Cronache

Audi gialla: "C'è una donna misteriosa"

È psicosi nel Nordest per la famigerata Audi Rs4 gialla, targata svizzera (TI 123 1), un'auto rubata nei pressi di Malpensa con a bordo una banda di rapinatori

Audi gialla: "C'è una donna misteriosa"

È psicosi nel Nordest per la famigerata Audi Rs4 gialla, targata svizzera (TI 123 1), un'auto rubata nei pressi di Malpensa con a bordo una banda di rapinatori. Un'auto letteralmente imprendibile: avvistata ovunque, filmata e inseguita, ma irraggiungibile. "Troppo veloce", spiega la polizia. Ad ora, l'ultima segnalazione (dopo la fuga in contromano sul Passante di Mestre, giovedì notte) risale a sabato pomeriggio nel trevigiano: un cittadino ha detto di aver visto un'auto proprio come quella ricercata sfrecciare nei pressi di Signoressa di Trevignano, per dirigersi poi verso il Montello. Le pattuglie di polizia e carabinieri, subito dirette nella zona, non hanno però trovato tracce, proprio come gli elicotteri alzati in volo. La Polstrada del veneto ha disposto ulteriori posti di blocco, senza però ottenere risultati. In campo anche una Lamborghini per cercare di restare in scia alla Audi truccata in caso di avvistamento.

Per individuare i banditi è stata anche creata una pagina Facebook,chiamata appunto "Audi Gialla", che in poche ore ha raccolto 200 iscritti:sulla pagina anche la foto dei malviventi, ripresi da una telecamera in una stazione ferroviaria. "Sparategli, non arrestateli", scrive uno degli utenti. Dunque, altri dubbi: "Sembra a me o nella foto del benzinaio si notaanche una ragazza, o comunque una persona con capelli lunghi?", chiede un altro utente. Oltre a questa, sono fiorite altre pagine ironiche.

Intanto i presunti banditi restano a piede libero.

Commenti