Attenzione, questo sex toy mette incinta

Sul mercato il vibratore che riproduce l'eiaculazione maschile. È rivolto alle coppie lesbiche

Arriva sul mercato un sex toy rivoluzionario, che non si è mai visto prima. Un giocattolo sessuale che può far rimanere incinta una donna e che è stato pensato soprattutto per le coppie lesbiche.

Si chiama Semenette ed è stato inventato da una vera esperta di sanità, Stephanie Berman. Si tratta di un vero e proprio vibratore che, però, è in grado di riprodurre l'eiaculazione maschile. La Bermanha raccontato di avere utilizzato l'oggetto a forma di pene proprio per ingravidare la compagna. "È nato tutto dal desiderio di fare un figlio - ha spiegato - nessuna delle due possedeva i mezzi economici per accedere alla fecondazione in vitro". Per questo hanno deciso di provare l'inseminazione fatta in casa ma, invece di utilizzare le normali siringhe, la Berman ha "ideato" un sex toy adatto allo scopo.

Commenti

TruthWarrior1

Mer, 01/04/2015 - 10:46

La stupidità creativa non conosce limiti!

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 01/04/2015 - 11:13

E sull'etichetta cosa ci scriviamo: agitare prima dell'uso? E poi ci lamentiamo che le nostre ragazze vanno a farsi scop.... dall'ISIS. Ma fanno bene!!! Almeno quelli sono uomini, non ste cxxxxxe...

michele lascaro

Mer, 01/04/2015 - 11:18

Che fine hanno fatto fare all'ometto donatore le novelle mantidi religiose? E se il donatore fosse uno scimmione?

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 01/04/2015 - 12:11

Con tutte le giovani risorse che arrivano hanno bisogno del vibratore per farsi mettere incinta?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 01/04/2015 - 13:14

Ottimo per avere figli di ... plastica! Abbiamo veramente perso il senso della ragione.Il silicone serve anche per ingrifare il sex toy . E' auspicabile che arrivi al più presto un meteorite di 30 km perché qui c'è da rifondare tutto!

Alefast

Mer, 01/04/2015 - 13:15

sepen credo che tu stia delirando, sono l'unico che ha letto la cazzata che hai scritto ? " almeno quelli sono uomini" simpatizzi ? vuoi arruolarti? da dive vieni?

precisino54

Mer, 01/04/2015 - 13:57

X Alefast; hai ragione più che uomini li definirei macellai, belve assetate di sangue da annientare senza alcuna remora. Però l'agitare prima dell'uso non era male, anche se credo l'oggetto non debba avere questa necessità!

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 01/04/2015 - 14:54

ISIS, scimmioni e tiriamo in ballo anche l'immigrazione che ci sta sempre bene. Anche qui la grettezza e l'ignoranza di certi commentatori raggiungono limiti mai visti. C'è da sperare che la scienza inventi al più presto almeno dei cervelli di plastica, così avrete qualcosa con il quale sostituire la segatura di abete che attualmente vi occupa la scatola cranica.

Joe Larius

Mer, 01/04/2015 - 18:00

Formidabile! Da un registro anagrafico del futuro potremo leggere: Maternità: Pinco Pallina - Paternità: Sex Toy. C'è davvero da essere orgogliosi per il futuro che attende l'umanità.

michele lascaro

Mer, 01/04/2015 - 18:39

C'è qualcuno che non comprende l'ironia, né il suo significato. Che abbia della segatura nel cerebro? Tra l'altro non ha capito che il commento rappresenta l'estrinsecazione di un giudizio personale,spesso facente capo al sarcasmo, senza nessuna voglia di "chattare", specie con degli sconosciuti! (Si prega il censore di sfilarsi dalla sua pruderie e di pubblicare)

Ritratto di sepen

sepen

Gio, 02/04/2015 - 10:55

Uhhhh, ma non può nemmeno fare una battuta!!!! Certo che il senso dell'umorismo se la passa male di questi tempi. Quasi quanto la voglia di sc... di molti maschietti (come dimostra questo articolo). Per inciso: a me non manca nessuno dei due!!!

Raoul Pontalti

Gio, 02/04/2015 - 12:20

Per ingravidare femmine umane con questi oggetti occorre comunque seme intero (anche se congelato: basta ricordarsi di riportarlo opportunamente a temperatura vaginale), ossia l'eiaculato integrale di maschio fertile opportunamente raccolto, valutato morfologicamente, trattato e convenientemente conservato. La fecondazione artificiale ordinaria (identica a quella che si pratica su vacche e scrofe) è più sicura e costa meno...