Cronache

Attraversa i binari e il treno lo travolge, morto un 22enne gambiano

È accaduto nella stazione di Reggio Emilia e, secondo alcuni testimoni, il ragazzo teneva una birra in mano. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine

Attraversa i binari e il treno lo travolge, morto un 22enne gambiano

Ha perso la vita di notte, sulle rotaie della stazione di Reggio Emilia, perché un treno non è riuscito a evitarlo e l'ha travolto. È accaduto ieri sera, attorno alle 23.50: la vittima dell'incidente è un giovane richiedente asilo di 22 anni proveniente dal Gambia. A investirlo un Intercity Notte proveniente da Torino e diretto a Lecce.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il macchinista, dopo aver cercato di frenare, non sarebbe riuscito a evitare l'impatto con il ragazzo . Alcuni testimoni lo avrebbero visto circolare sui binari proprio poco prima dell'arrivo del treno. Il cadavere è stato ritrovato dai soccorsi sulla banchina del lato ovest dello scalo ferroviario, tra il terzo e il quarto binario. In base alle ricostruzioni fornite da alcuni testimoni, il giovane era stato visto attraversare le rotaie con una birra in mano.

Qualcuno ha ipotizzato che fosse in stato di ebbrezza e sul caso sta indagando il reparto Volanti della Questura della città emiliana.

Commenti