"Attentati? Hanno fatto bene". Arrestato giovane musulmano

Durante la puntata di ieri della trasmissione televisiva Quinta Colonna aveva rilasciato dichiarazioni con le quali aveva condiviso le ragioni della strage dei giornalisti della testata Charlie Hebdo, nonché accusato i francesi e gli americani della strage del 13 novembre a Parigi

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato questo pomeriggio il giovane musulmano che durante la puntata di ieri della trasmissione televisiva Quinta Colonna aveva rilasciato dichiarazioni con le quali aveva condiviso le ragioni della strage dei giornalisti della testata Charlie Hebdo, nonché accusato i francesi e gli americani della strage del 13 novembre a Parigi (guarda qui il video).

L’arrestato, B.S.J., di 24 anni, cittadino italiano perché di padre tunisino ma di madre italiana, è stato rintracciato questa mattina nella moschea di Centocelle. Nel corso della perquisizione effettuata dagli agenti della Digos della Questura di Roma presso l’abitazione ubicata nel quartiere San Basilio, è stata rinvenuta sostanza stupefacente e alcuni bilancini di precisione. Nella circostanza sono stati sequestrati documenti in lingua araba, tuttora al vaglio degli inquirenti. Il predetto è stato inoltre denunciato per propaganda di idee fondate sulladiscriminazione e l’odio razziale, etnico e religioso.

Commenti

venco

Mar, 17/11/2015 - 20:09

E anche questo è un frutto dell'accoglienza.

Ritratto di sailor61

sailor61

Mar, 17/11/2015 - 20:12

un imam accusato di terrorismo lo rilasciamo perchè non aveva progetti per il terrorismo in Italia ma in Tunisia ora si arresta un ragazzo perchè ha rilasciato dichiarazioni, odiose e speciose, ma sempre dichiarazioni! Di contro di denuncia Belpietro se titola bastardi mussulmani, come se i terroristi non lo fossero......o forse si torna al tragico" sono compagni che sbagliano" declinato in "sono mussulmani che sbagliano"????

Ritratto di lordvader

lordvader

Mar, 17/11/2015 - 20:14

Questo e' uno dei moderati. Passaporto Italiano, madre Italiana, integrato nella nostra societa'. Importiamone altri!

jeanlage

Mar, 17/11/2015 - 20:19

Un arabo non sarà mai Italiano. Un maomettano non sarà mai Europeo-

billyserrano

Mar, 17/11/2015 - 20:22

Hanno arrestato una risorsa della Boldrini? Non mi sembra vero. Adesso mandatelo in Siria con i suoi amici dell'isis, che li starà bene e non ci romperà i più maroni con le sue dichiarazioni.

nunavut

Mar, 17/11/2015 - 20:22

Visto !!!basta che imparini la loro religione ,trasmessa dal padre probailmente e forse anche dalla madre e abbiamo una persona che in futuro potrebbe uccidere solo se tu parli male del suo profeta e Merola di Bologna si permette di dire che il crocefisso é cosa da medioevo,l'altro mette il crocefisso nell'urina,dobbiamo ammazzarli? come fanno loro.A sentire questo demente sarebbe giustificato ecco la seconda generazione pensaimoci bene prima di fare ca@@ate.

ziobeppe1951

Mar, 17/11/2015 - 20:22

Spero solo che non trovi un giudice talebano che lo rimetta in libertà

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 17/11/2015 - 20:23

Complimenti alla mamma.!!!!

Cobra71

Mar, 17/11/2015 - 20:30

Ormai siamo al limite: non esisterà mai l'integrazione con questi animali, con la loro schifo di religione! Non hanno rispetto della nostra cultura e mai l'avranno! Vogliono semplicemente conquistarci e sottometterci. Forse è giunta l'ora di RADERE AL SUOLO tutte le schifose moschee presenti sul nostro suolo! Forse è giunta l'ora di prendere a calci nel cxxo tutti i musulmani che calpestano la nostra cultura! Forse è giunta l'ora di CHIUDERE LE FRONTIERE e smetterla di far entrare CANI e PORCI (soprattutto PORCI!!!) nella nostra nazione, anche se ormai servirebbe a ben poco visto che i soliti ipocriti del caxxo hanno permesso un'invasione indiscriminata del nostro territorio. E sentir dire i soliti due o tre buffoni che reagiremo, mi fa solo venir voglia di vomitare. Alfano, ma cosa caxxo vuoi reagire? Buffone, incapace! Fai reagire l'unico neurone che hai in testa (forse), e pensa a come hai ridotto l'Italia: un COLABRODO!

Mano-gialla

Mar, 17/11/2015 - 20:32

IERI LO VISTO SU QUINTA COLONNA SEMBRAVA UN RATTE USCITO DALLA CANALIZZAZIONE MANDATELO A PEDATE IN FACCIA !!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 17/11/2015 - 20:36

Ottimo, cominciamo a tirar fuori le palle e far tabula rasa di questi fiancheggiatori e/o simpatizzanti del terrorismo islamico, futuri terroristi anche loro. Cosi, tanto per mettere in chiaro che a noi l'islam e relativo fanatismo non interessa. Completa l'opera di pulizia una pena pesante (almeno 7 anni)

moshe

Mar, 17/11/2015 - 20:42

Buttatelo fuori dall'Italia, è un futuro terrorista o, come minimo, un futuro fiancheggiatore di terroristi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ollel63

Mar, 17/11/2015 - 20:43

sia mandato nel centro del sahara con catene pesanti ai piedi

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 17/11/2015 - 20:53

Corretto!

ARGO92

Mar, 17/11/2015 - 20:55

RADERE AL SUOLO TUTTE LE MOSCHEE ( MEGLIO SE PIENE ) E RIBUTTARE IN MARE TUYTTI I RIFUGIATI CHE VADANO A CHIEDERE AIUTO AI LORO FRATELLI MUSSULMANI

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 17/11/2015 - 20:56

Corretto! Il suo arresto era necessario come affermato dalla Santachè!

Solist

Mar, 17/11/2015 - 21:00

come si fa a sposare "persone" del terzo mondo?? che stomaco!!!!

paolonardi

Mar, 17/11/2015 - 21:10

Perche' non un conflitto a fuoco nel quale qualcuno, accidentalmente non perde la vita.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 17/11/2015 - 21:10

PICCOLI TERRORISTI CRESCONO!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua. PUBBLICHERETE?? PS Perche oggi di 6 postati ne avete pubblicato uno solo!!!

Giorgio5819

Mar, 17/11/2015 - 21:10

Adesso fuori dai co@lioni lui, il padre tunisino, e la somara italiana. Fuori dall'Italia subito, tutti in tunisia previa schedatura e se si presentano in frontiera, dentro.

rockerduck

Mar, 17/11/2015 - 21:12

E questo sarebbe un italiano, mio connazionale. Mettetelo dentro e buttate via la chiave

Ritratto di emarco54

emarco54

Mar, 17/11/2015 - 21:12

Bene , se lo hanno arrestato. E adesso cosa gli si fa ??? Questo soggetto, subito dopo le dichiarazioni a Quinta Colonna, doveva essere preso e rimpatriato a calci nel culo. Un bastardo in meno.

emilio ceriani

Mar, 17/11/2015 - 21:15

Se ben ricordo il filmato delle dichiarazioni di questo personaggio devo averlo visto già mesi orsono, probabilmente dopo i fatti della strage al giornale francese. Non capisco perché l'arresto sia avvenuto solo oggi. Ci voleva la presa di posizione dell'On.le Santanchè durante la puntata di "Quinta Colonna" di ieri sera oppure la strage di Parigi per perseguire questo inviduo ?

roberto zanella

Mar, 17/11/2015 - 21:19

si l'avevo sentito...non si deve preoccupare troverà un magistrato che per finire in prima pagina sull'Isis Magazine , lo rilascerà con tante scuse..o forse il magistrato compagno per paura di far figure da cioccolataio lo lascerà dentro... a meno che non punti di diventare il magistrato che imporrà la Sciairia o come cavolo si dice , qui da noi...

roseg

Mar, 17/11/2015 - 21:25

C'era bisogno di intervistarlo per sapere cosa avrebbe detto...bastava guardarlo in faccia.

Giuseppe Borroni

Mar, 17/11/2015 - 21:27

sei mesi, sei di pulizia cessi a Rebibbia!!!! poi privato di cittadinanza Italiana (la diamo a cani e proci come se fosse dovuta a tutti e non meritata secondo i canoni della Costituzione), via passaporto ed estradizione immediata (non foglio di via o bazzeccole del genere) verso il suo paese di negodi dove potra' pregare Allah quanto vuole con la faccia a Est ed il culo ad Ovest. Saremo felici di pagare, con le nostre tasse, il suo viaggio verso il suo paradiso. Uno in meno da cui guardarci ! !

An64

Mar, 17/11/2015 - 21:27

Servizi segreti per cortesia c'è lo togliete di torno ? Tra meno di 2 giorni questo personaggio grazie all' interpretazione buonista di qualche nostro giudice sarà di nuovo libero, e tra qualche settimana ci farà saltare in aria.

jeanlage

Mar, 17/11/2015 - 21:27

Trovo l'arresto stupido. Il giornalista ha fatto una domanda; doveva rispondere come ci piace o come la pensa? Dovrebbero arrestare il giornalista per complicità. Poi, siccome sappiamo come la pensano i maomettani sulla violenza, invece di arrestare l'unico che dice la verità, cacciamoli via tutti.

elio2

Mar, 17/11/2015 - 21:28

Sono sicuro che se non è stato già liberato è perché doveva scroccare una cena prima di andarsene, dopo una promessa di fare in bravo.

Linucs

Mar, 17/11/2015 - 21:32

Un altro mezzo negretto miserello, con poco o nulla da contribuire, che cerca l'attimo di notorietà. Buono per far giocare qualche maschione robusto in cella.

pastiglia

Mar, 17/11/2015 - 21:37

Questo ha avuto il coraggio di dire in TV quello che pensano i musulmani. Se arrestano tutti quelli che la pensano così dobbiamo costruire prigioni per contenere il 90% di musulmani.

Linucs

Mar, 17/11/2015 - 21:38

Domanda di antropologia spiccia: come rieducare il fanciullo usando solo 3 metri di corda e uno straccio per pavimenti? Elabori il candidato.

giuliana

Mar, 17/11/2015 - 21:43

Ridicolo arrestare chi dice la verità sull'islam. Chiunque legga il corano, sia informato sulla vita di maometto, modello di ogni buon musulmano e, soprattutto, prenda sul serio le loro parole, non può che essere d'accordo con le dichiarazioni del ragazzo. Se si accetta la presenza dell'islam sul territorio italiano nonostante le sue leggi siano contrarie -non complementari- alle nostre e se si permette che, a dispetto della nostra Costituzione (art.8, commi 2 e 3) un'associazione autodefinitasi confessione religiosa si organizzi sul nostro territorio tramite moschee, centri culturali e scuole coraniche, senza tenere conto dell'incompatibilità manifesta e dichiarata con le nostre leggi, l'accusa deve essere rivolta a chi ha permesso il diffondersi dell'illegalità, a cominciare dalla prima moschea, quella di Roma.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 17/11/2015 - 21:50

Mi sa che ci stiamo prendendo per i fondelli da soli. Lungi da me l'idea di difendere il ragazzo islamico ma ha detto quello che esattamente pensano tutti i musulmani in Italia. Se si fosse attenuto all'ipocrisia imperversante da noi, nessuno gli avrebbe dato fastidio ma siccome ingenuamente ha detto la verità, secondo il pensiero islamico, l'hanno temporanemente arrestato e sicuramente rilasciato a breve. Quello che mi chiedo è a cosa è servito ad arrestarlo se non si prendono tutti gli altri musulmani e si mandano via dall'Italia. Questo fra poco è di nuovo libero e il suo fanatismo, in conseguenza dell'arresto, si acuirà e prima o poi ce lo troveremo di nuovo tra i piedi dopo che ha combinato qualcne disastro.La vera e unica soluzione è vietare l'islam, chiudere tute le moschee e mandare via tutti gli islamici anche se si dicono "moderati".

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 17/11/2015 - 21:57

Deplorevole e inqualificabile. Vorrei aggiungere che molti qui dissero che anche Breivik aveva fatto bene ad ammazzare 70 adolescenti in Norvegia, p.e. Mario Galaverna, ma non ricordo alcun articolo del Giornale che condannava questi scellerati. Sarebbe ora di fare i nomi e di riparare, non pensa Direttore Sallusti? Altrimenti qualche cinico pensera` che anche lei, e il Giornale che dirige, siate solidali con quell'assassino come molti dei vostri lettori.

Giorgio Rubiu

Mar, 17/11/2015 - 21:59

"Arrestato? Hanno fatto bene"

Pantofola71

Mar, 17/11/2015 - 22:10

e buttate via la chiave !!!!!

Wintrich

Mar, 17/11/2015 - 22:18

Mi sembra che si stia scadendo lentamente ma in modo sicuro nel non si sa dove, se noi lasciassimo queste persone tranquille ed in grado di stabilire in maniera autonoma il loro futuro, allora potremmo anche ed addirittura giudicare, ma visto che sono i nostri governi ad intromettersi, per evidenti motivi di interesse economico nei loro affari, allora abbiamo ben poco da scandalizzarci se qualcuno di questi se la prende a male. Restassimo a casa nostra a fare il nostro lavoro avremmo tutti un mondo migliore, meditate gente, meditate....

ghepardo50

Mar, 17/11/2015 - 22:21

è solo un poveraccio...............

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 17/11/2015 - 22:24

ERA ORA!!!

Ritratto di bgtony

bgtony

Mar, 17/11/2015 - 22:37

Non posso crederci,.,.,. Una risorsa in meno!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 17/11/2015 - 22:41

sara' fuori in 48 ore

Ritratto di MelPas

MelPas

Mar, 17/11/2015 - 22:44

Mandatelo a casa sua con un barcone fatiscente, delinquenti come questo personaggio, verrebbero sterminati perché terroristi. MelPas.

elena34

Mar, 17/11/2015 - 23:00

Speriamo che lo tengano qualche giorno .

Doktorfaust

Mar, 17/11/2015 - 23:22

L'arresto è qualcosa, ma temo che sarà rilasciato in breve tempo. Spero nel frattempo che qualche agente di buona volontà gli lasci un qualche bel souvenir del soggiorno nelle patrie galere.

mvangon

Mar, 17/11/2015 - 23:22

e quel pirla di Alfano e Lady Boldrini che dicono, un altro povero ragazzo non capito? e per lo spaccio, era per uso personale? fate solo skifo!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 17/11/2015 - 23:55

Se ce fosse stato bisogno, eccole qui le risorse. A chi lo regaliamo. A donna boldrini? Al pinocchietto fiorentino? Al pampero? Chi offre di piú? A Raullo????

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 18/11/2015 - 00:06

Vediamo se dopo la sparata dell'arresto non salti fuori qualche magistrato di sinistra che trovi il modo di giustificare "i motivi culturali" che hanno spinto il giovane a condividere il terrorismo islamico. ORMAI DOPO IL POVERO ERMES MATTIELLI SIAMO PREPARATI A TUTTO. Fino a quando sopporteremo?

eqcman

Mer, 18/11/2015 - 00:20

Frustatelo perché deteneva droga come del resto avrebbero fatto in Arabia Saudita paese guida di questi imbecilli

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 18/11/2015 - 00:54

No, non hanno fatto bene per niente! Il risultato sara' solo altro sangue e altra persecuzione dei Mussulmani. In piu', nuovi fiumi di rifugiati siriani e da altre parti del Medio Oriente che dovremo cuccarci e mantenere noi Europei. Ma lo sapete che 24 Stati USA hanno decretato che non accetteranno piu' alcun rifugiato? Come dire, rompiamo tutto noi Americani e i cocci sono per gli Europei. Sveglia gente!

Carlo-Grimaldi

Mer, 18/11/2015 - 01:08

Si ma, non diffondete la notizia che chi parla bene dei terroristi poi vengono arrestati, perchè altrimenti i prossimi che favoreggiano per l'ISIS non dirrano di essere favorevoli per paura di essere arrestati. Questa notizia penso non debba essere saputa dai musulmani. Così rendete solo il lavoro difficile alle forze dell'ordine, e rendete la nostra sicurezza più barcollante di quanto non fosse già

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Mer, 18/11/2015 - 01:14

i mussulmnai non si integreranno mai. ma attenti ad accettare le opinioni come reato.

Jung52

Mer, 18/11/2015 - 01:32

Siete buoni solo a cianciare e nascondervi dietro un PC, TUTTI indistintamente! Vediamo alle prossime elezioni politiche se un candidato con le PALLE proporrà INEQUIVOCABILMENTE di applicare il pugno di ferro contro questo abominio che sta distruggendo la nostra Patria se veramente lo voterete. Ne dubito moltissimo, altrimenti non ci ritroveremmo i questa situazione del ca@@o. Ma vi rendete conto che questi vermi di governanti e tutti quelli che li hanno vigliaccamente votati, hanno consentito di uccidere la nostra identità sociale CONSEGNANDO la nostra Patria a frotte di delinquenti clandestini che ne sono diventati oramai padroni incontrastati e indisturbati?

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Mer, 18/11/2015 - 02:16

assolto perché in Italia è così

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Mer, 18/11/2015 - 02:18

assolto e guai a chi lo tocca, giudici compresi!

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 18/11/2015 - 05:30

Penso, che dovremmo cominciare la costruzione di campi di concentramento,( O DI RISANAMENTO ), perchè in Italia e in Europa, abbiamo MOLTISSIMI Mussulmani che dalla caduta delle due torri gemelle,"""FANNO TUTT`ORA TIFO PER L`ESPANSIONE DELL`ISLAM E SOPRATUTTO PER L`Is"""!!!Finchè questi Mussulmani, GIRERANNO LIBERI SUL TERRITORIO ITALIANO E EUROPEO,SENSA ESSERE RISANATI MENTALMENTE,(PENSO) CHE IL PERICOLO DI TERRORISMO E ALTRE PEGGIORI DELINQUENZE, RIMARRÀ PERENNE TRA NOI, PERCHÈ LA GENTE INTELLIGENTE RIMANE NEI LORO PAESI E SI FA LARGO TRA GLI IGNORANTI, ( COME IN ITALIA )!!!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 18/11/2015 - 06:56

Un somaro figlio di somari, faccia e intelligenza tipica da sniper musulmano.

claudioarmc

Mer, 18/11/2015 - 06:58

Me lo prestate per mezza giornata ?

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 18/11/2015 - 08:04

espulsione no eh!!!! tenianolo in galera un paio di giorni e poi diamogli la pensione. che paese di merda che siamo

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 18/11/2015 - 08:20

MOSHE PURTROPPO IL DIRITTO CIVILE SANCISCE SE UN C.....NE NASCE DA MADRE ITALIANA O PADRE ITALIANO EREDITA LA CITTADINANZA TUTTI I DIRITTI (ANCHE DI ODIARE LA NAZIONE DEL GENITORE E DOVE E' NATO), MA NON I DOVERI. IN QUANTO PER LORO ESISTE SOLTANTO ALLAH CHE NON ESISTE INVENZIONE DI UN PEDOFILO CHIAMATO MAOMETTO. SI STA ASSISTENDO ALLO SBANDAMENTO ALLA DERICA DI COMPORTAMENTO DEI CD BUONISTI PACIFISTI E CAZZONI VARI. NON SANNO COSA DIRE COSA FARE MANDANO L'IDIOTA DEL PARTITO DI TURNO A FARSI INSULTARE E PRENDERE A PESCI IN FACCIA. PURTROPPO NON SI PUO' MANDARE VIA GRAZIE ALLA POLITICA DEI MATRIMONI MISTI VI RICORDARE NEL 2000 PERFINO LA TELEVISIONE INVITANO LE COPPIE MISTE

Filippo_M.

Mer, 18/11/2015 - 08:31

Ecco le risorse italiane !!! Su queste cose non sento mai una parola da Boldrini e compagni...

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 18/11/2015 - 08:33

ORA I RESPONSABILI DI ISTIGAZIONI AL MATRIMONIO MISTO STANNO ZITTI. NEGLI ANNI 50 - 60 C'ERA LA MODA DELLE SVEDESI, MA ALMENO SONO OCCIDENTALI, OGGI C'E' IL MATRIMONIO MISTO O CAVALLO DI TxxxA PER LEGALIZZARE QUESTI BASTARDI CHE ARRIVANO DALL'AFRICA E DAI PAESI CULI IN ARIA. QUANDO, DOPO ALCUNI ANNI, DALL'ISTIGAZIONE AL MATRIMONIO MISTO SONO INZIATI GUAI SERI SULLA PELLE DELLE CxxxxxxE ITALIANE CHE HANNO L'INFERNO IN CASA PER LA LEGGE DELL'ISLAM ORA CORRONO AI RIPARI NON SPOSATE GLI STRANIERI (ORA|||). PURTROPPO NON SI PUO' ESPELLERE, MA ANCHE SE E' MUSSULMANO DALLA NASCITA NESSUN GIUDICE LO ESPELLERVA. TOGLIEREI IL GIUDIZIO A GIUDICI NOTORI DI SINISTRA. C'E' UNA SOLUZIONE PADRE TUNISINO SI POTREBBE ESPELLERE QUALE ITALIANO FORMENTATORE DI STRAGI MI PARE CHE UN ARTICOLO DEL CODICE PENALE LO PREVEDE ISTIGAZIANE A STRAGI

giovanni951

Mer, 18/11/2015 - 08:35

ora vediamo se quelle specie di ministro degli interni firmerá il decreto di espulsione. Comunque la maggior parte degli islamici sono come lui. Sotto sotto brindano

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 18/11/2015 - 08:37

E' evidente che per un integralista islamico- e i maomettani lo sono tutti!- noi rappresentiamo il nemico da abbattere. Ciò detto ci si deve consentire la LEGITTIMA DIFESA tale quale quella di chi si sente minacciato in casa propria da qualsiasi "intruso" e reagisce come sa e può! Ma credo che ci si debba rendere conto che gli islamici sono solo la "manovalanza violenta" di chi vuole affossare l' Europa e tra di essi si annidano insospettabili partner e alleati....forse gli USA? o il Sionismo? ....certo che sì!!

cecco61

Mer, 18/11/2015 - 08:43

In fondo lo ammiro: uno dei pochi musulmani che dice quello che pensa mentre, tutti gli altri, raccontano solo caxxate. L'Islam moderato non esiste, tutti loro approvano quello che è successo come dimostrato dai fischi per il minuto di silenzio durante la partita tra Turchia e Grecia.

swiller

Mer, 18/11/2015 - 08:45

Anagramma di buonisti = (terroristi).

f-e-d-e-r-i-c-o

Mer, 18/11/2015 - 08:47

Quella povera donna non ha trovato di meglio di un tunisino... ed ora si trova il figlio invasato. Quanto al ragazzo... non farà fatica a trovare un giudice pirla che lo rimetterà in libertà.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 18/11/2015 - 08:51

Questi Musulmani mi fanno morire...predicano l'islam estremo e spacciano droga: allah (volutamente minuscolo) cosa ne pensa?! E comunque anche se non fosse un terrorista è sempre uno spacciatore, quindi galera!

Pia 59

Mer, 18/11/2015 - 09:07

Un musulmano , "parlo dei credenti musulmani", non puó essere mai una persona libera...la sua religione é un'ideologia dittatoriale.

ilbelga

Mer, 18/11/2015 - 09:09

calci in culo e mandarli tutti e tre in Tunisia anche la mamma italiana e già che ci siamo se il PD fosse un partito serio caccerebbe anche chaouki

Rainulfo

Mer, 18/11/2015 - 09:18

questa arresto è una stupidaggine. personaggi del genere andrebbero seguiti e spiati. per capire chi e quanti sono quelli come lui.

brunicione

Mer, 18/11/2015 - 09:24

Stai tranquillo, c'è pronto un giudice a mandarti a casa assolto.

terminverpier

Mer, 18/11/2015 - 09:40

non è razzismo ma questo è un incrocio uscito roprio male ! ! ! avete fatto bene a pubblicare la sua foto : in una prossima imminente notte dei cristalli sarà tra i primi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 18/11/2015 - 09:59

QUESTO; É QUELLO CHE INTENDO IO QUANDO DICO DI MANDARE VIA DALL;ITALIA I MUSSULMANI CHE APPROVANO GLI ATTENTATI É SONO CONTRO L;OCCIDENTE; PERCHE CHI NON RISPETTA IL NOSTRO MODO DI VIVERE! LE NOSTRE TRADIZIONI! LA NOSTRA RELIGIONE! É IL NOSTRO PAESE; NON DEVE AVERE NÉ LA CITTADINANZA É NEPPURE OTTENERE IL DIRITTO DI VIVERE NEL NOSTRO PAESE; PERCHE TUTTI I MUSSULMANI NESSUNO ESCLUSO SONO PER LA SCHARIA É IL DOVERE DI UCCIDERE NON SOLO I CRISTIANI MA TUTTI QUELLI CHE NON SONO MUSSULMANI! É IO NON SONO DISPOSTO A FARMI UCCIDERE DA QUESTE BESTIE!.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 18/11/2015 - 10:06

Maaaaa la sua "mammina" non poteva usare uno IUD ??? Avrebbe fatto un favore a lei stessa ed all'Italia !!

semprecontrario

Mer, 18/11/2015 - 10:16

adesso troverà un"giudice" che lo libererà

acam

Mer, 18/11/2015 - 10:16

apparentemente è giusto chi non ci stima non ha posto tra di noi. dietro all'apparenza è altra cosa gli xx-mila che ora vedono questa espulsione si radicalizzeranno ancora di più, non ci diranno più come la pensano e quando lo riterranno più opportun metteranno la bomba o imbracceranno AK47. il rimedio non è mandarne via uno, ma tutti, la multiculturalità ha fallito fu solo sogno della sinistra becera che sperava di diventare egemone con queste teorie. che che ne dica l'ucoi sono tutti potenziali nemici perché il corano è differente dalle nostre costituzioni, o cancellano i versetti incriminati o fuori dalle palle

giovauriem

Mer, 18/11/2015 - 10:21

alla mammina (italiana) di questo ,vorrei dire :erano finiti gli italiani per l'accoppiamento , o c'è dell'altro ? ma come si fa a mettersi con questa gente con la religione che hanno ? le donne dei musulmani sono solo delle fattrici , senza testa ne anima , per che chiunque ha testa e anima non puo subire quelle che subiscono queste donne , io direi di mandare tutta la famiglia nel paese del capofamiglia .

giovanni PERINCIOLO

Mer, 18/11/2015 - 10:27

In galera ci resti per sempre e la moschea venga chiusa immediatamente e non ce lo vengano ancora a menare con l'islam buono e menate del genere, tipo quelle proclamte l'altro giorno da quell'imam presuntuoso e bugiardo che é intervenuto a Virus!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 18/11/2015 - 10:31

Sniper lei mi ricorda il grillo di Pinocchio... spero faccia la stessa fine.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 18/11/2015 - 10:37

Questo e' sicuramente un moderato. Penso che ai nostri politici gli entri meglio in culo che in testa L'Islam e' uno e basta. Per i fedeli le autorita' civili e le leggi che non siano la sharia non contano nulla. Solo i vertici religiosi hanno potere. La parola degli imam e' legge. L'imam ordina e il fedele esegue QUALSIASI COSA!!!!!! Molice Linyi Shandong China

pagu

Mer, 18/11/2015 - 10:42

Connazionali, NON BISOGNA TEMERE questo povero ixxxxxxxe, ma i veri pericoli, sono i giudici rossi, che lo rimetteranno in libertà con tante scuse, umiliando ancora una volta le nostre forze dell'ordine, quella scellerata della sboldrina, che reputa questi rifiuti delle risorse e le varie kienge... quelli sono i veri nemici da combattere SVEGLIA!!!!!

roberto.morici

Mer, 18/11/2015 - 10:44

"Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta sostanza stupefacente e bilancini di precisione". Di sicuro drogati e spacciatori nostrani saranno tutti riabilitati. Se il "buon maomettano" si dedica a questo non c'è dubbio: drogarsi e spacciare è cosa buona e giusta. E magari anche il grande e misericordios(?) Allah sarebbe d'accordo: di carne da macello ne ha tanto bisogno.

Ritratto di paolocolombati

paolocolombati

Mer, 18/11/2015 - 10:48

Occorre una legge che bandisca questi individui dal nostro territorio, qualunque sia la loro nazionalità, revocando, se del caso, la nazionalità italiana. Non si tratta, infatti, di perseguire reati d'opinione, ma di reprimere proselitismi pericolosi in questo particolare momento storico. In questo caso, purtroppo, sono pronto a scommettere una grossa cifra che l'individuo verrà presto rilasciato, e magari ....risarcito! Paolo Colombati paolocolombati@gmail.com

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 18/11/2015 - 10:52

Fatica sprecata: qualche ora ancora e un cojone lo rimette in libertà. Mica è italiano!

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Mer, 18/11/2015 - 10:53

Nessun problema !!!! verrà rilasciato subito con mille scuse e relativo risarcimento monetario !!!! CHE SCHIFO !!!!!!!!

mezzalunapiena

Mer, 18/11/2015 - 10:58

perchè non riservargli lo stesso trattamento che i jihadisti riservano a chi ha religioni diverse purtroppo siamo nel paese dei buoni dove ognuno è libero di dire e fare tutto quello che vuole.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mer, 18/11/2015 - 11:05

@Rockerduck 17/11 21,12 Sbagli amico, questo è italiano solo formalmente - basta guardarlo in faccia-, non lo è per razza, tradizioni, cultura e religione, né lo sarà mai, perciò rassicurati e non considerarlo tuo connazionale, ma soltanto il prodotto della foia di una madre scellerata e di un nordafricano islamico...

Ernestinho

Mer, 18/11/2015 - 11:09

Come minimo subito fuori dall'Europa" E tipi come "sailor61" affermano, demenzialmente, che non ha fatto nulla di male, ha fatto solo "dichiarazioni"!

scarface

Mer, 18/11/2015 - 11:10

A morte

JACK-PULITORE

Mer, 18/11/2015 - 11:18

CONDANNO ANCHE IO LE DICHIARAZIONI DI QUESTA PERSONA E TUTTI GLI ATTENTATI TERRORISTICI. Se esiste in Italia un reato contro ciò che questo giovane ha dichiarato è giusto che venga condannato per tale reato. E' giusto che sia condannato per la detenzione di sostanze stupefacenti e di bilancini. Come ogni altro cittadino italiano. Quello su cui non sono d'accordo e la generalizzazione strumentalizzata che leggo nei commenti. Ma la "gente" che scrive la maggior parte di questi commenti si considera Cristiana? In Italia assistiamo ogni giorno a reati ben più gravi commessi anche dagli organi di stampa, ma comunque continuiamo a leggere quel giornale o a seguire quella trasmissione. SVEGLIA!

Ernestinho

Mer, 18/11/2015 - 11:32

Tutti i musulmani non pacifici e/o che fanno affermazioni del genere subito fuori dall'Italia e dall'Europa! Senza perdere tempo!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 18/11/2015 - 12:07

Questa gente non bisogna mandarla in galera: i nostri magistrati lo libererebbero immediatamente. Bisogna promulgare una legge di guerra, creare una Guantanamo italiana (o europea) e sbatterceli fino a guerra conclusa.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 18/11/2015 - 12:12

Cacciatelo dall'Italia, che se ne vada a nuoto in Tunisia

francesconeglia

Mer, 18/11/2015 - 15:17

Il plagio, anche se è diseducativo o assurdo, nei bambini è sicuro che attecchisce. Divenendo adulti tuttavia, viene soppiantato dall'intelligenza o dal buon senso. La stupidità invece ne acuisce le banalità.

scarface

Mer, 18/11/2015 - 16:12

@clasudioarmc: se te lo prestano quando hai finito lo passi a me per favore ? poi però non potremo passarlo più a nessuno...