa feccia, siete stati gli utili idioti e quelli che verranno sterminati per primi perché voi siete considerati traditori. Chi tradisce il proprio popolo per aiutare lo straniero, viene eliminato dallo straniero perché il traditore resta traditore e infame a vita. Gli ebrei che finanziarono la campagna di Hitler per l'ascesa al potere, nella speranza di aver salva la pelle una volta instauratosi, furono i primi a finire nei forni. Voi state ripetendo lo stesso errore e a testa bassa e senza ascoltare nessuno... col daje al razzista, fascista, xenofobo a chi vi dice che vi state suicidando.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 08/03/2015 - 09:10

RENZIE STAI SERENO.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 08/03/2015 - 10:18

Qual'è il problema? Gentilone ha detto che è tutto sotto controllo che siamo sempre i soliti esagerati. Per favore non disturbatelo! In questo momento è impegnato nei conteggi degli utili delle onlus dei migranti che pensare a queste baggianate.

bleo

Dom, 08/03/2015 - 10:23

Il link indicato sulla pagina rimanda alla pagina facebook di un certo "Mohammed Ali (IslamicState)", nome indicato sul profilo. Una segnalazione mi pare d'obbligo

Tuvok

Dom, 08/03/2015 - 10:24

Li state finanziando voi, Pirloni Doc! Nel 2015 ospiteremo un milione di nuovi migranti, se gli scafisti si beccano 4/5000 euro a cranio quanto fa il totale del bottino? Quanti di questi soli vanno all'ISIS?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 08/03/2015 - 10:24

Vediamo se il Pd si sveglia.....cominciano a cagars.... sotto.

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 08/03/2015 - 11:42

Per salvarsi si convertiranno da +MAO a METTO.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 08/03/2015 - 11:46

@Legaiolo ridi perchè sono amici del tuo partito?

little hawks

Dom, 08/03/2015 - 11:51

Cari Dem, probabilmente gli hacker mussulmani sono nel nostro territorio da tempo, qui hanno fatto il loro addestramento scolastico, hanno avuto computer con cui imparare a colpirci e vi attaccano per ringraziarvi dell'aiuto fin qui ricevuto. Ricordatevi di quel tale che riscaldò una serpe in seno! Se poi volete ancora dare a questi pericolosi personaggi la cittadinanza italiana con lo "jus soli", penso che ve ne pentirete amaramente quando sarà troppo tardi. Per me, il principio di prudenza da voi tante volte invocato in altri settori, impone che sia tolta la cittadinanza italiana a chi professa un credo che non accetta l'uguaglianza di ogni cittadino a prescindere dalla religione professata, né l'uguaglianza tra i sessi, elementi fondamentali della nostra carta costituzionale.

roseg

Dom, 08/03/2015 - 12:01

Tranquilli calma si tratta solo di qualche mela marcia...ahahah

Ritratto di Baliano

Baliano

Dom, 08/03/2015 - 12:08

... ma dai è un buontempone... a pensarci bene che male hanno fatto i Compagni agli islamici o anche agli islamisti? Nessuna! Anzi li accolgono, li sfamano, gli danno le ricariche, i bonus... insomma li amano quasi quanto Francesco, per cui l'intrusione, o è una bufala auto-costruita, o uno sfizio, magari d'un "toscanaccio" in vena di burle, ovvìaa...

LuPiFrance

Dom, 08/03/2015 - 12:33

Che ridere! ISIS che attacca il PD toscano! Avanti compagni , 10 , 10 , 1000 MpS tanto i magistrati rossi sono con voi .

Giuse54

Dom, 08/03/2015 - 12:50

Deve ancora capire... :-) E l'Italia ora è a guida loro

Mackeeper

Dom, 08/03/2015 - 13:06

Nessun problema per FUFU, lui farà una lunga crociera con la sua barca, si godrà il sole ai Caraibi.

montenotte

Dom, 08/03/2015 - 18:39

E LE STELLE STANNO A GUARDARE. HANNO DISTRUTTO, E CONTINUERANNO A FARLO, CIVILTA' MILLENARIE PERCHE' LO HA DETTO MAOMETTO. SPERO CHE QUALCUNO LO ABBIA DETTO ANCHE AI COMPAGNI