Cronache

Come aumentare il seno di tre taglie senza ricorrere alla chirurgia

La vlogger Natalie Boucher ha pubblicato sul suo canale YouTube un video per dimostrare che in sei minuti il seno può "lievitare" grazie al trucco

Come aumentare il seno di tre taglie senza ricorrere alla chirurgia

Natalie Boucher ha pubblicato sul suo canale YouTube un video per dimostrare che si può avere il seno più grande anche senza ricorrere alla chirurgia estetica.

In sei minuti, l'australiana beauty vlogger vi dimostrerà che basta avere alcuni fondotina di colore diverso per avere un seno più grande di tre taglie. Il suo video è stato pubblicato soltanto qualche ora fa e come scrive il The Independent sta già facendo letteralmente impazzire tutte le donne.

La tecnica dimostrata da Natalie potrà non risultarvi nuova. Infatti, una nota showgirl la utilizza, Kim Kardashian. Nel video della durata di sei minuti si vede che usando sapientemente il trucco il seno aumenta di tre taglie e la scollatura viene definita perfettamente. Ecco come fare. Inanzitutto, bisogna usare un fondo di colore più scuro rispetto alla vostra pelle, disegnare il contorno a V, dal centro del seno fino quasi all’ascella, definendo anche collo e clavicola, riempirlo con un colore più chiaro rispetto alla vostra pelle, per dare l’impressione del rilievo.

Poi con una spugnetta bisogna tamponare, con un pennello dovete pareggiare i colori e far spiccare le parti che desiderate.

E in sei minuti tutto lieviterà a vista d'occhio senza dover ricorrere alla chirugia estetica che il più delle volte è soltanto dannosa. (Guarda il video)

Commenti