Cronache

"Attentati? Hanno fatto bene". Arrestato giovane musulmano

Durante la puntata di ieri della trasmissione televisiva Quinta Colonna aveva rilasciato dichiarazioni con le quali aveva condiviso le ragioni della strage dei giornalisti della testata Charlie Hebdo, nonché accusato i francesi e gli americani della strage del 13 novembre a Parigi

"Attentati? Hanno fatto bene". Arrestato giovane musulmano

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato questo pomeriggio il giovane musulmano che durante la puntata di ieri della trasmissione televisiva Quinta Colonna aveva rilasciato dichiarazioni con le quali aveva condiviso le ragioni della strage dei giornalisti della testata Charlie Hebdo, nonché accusato i francesi e gli americani della strage del 13 novembre a Parigi (guarda qui il video).

L’arrestato, B.S.J., di 24 anni, cittadino italiano perché di padre tunisino ma di madre italiana, è stato rintracciato questa mattina nella moschea di Centocelle. Nel corso della perquisizione effettuata dagli agenti della Digos della Questura di Roma presso l’abitazione ubicata nel quartiere San Basilio, è stata rinvenuta sostanza stupefacente e alcuni bilancini di precisione. Nella circostanza sono stati sequestrati documenti in lingua araba, tuttora al vaglio degli inquirenti.

Il predetto è stato inoltre denunciato per propaganda di idee fondate sulladiscriminazione e l’odio razziale, etnico e religioso.

Commenti