Attraversa binari con le cuffie Travolta ragazza nel Casertano

Stava attraversando i binari ed è stata travolta ed uccisa da un treno. E' accaduto ieri vicino a Santa Maria Capua a Vetere

Stava attraversando i binari ed è stata travolta ed uccisa da un treno. E' accaduto ieri vicino a Santa Maria Capua a Vetere, nel Casertano, una donna originaria di Casablanca probabilmente con le cuffiette per ascoltare la musica si sarebbe accorta di un primo convoglio e l'avrebbe evitato, non rendendosi conto, pare, che stava arrivando un treno dalla parte opposta che l'ha investita in pieno. E' intervenuta la polizia ed è stata anche disposta l'autopsia. E' il terzo tragico incidente del genere in pochi mesi: il 10 agosto scorso a Parabiago nel Milanese, un 14enne distratto dal cellulare è stato travolto dall'Eurocity Venezia-Ginevra; il 17 luglio, nel Cosentino, una 15enne è stata travolta e uccisa da un treno nello stesso modo e il 21 aprile a Milano una studentessa di 19 anni è stata travolta e uccisa dal Torino-Napoli 951, ancora perché ascoltava musica con le cuffiette e nno ha sentito il sopraggiungere del treno mentre attraversava i binari.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 16/08/2016 - 10:19

molti nordafricani con le cuffiette che attraversano la strada sulle strisce pedonali. Per carità, hanno la ragione, ma se ti arriva uno distratto ad alta velocità non senti il rombo del motore e non capisci che quello non accenna a fermarsi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/08/2016 - 10:48

C'è troppa gente in giro con il cervello in sciopero.

frabelli1

Mar, 16/08/2016 - 11:08

Cosa dire, come commentare un fatto così??? Ma stare un po' più attenti no?!

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 16/08/2016 - 11:16

A leggere l'articolo sembra che la colpa sia delle cuffie. Ma non ci sono i sottopassaggi? e non è severamente vietato attraversare i binari?

Linucs

Mar, 16/08/2016 - 11:59

Alla faccia delle "cuffiette".

MARCO 34

Mar, 16/08/2016 - 12:03

In pochi giorni almeno tre casi simili! Se le vanno proprio a cercare , ma , purtroppo, non si può dire "un'altra volta imparano"

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 16/08/2016 - 12:09

@mbferno.....magari fosse solo in sciopero,il fatto è che alla maggioranza non funziona,non lavora proprio...@do-ut-des:...tanti,e poi tanti,attravesano "di pacca" sulle strisce pedonali,come se le stesse fossero protette da una forza magnetica,"antintrusione" di origine extraterrestre.D'accordo che le "strisce" offrono una "priorità",prevedono che la si dia,al pedone in accinto di,...ma il dare un'occhiata,per evitare forzature in estremis,o "distrazioni",salva la vita.

Zizzigo

Mar, 16/08/2016 - 12:32

Una volta... sì, una volta ci insegnavano che, prima di attraversare una strada (o i binari del trame o quelli del treno) bisognava guardare bene a destra ed a sinistra e non attraversare correndo. Adesso insegnano che si deve attraversare all'improvviso e di corsa (è diventata una questione statistica), parlando al cellulare e/o con le cuffiette nelle orecchie. Parlando al cellulare fanno tutto, forse anche scoxxxo.

linoalo1

Mar, 16/08/2016 - 15:41

Tutto ciò,a dimostrare l'Ignoranza che Imperversa nel Mondo,quasi fosse una Malattia!!!!

yulbrynner

Mar, 16/08/2016 - 22:36

mi spiace ma e' morta stupidamente

AICI

Mar, 16/08/2016 - 22:40

Una che cammina sui binari con le cuffie dicesi:selezione naturale!

Opaline67

Mer, 17/08/2016 - 08:47

Ve ne saranno sempre di più di questi incidenti visto come cammina la gente in strada. Su 10 passanti almeno la metà è assorta a guardare il telefono.... ridicolo oltre che alienante.