Australia, scattano una foto di famiglia ma c'è anche il fantasma di una ragazzina

Nello scatto è apparsa anche l'immagine di una sesta persona alle loro spalle: "È il fantasma di una ragazza annegata 100 anni prima nel fiume"

Erano andati al lago per una rilassante gita di famiglia. Ma la spensieratezza ha lasciato spazio ad un'avventura davvero inquietante. Kim Davison, sua moglie Jessie Lu e i tre figli si sono fatti scattare una foto mentre facevano il bagno tutti insieme nel corso d'acqua. Ma nello scatto è apparsa anche l'immagine di una sesta persona alle loro spalle. "È il fantasma di una ragazza annegata 100 anni prima in quel punto".

L'incredibile vicenda accade in Australia, come riportato dal Mail Online, Kim ha postato l'immagine inquietante sulla pagina Facebook dedicata ai fantasmi ed è diventata virale. E non solo. La donna ha fatto visionare la foto a due esperti di paranormale ed entrambi sono arrivati alla conclusione che si tratti di Doreen O'Sullivan, una ragazzina di 13 anni, affogata in quel punto 100 anni prima. "Quel giorno - racconta Kim - avevamo già avuto dei sentori. Qualcuno aveva toccato la gamba di mia figlia mentre nuotava e anch'io nel fiume ho sentito qualcosa dietro di me".

Commenti
Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mer, 11/03/2015 - 11:19

A me pare un extraterrestre, non un fantasma. Che poi non sono trasparenti i fantasmi? O lo sono solamente quando si tolgono il lenzuolo?

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 11/03/2015 - 13:08

Ahahaha, e quella macchia sulla foto sarebbe un fantasma? Beh, per i creduloni tutto va bene, anche macchie incidentali, o anche più astuti fotomontaggi creati ad arte quando si hanno interessi a creare il "caso" (per es., per motivi turistici, come al lago di Loch Ness in Scozia, ci campano con la favola del mostro). Al Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze - www.cicap.org) sono specializzati nello studio dei fantasmi. Naturalmente, ad oggi, non ne hanno mai verificato l'esistenza!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 03/05/2015 - 08:43

La scienza sulla "fantasmalogia" è ricca di aneddoti e pubblicazioni, ognuno ha da scegliere secondo i propri gusti, ma di certo in Italia la casistica sui fantasmi ha intasato il vivere sociale: vedi le promesse della classe politica che a ogni tornata elettorale fa le sue apparizioni.